+) Età, stipendio, difesa già a posto per la carriera. Prezzo di acquisto. BMI da ala piccola.Ed Wood wrote: Perdo di 60 contro la squadra più forte di tutto il Giappone, ci stava e non mi pesa. E' contro altre che dovrò fare la corsa ai primi posti...questi le vinceranno tutte con tranquillità
scusate se mi ripeto ma voi siete il mio unico punto di riferimento. Pagato un milione, che ne dite?
Joseba Sánchez (3465507) Spagna
Nome Squadra: Kyoto Blenders
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Ala forte (PF)
Centro
Forma: 4
Altezza: 217 Peso: 113 (BMI: 24,0)
Skills Index: 20.516 Stipendio: 25.065 (+10% TGS)
Difesa: 13 Tiri Liberi: 2
2 Punti: 2 3 Punti: 3
Dribbling: 8 Passaggio: 5
Velocità: 3 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 5 Esperienza: 2
Lo alleno ovviamente in FTW
-) posizione in campo ancora da decidere: velocità bassissima e con pochi margini di miglioramento per poter essere un lungo attaccante, nonostante il dribbling (che però in questo caso diventa una skill sprecata) si specializzerà ad essere un lungo difensivo. Allo stesso tempo, il basso punteggio in footwork rischia di inficiare questo progresso. Non conosco il livello di gioco della tua divisione, ma penso che un giocatore del genere debba fare prima un pò di gavetta in panchina (tanto è giovane) per poi esplodere dopo un pò di allenamenti in footwork (almeno un anno di allenamenti).
Poi, si, potrebbe diventare un ottimo giocatore in prospettiva (capace anche di renderti ben più del milione cui l'hai pagato).

[/align]

[/align]