Infatti il punto è proprio quello, la Rai continui pure a trasmettere l'NFL in chiaro per chi non si può permettere Sky e si accontenta, lo scandalo italiano è che, pur pagando una Paytv praticamente monopolista, non si riesca a vedere il prodotto NFL trasmesso in maniera degna.nzwarrior wrote: Sinceramente sai cosa colpisce?
1. Rispetto agli ultimi anni siamo tornati indietro.Dal 2003 abbiamo tutti i PO in diretta. Se la RAI fosse arrivata nel 2004 non ci sarebbe stato nessuno scandalo, è la stessa programmazione di T+
2. Siamo l'unico paese europeo (l'UNICO) dove non si vedono 4 DIRETTE a settimana di RS e PO. Tutti hanno NASN EU e chi è senza ha una paytv nazionale che li sommerge di dirette (vedi SKY UK, Canal + Spagna, Viasat Sport Nordic).Questa non è certamente una colpa di RAI ma di SKY.
3. Poi RAI ce la mette tutta a rovinare quel poco che resta
Che sfiga!
Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
-
ferrari
- Newbie

alloraazel wrote: Io la mail di proptesta non la mando. 1. Perchè la programmazione è ottima ( 2 partite in leggera differita e il resto il giorno dopo a orari decenti) 2. Perchè Gotta e Iafrate sono bravi,sopratutto GOTTA che ti spiega posti dove è stato effettivamente mentre Iafrate è un filino FrancoLaurizzato ( non è Tranquillo ma è meglio di Leopizzi per intenderci)
ciao
nessuno se la prende con valerio e roberto
ma con la RAI sì!
forse nn è chiara una cosa: la NFL nn è la NBA oppure la MLB
ma pensate a quante partite giocano i campioni NBA per vincere il titolo!
i Boston Celtics sono arrivati alla 7ima sia nel primo turno sia al secondo
hanno vinto il titolo alla 6a
nn ricordo le finali di conference ma possiamo ipotizzare che per vincere il titolo ha dovuto gareggiare 26 volte circa!
quindi nel basket le cose sono differenti e la logica usata in questo week end ci sarebbe stata tutta!
la NFL noooooooooooooo
i playoff hanno del magico
in ogni partita vale il do or die!
la regular season è bellissima ma il mese di gennaio è pazzesco
ci sono solo 11 partite
nella NBA 11 partite le giocano nella prima settimana di play off (forse!)
e se pensate che una squadra possa giocare anche solo due partite per arrivare al SB capisci bene come ogni partita è un evento (sino all' "eventissimo")
se nn comprendi (RAI) questa cosa allora nn comprare i diritti di questo sport meraviglioso
-
azel
- Newbie

Scusate, visto che in ITALIA lo sport nazionale è: tutti parlano di tutto .....io vi faccio una semplice domanda: qualcuno sa dirmi quanto costano i diritti NFL? Qualcuno sa dirmi i dati audiance delle partite NFL in Italia?
Ringraziamo la RAI che è meglio va.......altro che mail di protesta.....
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
No, per la carità io non ringrazio. la Rai ha speso soldi per i diritti e non è in grado di valorizzarli. E questo mi fa doppiamente incazzare, uno perchè uno dei miei sport preferiti è trattato malissimo, due perchè così facendo i soldi dei diritti sono buttati nel cesso. E la Rai non è privata...azel wrote: Scusate, visto che in ITALIA lo sport nazionale è: tutti parlano di tutto .....io vi faccio una semplice domanda: qualcuno sa dirmi quanto costano i diritti NFL? Qualcuno sa dirmi i dati audiance delle partite NFL in Italia?
Most improved forumist 2009

- sonofuoridaltunnel
- Rookie

perdonami ma il confronto tra iafrate e franco lauro, proprio in questo topic oltretutto (!), non ci sta.azel wrote: Io la mail di proptesta non la mando. 1. Perchè la programmazione è ottima ( 2 partite in leggera differita e il resto il giorno dopo a orari decenti) 2. Perchè Gotta e Iafrate sono bravi,sopratutto GOTTA che ti spiega posti dove è stato effettivamente mentre Iafrate è un filino FrancoLaurizzato ( non è Tranquillo ma è meglio di Leopizzi per intenderci)
ciao
quanto al "meglio di leopizzi", de gustibus disputandum non est, sono preferenze soggettive.
ma franco lauro è il peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio, non capisce nulla degli sport che commenta, non ha idea di cosa dire e quando, ed ha poche idee e molto confuse.
ho portato in firma per due anni la seguente frase di lauro, pronunciata drammaticamente durante un match italia - nonsocosa delle olimpiadi di basket, che secondo il prode franco voleva significare la confusione mentale degli avversari durante una nostra rimonta: "è come avere un cobra sotto la maglietta che allegramente dà fastidio".
e non dico altro.
concordo sul fatto che di settimana in settimana la qualità del duo sia cresciuta moltissimo, anche per palati fini.
non si finisce mai di migliorare, l'anno prossimo saranno ancor meglio.
... se la rai riprende i diritti... se no staremo a parlare di un altro duo.
o forse addirittura no.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
- nzwarrior
- Rookie

