Re: Arizona Cardinals: che peccato..

Post Reply
steve
Pro
Pro

Re: Arizona Cardinals, ai playoffs.. ma con poca fiducia

Post by steve »

Alvin wrote: Grara unica quindi non si sa mai ecc.. ma voi siete onestamente di un altro pianeta..
bah non credo... visto come avete fermato turner... se fermate cosi anche il nostro gioco di corse la partita prendere una piega netta a favore di arizona...

se noi fermiamo the edge, avrete sempre warner che in stagione ha superato el 380yds contro di noi... se voi ci fermate il nostro gioco di corse, delhomme e smith non possono fare miracoli
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Mah, a me Arizona (che però raga, io mica tifo.. simpatizzo e basta) convince sin lì. Contro Atlanta sono convinto che rigiocandola altre 10 volte, 8 buone se le portano a casa i falcons. Alla fine Ryan si è dimostrato umano ed ha fatto degli errori, ma più di tutto è stato quel fumble ad inizio secondo tempo che ha cambiato il senso di un incontro che stava scivolando verso la Georgia. E sotto nel punteggio, perdendo un po' di sicurezza e con il tempo che passa in una gara secca, ecco la sorpresa.

I Cards si tengono in vita con il passing game ed i blitz, la difesa sui passaggi è pessima, e contro Atlanta ha funzionato perchè la penetrazione del fronte 7 sulla OL ospite è stata sorprendente e costante. Dubito fortemente che contro i Panthers sarà la stessa cosa. E poi non dimentichiamo che i Cards sono una squadra casalinga. Non so bene la statistica, ma credo che nelle ultime 15 in casa e fuori i record siano qualcosa tipo 13-2 a Phoenix e 2-13 fuori..

Poi è anche vero che ho indovinato solo il pronostico di Baltimora di tutte le wild card, quindi chi tifa Carolina può iniziare a fare gli scongiuri :D
Image
ferronetti26

Re: Cardinals-Panthers: mi è semblato di vedere un gatto!

Post by ferronetti26 »

io sono nuovo di questo forum e tifo cardinals...sul fatto che contro carolina partiamo sfavoriti sono d accordissimo sopratutto perche si gioca fuori casa e io che da 10 anni che seguo arizona me ne ricordo ben poche di vittorie fuori in particolare a east...ma sul fatto che se dovessimo rigiocare 10 volte contro atlanta ne perderemmo 8 nn sono d accordo voi dite che la partita è girata con quel fumble ok verissimo ma posso dire anche che a due minuti dalla fine del primo tempo abbiam preso un intercetto assai goffo che a dato un ottima posizione ai falcons con conseguente touchdown...ci sono due minuti di differenza tra i due turnover nn è che il nostro è arrivato a 5 minuti dalla fine che ti puo tagliar le gambe ma c erano ancora 30 minuti di football con piu 4 arizona...
ferronetti26

Post by ferronetti26 »

....poi ragazzi ovviamente sono punti di vista....!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

ferronetti26 wrote: ....poi ragazzi ovviamente sono punti di vista....!
Ovvio. Ma i Falcons avevano un possesso importantissimo a inizio terzo quarto dopo aver incassato meno di quanto avrebbero potuto nel primo tempo. I Cards erano riusciti a segnare sui big play, ma erano un po' sotto come gioco e se si fossero ritrovati a -10 (atl era calda, due mete negli ultimi due possessi, 17 punti negli ultimi tre drive di cui due da 77 e 80) avremmo avuto dei Falcons alle stelle e dei Cardinals piuttosto a terra. Quel fumble ha girato la sfida in maniera netta, i Falcons sono crollati e ci hanno messo tempo per riprendersi, sono andati con tre 3&out e un intercetto nel terzo tempo e la safety nel quarto. Poi hanno segnato e riaperto la gara quando non c'era più nulla da perdere, ma la palla decisiva l'hanno avuta in mano i Cardinals.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro

Re: Cardinals-Panthers: mi è semblato di vedele un gatto!

