Re: Windy Topic 2008 - Out of melon...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: ventimila :notworthy: quinto all-time, sei il moses malone di questo forum :gazza:
Ma io sono più truzzo.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Ma io sono più truzzo.  :truzzo:
20002 è pure palindromo, decisamente truzzo :truzzo: il prossimo che ti capiterà sarà il 20102...vabbè va' vado al bar :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Qualche idea del Chicago Sun Times per la posizione di quarterback...indovinate di chi si parla?

Se avete pensato ad un noto scommettitore che uscirà di gatabuia il 20 luglio c'avete preso....

http://www.suntimes.com/sports/football/bears/1363326,CST-SPT-carol06.article
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

:shocking: vick ai bears?  :shocking: :shocking: :shocking:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
chinasky

Post by chinasky »

davelavarra wrote: Qualche idea del Chicago Sun Times per la posizione di quarterback...indovinate di chi si parla?

Se avete pensato ad un noto scommettitore che uscirà di gatabuia il 20 luglio c'avete preso....

Chissà perché certe boiate le fanno scrivere alle donne... solo il Sun Times mi pare punti a una cosa del genere, ma Angelo vuole lanciare il gioco aereo a Chicago. Ha sempre fallito finora, ma se prende Vick sotterra l'ambizione in un secondo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

steve wrote: :shocking: vick ai bears?  :shocking: :shocking: :shocking:
Ma de che?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

davelavarra wrote: Qualche idea del Chicago Sun Times per la posizione di quarterback...indovinate di chi si parla?

:shocking: :disgusto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

Sul Chicago Tribune invece si parla di Warner:

http://www.chicagotribune.com/sports/fo ... 029.column

Vedremo come andrà a finire, però intanto però  abbiamo licenziato il linebackers coach Lloyd Lee. Non credo fosse lui il problema principale, ma forse è il segnale che qualcosa si muove?

A proposito di Qb comunque, ma Tebow, quello di florida, è draftabile?
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

the swan wrote: A proposito di Qb comunque, ma Tebow, quello di florida, è draftabile?
Solo da qualcuno che ama il rischio :gazza:
Comunque non si sa, è junior, penso che dopo domani, quando giocherà il championship, ne sapremo di più sulle sue intenzioni...
Join the third.
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

azazel wrote: Solo da qualcuno che ama il rischio :gazza:
Comunque non si sa, è junior, penso che dopo domani, quando giocherà il championship, ne sapremo di più sulle sue intenzioni...
0k grazie mille,ho chiesto perchè ho letto alcuni giudizi positivi su di lui ma non lo trovavo in nessun mock draft. Sarò curioso di vederlo all'opera allora ....
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

the swan wrote: 0k grazie mille,ho chiesto perchè ho letto alcuni giudizi positivi su di lui ma non lo trovavo in nessun mock draft. Sarò curioso di vederlo all'opera allora ....
In effetti è uscita una notizia un paio di settimane fa che lui, come anche altri, pare abbia chiesto a qualcuno degli insider quale possa essere la sua posizione nel prossimo draft, la risposta non è stata molto positiva (tipo terzo quarto giro), questo è uno dei motivi per cui nei mock probabilmente non lo trovi. Poi è chiaro che se si dichiara quest' anno o l' anno prossimo per me non cambia molto, il tipo di giocatore è questo e troverà sempre qualcuno che proverà a scommettere su di lui.
Join the third.
chinasky

Post by chinasky »

the swan wrote: Sul Chicago Tribune invece si parla di Warner:

http://www.chicagotribune.com/sports/fo ... 029.column

Vedremo come andrà a finire, però intanto però  abbiamo licenziato il linebackers coach Lloyd Lee. Non credo fosse lui il problema principale, ma forse è il segnale che qualcosa si muove?

