Re: U.c. Sampdoria

La gente vuole solo il goal
Locked
danilo76
Rookie
Rookie

Re: U.c. Sampdoria...Fantasie che volano libere...

Post by danilo76 »

Pablets wrote: Noto con disappunto che siamo stati esclusi dagli auguri di sentenza :polliceverso:
Ci penso io va :D auguri a tutti, soprattutto ai Sampdoriani per un felicissimo 2009 (se ce ne sono oltre danilo e me su questo forum :D)...e ricordiamoci comunque vada che 60 anni non si cancellano con un solo anno :gazza:
mi unisco algi auguri :applauso:

....e auguroni ai cugini per uno straordinario 2009 ricco di successi e soddisfazioni  :fischia: :naughty:
Image
sentenza

Post by sentenza »

è ufficiale.. Raggi è della Sampdoria
sentenza

Post by sentenza »

Pablets wrote: Noto con disappunto che siamo stati esclusi dagli auguri di sentenza :polliceverso:

Mi scuso con i Sampdoriani per la dimenticanza. Vi auguro anche a voi un Felice Anno Sportivo 2009. :forza:
Last edited by sentenza on 07/01/2009, 20:54, edited 1 time in total.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

sentenza wrote:
Mi scuso con i Sampdoriani per la dimenticanza. Vi auguro anche a voi un Felice Anno Sportivo 2009. :forza:
Così va meglio :gogogo:
Ottimo l'arrivo di Raggi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
sentenza

Post by sentenza »

Pablets wrote: Così va meglio :gogogo:
Ottimo l'arrivo di Raggi.

Ho sentito dire che Cassano va all'Inter. E' vero oppure solite cavolate giornalistiche? :penso:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sentenza wrote:
  Ho sentito dire che Cassano va all'Inter. E' vero oppure solite cavolate giornalistiche? :penso:
La seconda che hai detto  :forza:
Solita stronzata di quel giornale con le pagine rosa, che oggi ha montato su dal nulla questa ridicola questione, basandoci oltretutto l'apertura.
Tuttosport ha replicato con maggior coerenza, insistendo sulla convenienza di Podolski  :forza:
ImageImage
defense is only way
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

francilive wrote: Tuttosport ha replicato con maggior coerenza, insistendo sulla convenienza di Podolski  :forza:
Io settimana scorsa ho visto un titolo di Tuttosport "Juve: Sogno Messi" :lol2: con tanto di "tutto il mondo parla dell'interese dei bianconeri per la pulce"e "tifosi pronti ad autotassarsi" :lol2:

Tornando seri: Doriani, iniziate a aprire il topic nuovo?
Image-ImageImage
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

MattBellamy wrote: Tornando seri: Doriani, iniziate a aprire il topic nuovo?
Apro!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MattBellamy wrote: Io settimana scorsa ho visto un titolo di Tuttosport "Juve: Sogno Messi" :lol2: con tanto di "tutto il mondo parla dell'interese dei bianconeri per la pulce"e "tifosi pronti ad autotassarsi" :lol2:
Si si, posso confermare. Ho letto l'articolo e benchè le premesse invitassero alla prudenza, tutto il tran tran era volto a dire che come il Milan ha preso Ronaldinho, noi in sostanza possiamo puntare senza problemi a Messi  :forza:
ImageImage
defense is only way
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Pablets wrote: Apro!
Madonna che rapidi :lol2:
francilive wrote: Si si, posso confermare. Ho letto l'articolo e benchè le premesse invitassero alla prudenza, tutto il tran tran era volto a dire che come il Milan ha preso Ronaldinho, noi in sostanza possiamo puntare senza problemi a Messi  :forza:
Ecco dopo sta roba è giusto chiudere il topic :lol2:
Tuttosport :notworthy:
Image-ImageImage
Locked