Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Paperone wrote: Romanzo criminale :notworthy: :notworthy: :notworthy:
3° episodio di seguito

l'unica pecca è che ha un piccolo tema che è simile alla suoneria di Skype... :lol2:
Visti il nono e il decimo episodio...

Lunedì il gran finale con le ultime due puntate...  :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

shilton wrote: per me invece CSI è sempre e solo Las Vegas,non sono mai riuscito a seguire le serie NY e Miami.

Qualcuno sta seguendo la nuova stagione delle casalinghe disperate??
Sulla prima affermazione ti quoto tutta la vita, le copie non esistono, si vive solo di originale, LAS VEGAS A VITA...
Comunque io le disperate le seguo, la trama è sempre la solita, con una "nuova" famiglia che si presenta a Wisteria e che si porta con se i suoi misteri, che generano il caso della serie. Inoltre in questa si parte da 5 anni dopo e l'inizio lascia un pò dis tucco con notevoli capovolgimenti e impensabili nuove situazioni, a me piace sempre...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Finita la terza stagione di One Tree Hill...dopo gli episodi struggenti mi aspettavo quantomeno un finale di stagione sull'happy andante e invece anche qua ne succedono di tutti i colori, con alcune situazioni che si risolvono ed altre che si complicano terribilmente. Una stagione comunque bellissima, molto cupa a tratti, con un livello medio delle puntate superiore a qualsiasi altro teen drama degli ultimi anni. Chapeau!

Com'è Gossip Girl? ho visto che inizia domani su Italia1....

Adesso inizio la quarta stagione di CSI Las vegas e la seconda di CSI Miami! Ho riniziato Criminal minds, ed è come me lo ricordavo: puntate tese, ritmo alto e un protagonista con un carisma incredibile.
Most improved forumist 2009
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Romanzo Criminale è un telefilm fantastico a dir poco. :notworthy:
Da vedere, per conoscere la storia di una banda divenuta famosa a Roma, ma forse un pò coperta in tutta Italia per la diffusione all'epoca del terrorismo politico.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Sir Iverson wrote: Romanzo Criminale è un telefilm fantastico a dir poco. :notworthy:
Da vedere, per conoscere la storia di una banda divenuta famosa a Roma, ma forse un pò coperta in tutta Italia per la diffusione all'epoca del terrorismo politico.
Attenzione: è tutto molto romanzato. Comunque il telefilm è qualcosa di fantastico. Non credevo che una produzione italiana potesse essere in grado di arrivare a tanto.  :notworthy:
#chuckstrong
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Peyton_Manning18 wrote: Attenzione: è tutto molto romanzato.
Se per romanzanto intendi che crea suspance e coinvolge lo spettatore, era inevitabile dai...
Per un genere di visione storica, senza climax ci sono documentari su quell'epoca oppure penso che il film sia molto meno romanzato.
Poi non so cosa precisamente per romancato...
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Sir Iverson wrote: Se per romanzanto intendi che crea suspance e coinvolge lo spettatore, era inevitabile dai...
Per un genere di visione storica, senza climax ci sono documentari su quell'epoca oppure penso che il film sia molto meno romanzato.
Poi non so cosa precisamente per romancato...
L'autore si ispira alle deposizioni del "Freddo" (in realtà il Crispino), ma ci mette molto del suo. Ma va benissimo così...  :gogogo:
#chuckstrong
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Paperone wrote: peccato che se ne vada, o così mi è parso di capire :(
Purtroppo si, a metà della nona stagione, e arriverà Lawrence Fishburne a sostituirlo
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

er Ricotta non assomiglia un po' a Cassano? :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Wolviesix
Pro
Pro

Post by Wolviesix »

Se volete seguire Gossip Girl, vi consiglio di NON farlo assolutamente in italiano e con mediaset...ho sentito i doppiatori e :sbadat: :sbadat: :sbadat:

A me piace molto, se vi piacciono i teen drama è il vostro telefilm, altrimenti non credo lo apprezzerete molto. :gogogo:
Però è pieno di gran belle figliole... :01:

Domani la (probabile) penultima puntata della terza, fantastica, strepitosa, stagione di Friday Night Lights. :notworthy:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Wolviesix wrote: Se volete seguire Gossip Girl, vi consiglio di NON farlo assolutamente in italiano e con mediaset...ho sentito i doppiatori e :sbadat: :sbadat: :sbadat:

A me piace molto, se vi piacciono i teen drama è il vostro telefilm, altrimenti non credo lo apprezzerete molto. :gogogo:
Però è pieno di gran belle figliole... :01:

Domani la (probabile) penultima puntata della terza, fantastica, strepitosa, stagione di Friday Night Lights. :notworthy:
Ok, ho capito..Gossip Girl si va di sottotitoli....
Most improved forumist 2009
Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Peyton_Manning18 wrote: L'autore si ispira alle deposizioni del "Freddo" (in realtà il Crispino), ma ci mette molto del suo. Ma va benissimo così...  :gogogo:
I soprannomi sono molto romanzati. In realtà non erano questi i soprannomi, ma ben altri(il Dandi era in realtà detto Renatino).
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

qualcuno ha seguito (o sta seguendo) The Kill Point? qualche giudizio?

ah, il protagonista è lui (alla sinistra di Carlito Brigante): Benny Blanco dal Bronx.   :truzzo:

Image
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Sir Iverson wrote: I soprannomi sono molto romanzati. In realtà non erano questi i soprannomi, ma ben altri(il Dandi era in realtà detto Renatino).
Libano... er negro...  :notworthy: (come personaggio da telefilm)
Dandi... Renatino
Freddo... Crispino
#chuckstrong
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Peyton_Manning18 wrote: Libano... er negro...  :notworthy: (come personaggio da telefilm)
Dandi... Renatino
Freddo... Crispino
Nel telefilm il Dandi è quello che preferisco. Meno autoritario tra i tre, cazzaro al punto giusto, forse il più buono nel trio. Tu chi preferisci?
Locked