A proposito di Qb comunque, ma Tebow, quello di florida, è draftabile?
Tre coach in dieci giorni: secondarie, linebacker e defensive line. Ora manca Babich.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

chinasky wrote: Tre coach in dieci giorni: secondarie, linebacker e defensive line. Ora manca Babich.
penso sia un chiaro messaggio che se ne debba andare anche lui...al posto del penso forsa sta meglio uno spero
chinasky

Post by chinasky »

La questione QB è delicata, Angelo ne fa la priorità di inizio off season a febbraio, ma in giro non ci saranno molti nomi in realtà. Si era citato Kurt Warner, già scartato quando lasciò St. Louis prima e NY dopo per la fiducia data a Grossman. Warner, infatti, in quei due momenti cercava un posto di titolare e non avrebbe avuto senso portarlo in panchina anche se, a posteriori, si è trattato di un errore. Ora è tornato in auge, ma davvero Arizona lo lascerà andare? E, soprattutto, senza Fitgerald e Boldin quanto vale davvero Warner oggi?

Se salta lui però inutile buttarsi sugli altri (Leftwich, Simms, Losman, Carr, O'Sullivan -già tagliato dai Bears due anni fa-), la concorrenza offre poco tanto vale ripuntare su Orton. Oppure ci sarebbe Garcia, ma anche qua restano da valutare alcune cose. Inoltre prendere un giocatore troppo vecchio significa spremerlo una o due stagioni da titolare sperando che lò'esperienza lo aiuti a far emergere il gioco aereo. Ma dopo? Orton non avrebbe spazio per essere valutato pienamente una nuova stagione e tra due anni si dovrebbe stabilire se Hanie può partire titolare o se Orton è abbastanza affidabile per proseguire.

Bel dubbio quindi, io andrei di nuovo con Orton spostando Hanie al secondo posto della depth dopo aver segato Grossman e scegliendo qualcuno tra FA o draft da mettere al terzo posto per fare numero. Poi, a dicembre, si deciderà davvero il da farsi (ovviamente trovando il famoso coraggio che spesso è mancato di provare Hanie nel caso Orton non decollasse in modo concreto).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: La questione QB è delicata, Angelo ne fa la priorità di inizio off season a febbraio, ma in giro non ci saranno molti nomi in realtà. Si era citato Kurt Warner, già scartato quando lasciò St. Louis prima e NY dopo per la fiducia data a Grossman. Warner, infatti, in quei due momenti cercava un posto di titolare e non avrebbe avuto senso portarlo in panchina anche se, a posteriori, si è trattato di un errore. Ora è tornato in auge, ma davvero Arizona lo lascerà andare? E, soprattutto, senza Fitgerald e Boldin quanto vale davvero Warner oggi?

Se salta lui però inutile buttarsi sugli altri (Leftwich, Simms, Losman, Carr, O'Sullivan -già tagliato dai Bears due anni fa-), la concorrenza offre poco tanto vale ripuntare su Orton. Oppure ci sarebbe Garcia, ma anche qua restano da valutare alcune cose. Inoltre prendere un giocatore troppo vecchio significa spremerlo una o due stagioni da titolare sperando che lò'esperienza lo aiuti a far emergere il gioco aereo. Ma dopo? Orton non avrebbe spazio per essere valutato pienamente una nuova stagione e tra due anni si dovrebbe stabilire se Hanie può partire titolare o se Orton è abbastanza affidabile per proseguire.

Bel dubbio quindi, io andrei di nuovo con Orton spostando Hanie al secondo posto della depth dopo aver segato Grossman e scegliendo qualcuno tra FA o draft da mettere al terzo posto per fare numero. Poi, a dicembre, si deciderà davvero il da farsi (ovviamente trovando il famoso coraggio che spesso è mancato di provare Hanie nel caso Orton non decollasse in modo concreto).
Mi sorgono continuamente dei dubbi sui Bears, e non capisco chi riguardino, ovvero da dove si debba realmente intervenire per rifare di questa squadra una contender al titolo. E' davvero così pessimo Orton da dovergli continuamente cercare un rimpiazzo, anche a rischio di firmare un trentottenne o giù di lì? Orton ha margini di miglioramento o l'esperimento è terminato qui? E ancora, con uno schema d'attacco diverso potrebbero esserci dei miglioramenti anche sull'accuratezza del qb, o si potrebbe facilitargli la vita? Oppure è un problema di wide receivers, dato che Rashied Davis non è mai esploso come si credeva, ed il numero uno è un ex defensive back? :penso:
Image
Locked