shilton wrote:
per me invece CSI è sempre e solo Las Vegas,non sono mai riuscito a seguire le serie NY e Miami.
Qualcuno sta seguendo la nuova stagione delle casalinghe disperate??
Sulla prima affermazione ti quoto tutta la vita, le copie non esistono, si vive solo di originale, LAS VEGAS A VITA...
Comunque io le disperate le seguo, la trama è sempre la solita, con una "nuova" famiglia che si presenta a Wisteria e che si porta con se i suoi misteri, che generano il caso della serie. Inoltre in questa si parte da 5 anni dopo e l'inizio lascia un pò dis tucco con notevoli capovolgimenti e impensabili nuove situazioni, a me piace sempre...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Finita la terza stagione di One Tree Hill...dopo gli episodi struggenti mi aspettavo quantomeno un finale di stagione sull'happy andante e invece anche qua ne succedono di tutti i colori, con alcune situazioni che si risolvono ed altre che si complicano terribilmente. Una stagione comunque bellissima, molto cupa a tratti, con un livello medio delle puntate superiore a qualsiasi altro teen drama degli ultimi anni. Chapeau!
Com'è Gossip Girl? ho visto che inizia domani su Italia1....
Adesso inizio la quarta stagione di CSI Las vegas e la seconda di CSI Miami! Ho riniziato Criminal minds, ed è come me lo ricordavo: puntate tese, ritmo alto e un protagonista con un carisma incredibile.
Romanzo Criminale è un telefilm fantastico a dir poco.
Da vedere, per conoscere la storia di una banda divenuta famosa a Roma, ma forse un pò coperta in tutta Italia per la diffusione all'epoca del terrorismo politico.
Sir Iverson wrote:
Romanzo Criminale è un telefilm fantastico a dir poco.
Da vedere, per conoscere la storia di una banda divenuta famosa a Roma, ma forse un pò coperta in tutta Italia per la diffusione all'epoca del terrorismo politico.
Attenzione: è tutto molto romanzato. Comunque il telefilm è qualcosa di fantastico. Non credevo che una produzione italiana potesse essere in grado di arrivare a tanto.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Peyton_Manning18 wrote:
Attenzione: è tutto molto romanzato.
Se per romanzanto intendi che crea suspance e coinvolge lo spettatore, era inevitabile dai...
Per un genere di visione storica, senza climax ci sono documentari su quell'epoca oppure penso che il film sia molto meno romanzato.
Poi non so cosa precisamente per romancato...
Sir Iverson wrote:
Se per romanzanto intendi che crea suspance e coinvolge lo spettatore, era inevitabile dai...
Per un genere di visione storica, senza climax ci sono documentari su quell'epoca oppure penso che il film sia molto meno romanzato.
Poi non so cosa precisamente per romancato...
L'autore si ispira alle deposizioni del "Freddo" (in realtà il Crispino), ma ci mette molto del suo. Ma va benissimo così...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Se volete seguire Gossip Girl, vi consiglio di NON farlo assolutamente in italiano e con mediaset...ho sentito i doppiatori e :sbadat: :sbadat: :sbadat:
A me piace molto, se vi piacciono i teen drama è il vostro telefilm, altrimenti non credo lo apprezzerete molto.
Però è pieno di gran belle figliole...
Domani la (probabile) penultima puntata della terza, fantastica, strepitosa, stagione di Friday Night Lights.
Wolviesix wrote:
Se volete seguire Gossip Girl, vi consiglio di NON farlo assolutamente in italiano e con mediaset...ho sentito i doppiatori e :sbadat: :sbadat: :sbadat:
A me piace molto, se vi piacciono i teen drama è il vostro telefilm, altrimenti non credo lo apprezzerete molto.
Però è pieno di gran belle figliole...
Domani la (probabile) penultima puntata della terza, fantastica, strepitosa, stagione di Friday Night Lights.
Ok, ho capito..Gossip Girl si va di sottotitoli....