chinasky wrote:
Ovvio. Ma i Falcons avevano un possesso importantissimo a inizio terzo quarto dopo aver incassato meno di quanto avrebbero potuto nel primo tempo. I Cards erano riusciti a segnare sui big play, ma erano un po' sotto come gioco e se si fossero ritrovati a -10 (atl era calda, due mete negli ultimi due possessi, 17 punti negli ultimi tre drive di cui due da 77 e 80) avremmo avuto dei Falcons alle stelle e dei Cardinals piuttosto a terra. Quel fumble ha girato la sfida in maniera netta, i Falcons sono crollati e ci hanno messo tempo per riprendersi, sono andati con tre 3&out e un intercetto nel terzo tempo e la safety nel quarto. Poi hanno segnato e riaperto la gara quando non c'era più nulla da perdere, ma la palla decisiva l'hanno avuta in mano i Cardinals.
Perfettamente spiegato. Io la penso proprio come il china, anche perchè l'aspetto emotivo e l'inerzia contano moltissimo in queste partite. Atlanta stava prendendo in mano la partita che era partita male per i big play, e per il fattore sorpresa di un James partito inaspettatamente non solo titolare ma anche bene. E nel momento in cui Atlanta stava organizzando il sorpasso, le sono state tagliate le gambe con quel fumble riportato in end zone, che ha spostato l'inerzia del match. Arizona ha così spezzato il ritmo di Atlanta, e si è gasata Arizona.
Però concorderai con noi che i blitz non funzionavano più, e Atlanta stava prendendo in mano la partita. I Cards hanno vissuto delle magie di Fitzgerald e di una sgroppata di Boldin da urlo..
Detto questo, sono contento per i Cardinals, e ti do il mio benvenuto su playit. Spero di sentirti spesso su questo topic!