Post by Alvin »

chinasky wrote: Ovvio. Ma i Falcons avevano un possesso importantissimo a inizio terzo quarto dopo aver incassato meno di quanto avrebbero potuto nel primo tempo. I Cards erano riusciti a segnare sui big play, ma erano un po' sotto come gioco e se si fossero ritrovati a -10 (atl era calda, due mete negli ultimi due possessi, 17 punti negli ultimi tre drive di cui due da 77 e 80) avremmo avuto dei Falcons alle stelle e dei Cardinals piuttosto a terra. Quel fumble ha girato la sfida in maniera netta, i Falcons sono crollati e ci hanno messo tempo per riprendersi, sono andati con tre 3&out e un intercetto nel terzo tempo e la safety nel quarto. Poi hanno segnato e riaperto la gara quando non c'era più nulla da perdere, ma la palla decisiva l'hanno avuta in mano i Cardinals.
Perfettamente spiegato. Io la penso proprio come il china, anche perchè l'aspetto emotivo e l'inerzia contano moltissimo in queste partite. Atlanta stava prendendo in mano la partita che era partita male per i big play, e per il fattore sorpresa di un James partito inaspettatamente non solo titolare ma anche bene. E nel momento in cui Atlanta stava organizzando il sorpasso, le sono state tagliate le gambe con quel fumble riportato in end zone, che ha spostato l'inerzia del match. Arizona ha così spezzato il ritmo di Atlanta, e si è gasata Arizona.
Però concorderai con noi che i blitz non funzionavano più, e Atlanta stava prendendo in mano la partita. I Cards hanno vissuto delle magie di Fitzgerald e di una sgroppata di Boldin da urlo..

Detto questo, sono contento per i Cardinals, e ti do il mio benvenuto su playit. Spero di sentirti spesso su questo topic!
Image
ferronetti26

Post by ferronetti26 »

sui blitz che nn funzionavano piu sono d accordissimo...ma anche sul fatto che atlanta sia piu squadra però arizona è cosi imprevedibile ti gioca una super partita e poi la domenica dopo fai fatica a riconoscerla...cmq grazie per il benvenuto...!
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Alvin wrote: ...(che però raga, io mica tifo.. simpatizzo e basta)
Mi spiace amico..ma ormai sei legato a doppio filo  :01: non puoi disconoscere la tua creatura quindi Arizona = Alvin,anche perche' se penso a Dallas...va beh lasciamo perdere...  :disgusto:

P.S
Benvenuto Ferronetti!!Abbiamo bisogno di un po' di tifosi che non siano delle solite parrocchie...  :forza:
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Cappanera wrote: non puoi disconoscere la tua creatura quindi Arizona = Alvin
:lol2: ma adesso che stanno spuntando i veri tifosi dei Cards, potrò lasciare a loro questa creatura!
Cappanera wrote: anche perche' se penso a Dallas...va beh lasciamo perdere...  :disgusto:
Eh, non è andata proprio come programmato..
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

ferronetti26 wrote: sui blitz che nn funzionavano piu sono d accordissimo...ma anche sul fatto che atlanta sia piu squadra però arizona è cosi imprevedibile ti gioca una super partita e poi la domenica dopo fai fatica a riconoscerla...cmq grazie per il benvenuto...!
:benvenuto:
ImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cappanera wrote: Mi spiace amico..ma ormai sei legato a doppio filo  :01: non puoi disconoscere la tua creatura quindi Arizona = Alvin,anche perche' se penso a Dallas...va beh lasciamo perdere...  :disgusto:

P.S
Benvenuto Ferronetti!!Abbiamo bisogno di un po' di tifosi che non siano delle solite parrocchie...  :forza:

parole sante... e basta steelers, 49ers, colts e eagles
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

e zitti zitti "siamo" in finale...

bello partire sfavoriti  :forza: :forza:
ImageImage
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Ho appena scoperto che ieri era il compleanno di Delhomme
ImageImage
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

complimenti ai cardellini, sono quasi commosso dalla squadra.
darei un braccio ed una gamba per il divx preso su vcast della partita (mi sono dimenticato di impostare la registrazione); so che è complesso ma se qualcuno avesse mezzi e voglia di girarmelo gliene sarei gratissimo.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Boomer wrote: Ho appena scoperto che ieri era il compleanno di Delhomme
...e andara a festeggiare da un'altra parte no!!!

:papa:
... non può piovere per sempre...
Post Reply