Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sesta sconfitta consecutiva in campionato, contro la terzultima, per la gioia dei 19392 tifosi presenti nel palazzetto.

Ormai le prendo da chiunque e il quintetto è lo stesso che ha fatto un figurone nel girone d'andata, solo le contemporanee sconfitte di chi mi sta sotto mi permetteranno forse di salvarmi senza PO. Per ora ho le solite 2 misere W di vantaggio su 8° e 9°, ma mi attende un confronto diretto con entrambe nelle restanti 4 partite, più un altro paio di partite "toste" (le virgolette sono d'obbligo, visto che le precedenti le avrei definite "facili").

Questa la partita.
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Bella amichevole oggi tra me e fazz... alla fine vinco di 4 :01: entrambi schieravamo le seconde linee (il mio ev più alto non arriva a mezzo milione...) però quello che mi gioca peggio è l'unico membro del quintetto titolare... ahi ahi... speriamo si sia bruciato qui il suo bad day (-1 oggi...) perchè sabato dovrebbe rientrare nei titolari  :portasfiga:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Bella amichevole oggi tra me e fazz... alla fine vinco di 4 :01: entrambi schieravamo le seconde linee (il mio ev più alto non arriva a mezzo milione...) però quello che mi gioca peggio è l'unico membro del quintetto titolare... ahi ahi... speriamo si sia bruciato qui il suo bad day (-1 oggi...) perchè sabato dovrebbe rientrare nei titolari  :portasfiga:
Ti prenoto per un'amichevole :gogogo:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sine wrote: Ti prenoto per un'amichevole :gogogo:
Aggiudicato, giovedì accetto :ok:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

RashardLewis wrote: Bella amichevole oggi tra me e fazz... alla fine vinco di 4 :01: entrambi schieravamo le seconde linee (il mio ev più alto non arriva a mezzo milione...) però quello che mi gioca peggio è l'unico membro del quintetto titolare... ahi ahi... speriamo si sia bruciato qui il suo bad day (-1 oggi...) perchè sabato dovrebbe rientrare nei titolari  :portasfiga:
Un quindicenne, due sedicenni (e in quei ruoli mi hai distrutto, sulle due metà-campo), un diciassettenne e un ventenne (i due lunghi spesso giocano anche in campionato, non a caso hanno fatto la loro gran bella figura), in pratica erano le seconde linee e mezzo...
I tre pupi sono dei progettoni, almeno da uno di loro spero di cavare qualcosa, mentre il diciassettenne Rocha lavora per diventare una buona PF e il centro una volta sistemato col peso (al momento 208-101, mancano almeno altri 9 kg, quando l'ho preso pesava 96!!!) spero possa dare un buon contributo.

Grazie caro RL, per la prossima contattato mookie  :forza:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Le stavo prendendo anche in amichevole da tim quando arriva la vittoria per WO.
Queste sono le piccole cose che risollevano il morale della squadra e possono far svoltare una stagione :gogogo:

Chi c'è disponibile per la prossima?
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

King Boykins wrote: Le stavo prendendo anche in amichevole da tim quando arriva la vittoria per WO.
Queste sono le piccole cose che risollevano il morale della squadra e possono far svoltare una stagione :gogogo:

Chi c'è disponibile per la prossima?
mannaggia, sono stato a letto tutta la giornata e nn ho postato per benino la formazione.
mi spiace, ma vabbè.

Come King mi riprenoto anche io per la prossima, chi amichevoleggia?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Per le amichevoli ci sono anch'io (Attix Basketball Crew)

Magari si potrebbe organizzare un torneo come la scorsa statione e ci si mette a posto per un po' di settimane
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Marceau's Submarine
Ha vinto le ultime 3 partite ufficiali

ID squadra 4399
Palazzetto Sophie Forum
Regione Change region Roma
Nazione Italia
Lega # 5 in 4.24
Tifosi 1797

Sfidateme  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

E sabato per la prima volta sfoggerò un quintetto di giocatori tutti oltre il milione di EV  :forza:
Quindi perderò, viva BS! :01:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: E sabato per la prima volta sfoggerò un quintetto di giocatori tutti oltre il milione di EV  :forza:
é l'inizio della fine, preparati....

:forza:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sine wrote: E sabato per la prima volta sfoggerò un quintetto di giocatori tutti oltre il milione di EV  :forza:
Gianni, l'ottimismo è il profumo della vita! :01:

Io ho solo 2 giocatori sopra il milione e uno a 997.000 ;) tutti e tre italiani  :metal:
We bleed green & gold
Go Sonics!
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Sesta vittoria consecutiva in campionato :forza:
Me la sudo un po' ma alla fine la spunto fuori casa di 4 punti con una buona prova da parte di tutti, specialmente i lunghi
Resto secondo ma a due partite dalla terza che ha perso oggi contro la prima... ho un piede nei playoff :gazza:

Quella di oggi era la partita che ritenevo più insidiosa tra le quattro rimaste... comunque la prossima non è da sottovalutare: il manager si impegna molto nel gioco anche se con pochi risultati...
ah... il suo miglior scorer è un prodotto del vivaio di Dreamtim, tale Loschi... speriamo non mi faccia qualche scherzo :fischia:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

E io invece la porto a casa :lol2:
Partita che peraltro potevo benissimo perdere. E due, ora ho altri due scontri diretti, i più difficili.
Pari punti con la terza, differenza reti poco importante, visto che sabato prossimo vado in casa sua...
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

perdo di 1 in casa della terza e vengo raggiunto di nuovo al primo posto. a sto punto inizio a pensare che sarà decisivo lo scontro diretto (in trasferta) alla penultima.
Post Reply