Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Stuprato da Villanueva..

Mi sa che ne hai viste poche di partite del mago se questa è la migliore..
Bentornato, Poz. Come sono andate le partite di Natale della Pioltellese?
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

ecco il BOMBAZO

http://www.hoopsworld.com/Story.asp?story_id=11144

The Toronto Raptors have been looking for a small forward, and HOOPSWORLD has learned that they may have finally found their man. A deal being discussed would send troubled forward Josh Howard to the Raptors in a deal that would land Andrea Bargnani and Anthony Parker in Dallas, with a combination that could involve DeSagana Diop and Antoine Wright headed back to Toronto.
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

The_Quick_9 wrote: ecco il BOMBAZO

http://www.hoopsworld.com/Story.asp?story_id=11144

The Toronto Raptors have been looking for a small forward, and HOOPSWORLD has learned that they may have finally found their man. A deal being discussed would send troubled forward Josh Howard to the Raptors in a deal that would land Andrea Bargnani and Anthony Parker in Dallas, with a combination that could involve DeSagana Diop and Antoine Wright headed back to Toronto.
Mi pare di ricordare che a Dallas c'è già un tipo niente male a fare l'ala grande. Un tedescone di due metri e dieci, molto promettente. :D

Cioè, se davvero non si può integrare con Bosh, figurarsi con la sua "figura di riferimento" per eccellenza. :D
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Cholo wrote: Mi pare di ricordare che a Dallas c'è già un tipo niente male a fare l'ala grande. Un tedescone di due metri e dieci, molto promettente. :D

Cioè, se davvero non si può integrare con Bosh, figurarsi con la sua "figura di riferimento" per eccellenza. :D
Sicuramente può imparare qualcosa da quel "tedescone" e magari ci potrebbero essere sorprese  :forza:
Ottima trade per Toronto per trovare un 3 davvero offensivo però la testa è quella che è  :sbadat: Poi da 2 chi verrebbe messo visto che Parker va via? Howard da 2 con Moon da 3?
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Scorpyon wrote: Sicuramente può imparare qualcosa da quel "tedescone" e magari ci potrebbero essere sorprese  :forza:
Ottima trade per Toronto per trovare un 3 davvero offensivo però la testa è quella che è  :sbadat: Poi da 2 chi verrebbe messo visto che Parker va via? Howard da 2 con Moon da 3?
Nel caso andrebbe a Dallas a fare il C (se parte Diop ci rimarrebbero solo Damp e Dirk) e sarebbe comunque un miglioramento rispetto a Erick!
Poi effettivamente potrebbe imparare qualcosa da Nowitzki, anche se Carlisle non mi pare l'allenatore adatto a lui (a dir la verità, in questo periodo non mi pare proprio un allenatore...)

Da 2 schierereste Wright e avete giocatori da spendere sul mercato per arrivare a un'altra G
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Mah, non so quanto possa far bene a Bargnani passare in una situazione in cui ha il ruolo intasato da Bosh a una in cui ha il ruolo intasato da Dirk :D e in più c'è Bass che sgomita.
Certo, potrebbe crescere e imparare tanto, ma nell'immediato rischia di trovare poco spazio, a meno che - come dice Maverick - non venga a fare il C. Però a questo punto mi chiederei cosa ne guadagna Dallas, visto che ha bisogno come il pane di realizzatori interni, e Andrea lo è solo a tratti. Certo, da un punto di vista salariale, con Parker in scadenza e Andrea che è comunque giovane, sarebbe una buona cosa per i Mavs.
Ipotesi affascinante, comunque.
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

IL Poz wrote: Stuprato da Villanueva..

Mi sa che ne hai viste poche di partite del mago se questa è la migliore..
Intanto anche il Toronto Star la pensa come il Poz:
"...Villanueva scored 25 points in no small part because Bargnani – who nearly sawed Villanueva off with 21 points of his own - couldn’t guard him...". e questo dopo che lo  stesso giornale aveva ampiamente deriso Andrea per la sua "difesa" su DH12; insomma questo per dire che a Toronto stampa e tifosi(basta vedere realgm) stanno o hanno già perso la pazienza su Bargs, quindi anche da un punto di vista ambientale la trade non sarebbe male.