Scusa perchè siamo l'unico paese europeo senza copertura degna di NFL? Forse l'audience in Albania o Malta è superiore al nostro?azel wrote: Scusate, visto che in ITALIA lo sport nazionale è: tutti parlano di tutto .....io vi faccio una semplice domanda: qualcuno sa dirmi quanto costano i diritti NFL? Qualcuno sa dirmi i dati audiance delle partite NFL in Italia?
Forse i diritti in Spagna costano molto meno che in Italia?
SIAMO L'UNICO PAESE EUROPEO SENZA NFL E TU RINGRAZI LA RAI?
(2 differite a settimana e 30' di highlights 7 giorni dopo che sono state giocate le partite non è avere l'NFL)
PatriotsNation
-
danilo3
- Newbie

Scusa ma mi pare che se Iafrate non si sbatteva per la questione satellite in chiaro, quest'anno l'NFL sulla "grande rai" la vedevano in quattro (sul digitale terrestre) e i due commentatori : belin che servizio pubblico a pagamento...azel wrote: Scusate, visto che in ITALIA lo sport nazionale è: tutti parlano di tutto .....io vi faccio una semplice domanda: qualcuno sa dirmi quanto costano i diritti NFL? Qualcuno sa dirmi i dati audiance delle partite NFL in Italia?
-
danilo3
- Newbie

Scusa ma mi pare che se Iafrate non si sbatteva per la questione satellite in chiaro, quest'anno l'NFL sulla "grande rai" la vedevano in quattro (sul digitale terrestre) e i due commentatori : belin che servizio pubblico a pagamento...azel wrote: Scusate, visto che in ITALIA lo sport nazionale è: tutti parlano di tutto .....io vi faccio una semplice domanda: qualcuno sa dirmi quanto costano i diritti NFL? Qualcuno sa dirmi i dati audiance delle partite NFL in Italia?
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
La competenza di franco lauro è pari a quella di giacomo ciccio valentisonofuoridaltunnel wrote: perdonami ma il confronto tra iafrate e franco lauro, proprio in questo topic oltretutto (!), non ci sta.
quanto al "meglio di leopizzi", de gustibus disputandum non est, sono preferenze soggettive.
ma franco lauro è il peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio del peggio, non capisce nulla degli sport che commenta, non ha idea di cosa dire e quando, ed ha poche idee e molto confuse.
ho portato in firma per due anni la seguente frase di lauro, pronunciata drammaticamente durante un match italia - nonsocosa delle olimpiadi di basket, che secondo il prode franco voleva significare la confusione mentale degli avversari durante una nostra rimonta: "è come avere un cobra sotto la maglietta che allegramente dà fastidio".
e non dico altro.
concordo sul fatto che di settimana in settimana la qualità del duo sia cresciuta moltissimo, anche per palati fini.
non si finisce mai di migliorare, l'anno prossimo saranno ancor meglio.
... se la rai riprende i diritti... se no staremo a parlare di un altro duo.
o forse addirittura no.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
gigio82
- Rookie

In Albania di sicuro no, visto che li Nasn non lo prendono...nzwarrior wrote: Forse l'audience in Albania o Malta è superiore al nostro?
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Stra Quoto!!!!!!!... molto meglio che la Rai lasci perdere per l'anno prossimo....mi spiace solo per i due commentatori perchè l'impegno c'è e si vede e si senteScusa perchè siamo l'unico paese europeo senza copertura degna di NFL? Forse l'audience in Albania o Malta è superiore al nostro?
Forse i diritti in Spagna costano molto meno che in Italia?
SIAMO L'UNICO PAESE EUROPEO SENZA NFL E TU RINGRAZI LA RAI?
(2 differite a settimana e 30' di highlights 7 giorni dopo che sono state giocate le partite non è avere l'NFL)
Saluti
[img width=90 height=90]http://wendellwallace.files.wordpress.c ... 071230.jpg[/img][img width=90 height=90]http://www.pycomall.com/images/P/alabama_logo.gif[/img][img width=120 height=90]http://img269.imageshack.us/img269/2697 ... 762403.jpg[/img]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ecco cosa manca alla NFL, la persona che ha reso famoso in Italia il Wrestling, lo slam ball e (aihmè) il poker.rowiz wrote: La competenza di franco lauro è pari a quella di giacomo ciccio valenti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Chi sarebbe????? Ah che eresia che ho letto!Paperone wrote: la persona che ha reso famoso in Italia il Wrestling
Per tornare in tema io penso che chiunque voglia prendersi i diritti per il prossimo anno lo potrà fare basta sganciare due soldi, credo che la rai li abbia presi relativamente a poco perchè evidentemente non c'era nessun altro interessato, non mi risulta che li abbiano strappati ad un'asta sanguinosa.
Comunque la rai ha distrutto la champions in tv e rimaniamo stupiti per la NFL?
Last edited by dicmod on 08/01/2009, 10:09, edited 1 time in total.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- nzwarrior
- Rookie

Il concetto è che su 50 stati europei 40 hanno NASN EU, quelli senza NASN eu cmq hanno una tv che mostra seriamente l'NFL. L'Albania credo abbia le dirette sulla loro pay tv nazionale ma non sono certo.gigio82 wrote: In Albania di sicuro no, visto che li Nasn non lo prendono...![]()
PatriotsNation
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Si sa già cosa (e sopratutto COME) verrà trasmesso questo fine settimana.
Grazie
PS NZ: per caso nessuna buona nuova dall'Austria? (parlo dei TW-1 o ORF)
EDIT: GRAZIE
Grazie
PS NZ: per caso nessuna buona nuova dall'Austria? (parlo dei TW-1 o ORF)
EDIT: GRAZIE
Last edited by webba2000 on 08/01/2009, 18:40, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."