sembra McNabb scolorito :gazza:The Snake 12 wrote: gradisce un pò di spumante ? :gazza:
![]()
Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: FIRE ANDY REID E MARTY MORNHINWEG! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
The Snake 12 wrote: ironico che nel titolo di questo topic si invochi ancora il siluro ad Andy Reid![]()
No beh dai ho già detto ampiamente le cose come stanno in questo post:mvp18 wrote: Secondo me è sia scaramanzia che il suo attuale volere :D
Io su Reid ho fatto il mea culpa, il dire "abbiate fiducia, abbiate fiducia" quando facevamo figure di merda, a me aveva stancato, però stavolta ha avuto ragione lui, e gliene do merito.The Answer Palermitano wrote:
..........................
Ha vinto di nuovo lui, ha vinto di nuovo il Rosso, ha avuto ancora una volta ragione, ma quel titolo rimane, lo leverò solo se...beh lo sapete solo cosa.
Su Morninwegh la mia idea non cambia, lui è il peggiore del Coaching Staff che abbiamo, è uno inutile, meno chiamate chiama, meglio è.
Per stasera si festeggia, da Domani si pensa ai Vikings.
Quello su cui non cambio idea è Morninwegh, dato che con codesto OC il nostro attacco a mio avviso gioca al 40% del suo potenziale.
Vero che la difesa dei Vikings è immensa nel gioco di corsa, però è anche vero che Westbrook quest'anno ha avuto problemi fisici, e ieri non stava bene.
Buckhalter ha corso SOLO 2 volte, Cazzo solo 2 volte, per 27 yards..
Dico io, caro Morninwegh, incapace che non sei altro, un utilizzo un po maggiore a Correll no ieri eh? :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 06/01/2009, 4:14, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:pandu86 wrote: sembra McNabb scolorito :gazza:
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Devo dire che l'amore per i Phillies mi ha fatto seguire in maniera differente questa partita. Incomincio ad affezionarmi a questi Eagles così ad occhio da profano c'è di meglio in circolazione in questi PO però nulla è mai detto l'importante e vincerne una dopo l'altra. Poi come hai detto tu il tifoso deve gioire per ogni singola vittoria ai PO perché vuol dire che la stagione ha già un suo senso.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

Contento caro dic...che dopo il mio peregrinare settembrino nel tuo canale MLB..ora tu sia venuto a casa mia..e ti stia affezzionando alle sorti di sti ragazzi.dicmod wrote: Devo dire che l'amore per i Phillies mi ha fatto seguire in maniera differente questa partita. Incomincio ad affezionarmi a questi Eagles così ad occhio da profano c'è di meglio in circolazione in questi PO però nulla è mai detto l'importante e vincerne una dopo l'altra. Poi come hai detto tu il tifoso deve gioire per ogni singola vittoria ai PO perché vuol dire che la stagione ha già un suo senso.
Ovvio, come dici te, non è il massimo nei PO sta squadra. Però quasi sempre, oltre al talento vero e proprio (e comunque, sta squadre ne ha parecchio) vincono anche altre motivazioni che sono il cuore, la grinta, l'unità, le motivazioni..cazzo le motivazioni in questi Playoff degli Eagles sono forse le più alte di sempre.
Stai vicino a sta squadra... :D
-
AEM
- Senior

Questa fine settimana, mentre la citta` di Philadelphia inizia a sperare che dopo tantissimi anni senza un trofeo magari in un anno ne avranno 2, i Giants battono i Eagles, e tutti danno dinuovo adosso al HC e il QB. Il bello di Philly, ti amano fin quando ti odiano!
AEM
AEM
- The Answer Palermitano
- Pro

Eppure sai, da una città ebbe addirittura la forza di fischiare Babbo Natale.. :lol2: non ho mai visto scene plateali di disappunto verso McNabb tipo "buuuu" verso Super Five dopo qualche errore grossolone.AEM wrote: Questa fine settimana, mentre la citta` di Philadelphia inizia a sperare che dopo tantissimi anni senza un trofeo magari in un anno ne avranno 2, i Giants battono i Eagles, e tutti danno dinuovo adosso al HC e il QB. Il bello di Philly, ti amano fin quando ti odiano!
AEM
E Philadelphia come sai bene, non avrebbe problemi a farlo..
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
425,350The Answer Palermitano wrote: Eppure sai, da una città ebbe addirittura la forza di fischiare Babbo Natale.. :lol2: non ho mai visto scene plateali di disappunto verso McNabb tipo "buuuu" verso Super Five dopo qualche errore grossolone.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh io non dicevo nel draft.. :lol2:
Comunque magari quei signori preferivano che prendevamo Tim Couch o l'immenso Akili Smith...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ricky WilliamsThe Answer Palermitano wrote: Beh io non dicevo nel draft.. :lol2:
Comunque magari quei signori preferivano che prendevamo Tim Couch o l'immenso Akili Smith...![]()

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- The Answer Palermitano
- Pro

già..pandu86 wrote: Ricky Williams![]()

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Se giochi a Phila almeno un Buuu nella vita devi prenderlo. Dei Phillies quest'anno nessuno è stato escluso, Chase Utley ne prese uno isolato forse fatto da uno o due persone ma in diretta si sentì (non roba tipo all-star game ovviamente! Altrimenti partiva la F-BOMB).The Answer Palermitano wrote: Eppure sai, da una città ebbe addirittura la forza di fischiare Babbo Natale.. :lol2: non ho mai visto scene plateali di disappunto verso McNabb tipo "buuuu" verso Super Five dopo qualche errore grossolone.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
sono d' accordo sul fatto che Buckhalter sia sottoutilizzato. nella partita che ho visto io a SF ha fatto quasi 200 yds di total offense e un TD sostituendo Westbrook, uno così lo puoi sicuramente impiegare maggiormente alternandolo al RB titolare, non solo quando deve sostituirlo per infortunio.
Buckhalter se non avesse dovuto saltare un paio di stagioni intere per gli infortuni sarebbe sicuramente titolare in qualche altra squadra.
Buckhalter se non avesse dovuto saltare un paio di stagioni intere per gli infortuni sarebbe sicuramente titolare in qualche altra squadra.

- The Answer Palermitano
- Pro

Purtroppo il nostro OC manco sa chi sia però...cecaro wrote: sono d' accordo sul fatto che Buckhalter sia sottoutilizzato. nella partita che ho visto io a SF ha fatto quasi 200 yds di total offense e un TD sostituendo Westbrook, uno così lo puoi sicuramente impiegare maggiormente alternandolo al RB titolare, non solo quando deve sostituirlo per infortunio.
"Buckhalter..chi?" :gazza:
Dai solo 2 corse..quando già ti corre 27 yards, contro i Viks..evidentemente è in giornata, fagliene fare almeno 4...

[/align]