Detto questo, ho visto le ultime 2 partite dei raptors e al di là dei numeri, sinceramente Andrea non mi è piaciuto, in attacco sarà anche poco coinvolto ecc.... ma è sempre dietro la linea dei tre punti, più che da centro gioca da guardia.

La trade con Dallas mi sa tanto da bomba alla maurizio mosca, anche perchè sinceramente non capisco che utilità abbia x i Mavs prendere Andrea, che però studiando il tedesco da vicino, potrebbe avere, forse, dei vantaggi per il futuro.
I'm just a sucker with no self esteem
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Dexter wrote:

Detto questo, ho visto le ultime 2 partite dei raptors e al di là dei numeri, sinceramente Andrea non mi è piaciuto, in attacco sarà anche poco coinvolto ecc.... ma è sempre dietro la linea dei tre punti, più che da centro gioca da guardia.

La trade con Dallas mi sa tanto da bomba alla maurizio mosca, anche perchè sinceramente non capisco che utilità abbia x i Mavs prendere Andrea, che però studiando il tedesco da vicino, potrebbe avere, forse, dei vantaggi per il futuro.

Le utilità potrebbero essere molteplici:
- Dallas sbologna Diop. In estate è stato rifirmato con la MLE per 5 anni, ma sta giocando 13 minuti a partita e in maniera insufficiente. Prendere Bargnani non mi sembra insensato: visto che DeSagana non rende, proviamo un altro
- Dirk e il 2010. Magari ha già parlato con la dirigenza dicendo di voler uscire dal contratto nel 2010 (non dico che vada a NY, solo che esce) e affiancargli Bargnani per questo anno e mezzo potrebbe essere fruttifero, rendendo Andrea l'erede.

Lato Raptors:
cedono Bargnani che rappresenta un loro progetto importante fallito. Ormai (leggo qui) non è più benvoluto da tifosi e stampa.
Detto ciò, capisco ma non condivido l'arrivo di Diop. Non mi spiego proprio la cessione di Parker
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

si okei, a me va bene che a toronto sono stufi di bargnani. Ma ora incazzarsi con lui perché non difende mi sembra proprio ridicolo. Cioè hanno un tizio che fa la prima donna, pretende di mettere 30 punti a partita di media, guadagna 4 volte il mago e nel 2010 ne vorrà 20 di milioncini sempre che non abbandoni comunque TUTTO (cosa altamente probabile) e in difesa si limita a spostarsi e se la prendono con il mago. Gli americani sono strani...
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Però prendere Real Gm come cartina tornasole dei tifosi Raps non credo sia giusto, sono dei pazzi bipolari  :sbadat:, e comunque al momento spingono per dare via JO (contrattone da 2010 pazzesco) che un Bargs che ha ben impressionato ultimamente. Chi vivrà vedrà, io pagherei per vedere che combina la coppia Bargs-Dirk che si alternano da 4 e 5. Secondo me le difese avversarie andrebbero fuori di testa e diventerebbe basket divertentissimo (magari però non proprio efficacie in difesa, visto che Dirk è forse peggio del Mago)
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

Ed Wood wrote: Però prendere Real Gm come cartina tornasole dei tifosi Raps non credo sia giusto, sono dei pazzi bipolari  :sbadat:, e comunque al momento spingono per dare via JO (contrattone da 2010 pazzesco) che un Bargs che ha ben impressionato ultimamente. Chi vivrà vedrà, io pagherei per vedere che combina la coppia Bargs-Dirk che si alternano da 4 e 5. Secondo me le difese avversarie andrebbero fuori di testa e diventerebbe basket divertentissimo (magari però non proprio efficacie in difesa, visto che Dirk è forse peggio del Mago)
con jason in cabina di regia poi............
:scimmia:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Insomma, su Villanueva non ha certo fatto un lavoro spettacolare, ma non mi risulta sia stato l'unico Raptor a farsi infinocchiare da Charlie V, addossargli ogni colpa mi sembra francamente ingeneroso visto che molti dei suoi compagni, in qualsiasi ruolo, sembrano o dei deficienti privi di un'idea del gioco (Moon, che pare il bambino che all'oratorio rincorre il pallone per tutta la partita, è sempre fuori posizione e abbocca a qualsiasi finta, però salta e stoppa e prende i rimbalzoni...), o dei mollaccioni pure più di lui (Bosh, a cui troppo spesso viene fatta passare impunemente un'intensità difensiva nulla), o della gente che con la NBA c'entra proprio pochino (Kapono, checché ne pensi il buon Flavio Tranquillo di lui innamorato, pare proprio improponibile su entrambi i lati del campo).
Offensivamente, che ci volete fare? Credo che per la maggior parte l'aspettare sul perimetro non dipenda da lui, è la squadra che lo vuole. E dopotutto non è che sia una sciocchezza, visto che così libera anche spazi per l'1 contro 1 di Bosh, che pur con le sue tare difensive contro i Bucks è stato decisamente immarcabile e per una volta nemmeno cercato a sufficienza. Certo, mi dispiace vedere che tutto quello su cui si era lavorato sia stato apparentemente accantonato, e che nemmeno quando marcato da Mbah-a-Moute, che a occhio gli rende una quindicina di cm, lo si sia cercato vicino a canestro, ma del resto questo è solo l'ultimo capitolo della confusionaria gestione di Bargnani da parte dei Raptors, e nemmeno il più riprovevole visto che in una situazione difficile non è il caso di fare ulteriori esperimenti. Visto come eravamo messi un paio di settimane fa (oh, tanti e anche sulla terra promessa di realgm - non una sorpresa, ok - sembrano essersene dimenticati) io per ora mi accontento, in attesa degli sviluppi di mercato, che coinvolgano direttamente Andrea o meno.
A proposito, la voce sui Mavs non ha senso per Dallas, sinceramente mi sfugge il motivo per cui dovrebbero volere uno scambio del genere. Ci lamentiamo che Andrea fa scopa con Bosh e lo vogliamo mandare da Dirk? Bah. In ogni caso, mi piacerebbe poter dire "mi fido di Colangelo", ma la verità è che ormai BC la mia fiducia l'ha persa e da mò...
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Ed Wood wrote: Però prendere Real Gm come cartina tornasole dei tifosi Raps non credo sia giusto, sono dei pazzi bipolari  :sbadat:, e comunque al momento spingono per dare via JO (contrattone da 2010 pazzesco) che un Bargs che ha ben impressionato ultimamente. Chi vivrà vedrà, io pagherei per vedere che combina la coppia Bargs-Dirk che si alternano da 4 e 5. Secondo me le difese avversarie andrebbero fuori di testa e diventerebbe basket divertentissimo (magari però non proprio efficacie in difesa, visto che Dirk è forse peggio del Mago)
Già oggi Bargnani è meglio di Dampier (difendono entrambi a vista, in attacco non c'è paragone).
Io proverei lo scambio e secondo me Andrea potrebbe avere un ruolo da titolare (magari non nello starting five ma come minutaggio) a Dallas se nelle primissime partite fornisse prestazioni convincenti
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

se proprio deve partire, gli auguro di finire a NY oppure MiAMI, Mon aMour! :forza:
tutto il resto potrebbe essere Noia..oppure addirittura l'obblio per il Mago!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Thug Lord
Rookie
Rookie

Post by Thug Lord »

Se Dallas prende Bargnani è perchè, come ha già detto qualcun'altro, lo vede come erede di Dirk in vista del 2010 dove potrebbe perderlo. Bargnani e Dirk insieme sono sia difensivamente che offensivamente incompatibili. In post basso chi ci va poi, Kidd? Da questo punto di vista Dampier e Diop non sono tanto migliori ma almeno danno(o meglio, saprebbero dare) più solidità in difesa di Andrea, il tutto senza pretendere niente in fase offensiva. Guardiamo anche contro chi gioca Dallas ai playoff(se ci va):West-Chandler?e su Duncan?sui lunghi di L.A.?su Shaq-Stat?Aldridge-Oden?
Oltretutto Parker è un buon giocatore, ma non sposta proprio niente(se no toronto non lo darebbe via cosi).
Trade con la freccia nettamente verso Toronto.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Locked