Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by shilton »

Fantaman wrote: E così facendo ha praticamente annunciato chi ha vinto tra Indi e SD  :disgusto: :disgusto:
Complimentoni...
no,Bal sarebbe andata comunque (è il #6 seed se non erro) contro Ten.

EDIT:anticipato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Che questa stagione sarebbe stata difficile dl punto di vista televisivo lo si poteva immaginare da agosto quando Sky ha ceduto i diritti a alla Rai, purtroppo era ampiamente prevedibile che la tv di stato non avrebbe sfruttato a dovere il prodotto NFL nonostanti gli sforzi di Iafrate.
Personalmente ringrazio il cielo che il voltafaccia di sky è venuto proprio nell'anno in cui l'NFL ha deciso di lanciare il Gane Pass, servizio non economico ma di altissimo livello, che mi ha permesso di seguire la stagione come mai avevo potuto negli anni passati. Per questo anche il dibattito su quello che sarà nel 2010 mi interessa fino ad uncerto punto.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ferrari
Newbie
Newbie

Post by ferrari »

daneel wrote: Che il trattamento riservato all'NFL da Tele+/Sky sia sempre stato di prim'ordine non lo metto in dubbio, posso solo rimpiangerlo amaramente, ma mi sembra di ricordare che TUTTI i PO in diretta li trasmettevano solo da 3-4 anni a questa parte.

Ciao
penso dal 2003, quindi da 6 anni
si sapeva che la Rai avrebbe combinato la frittata
La cosa che mi chiedo: quanti soldi degli abbonati hanno regalato alla NFL?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Jeremy wrote: Che questa stagione sarebbe stata difficile dl punto di vista televisivo lo si poteva immaginare da agosto quando Sky ha ceduto i diritti a alla Rai, purtroppo era ampiamente prevedibile che la tv di stato non avrebbe sfruttato a dovere il prodotto NFL nonostanti gli sforzi di Iafrate.
Personalmente ringrazio il cielo che il voltafaccia di sky è venuto proprio nell'anno in cui l'NFL ha deciso di lanciare il Gane Pass, servizio non economico ma di altissimo livello, che mi ha permesso di seguire la stagione come mai avevo potuto negli anni passati. Per questo anche il dibattito su quello che sarà nel 2010 mi interessa fino ad uncerto punto.
E quello che sarà nel 2009 ti interessa?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

chinasky wrote: E quello che sarà nel 2009 ti interessa?  :penso:
Sono troppo avanti...  :figo::sbadat:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Nel 2010 tra l' altro scadrà lebron james ai cavs, forse anche la rai sta liberando salary cap per comprarlo :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

azazel wrote: Nel 2010 tra l' altro scadrà lebron james ai cavs, forse anche la rai sta liberando salary cap per comprarlo :gazza:
:forza: :forza:
ahahaahhh ti giuro mi sto capottando dalle risate :stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Jeremy wrote: Per questo anche il dibattito su quello che sarà nel 2010 mi interessa fino ad uncerto punto.
Soldi a parte, finalmente si può smettere di farsi prender in giro dalle varie emittenti televisive. :gazza:

L'unico problema ora resta il cambio €/$  :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luca79 wrote: Soldi a parte, finalmente si può smettere di farsi prender in giro dalle varie emittenti televisive. :gazza:

L'unico problema ora resta il cambio €/$  :lol2:
Sicuramente il servizio sara' eccellente (ho potuto "avvicinarmici" quest'anno in "altri modi :figo:),ma personalmente preferirei comunque la televisione.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Thurman Thomas wrote: TW1 non ce l'ho proprio sulla lista altri canali da aggiungere! Come fai a prenderlo?... Io ho il decoder di sky!
Vado un pò a memoria perchè è un'operazione che non faccio mai... il decoder - forse è un pò troppo definirlo tale - di SKY è limitato ai 999 canali che mettono loro in automatico, se hai la parabola che prende ASTRA devi fare la ricerca altri canali su quel satellite e quando lo trovi lo salvi, liberando altri canali mi sembra!
Tutta questa operazione devi farla ogni volta che aggiornano lo SKY Box perchè in automatico rimette la lista predefinita!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

saints68 wrote: Sicuramente il servizio sara' eccellente (ho potuto "avvicinarmici" quest'anno in "altri modi :figo:),ma personalmente preferirei comunque la televisione.
Vedere una partita in HD nel momento in cui si vuole sul televisore di casa? Cosa offre di meglio la televisione? Ah, forse evita lo sbattimento di collegare il portatile alla tv  :gazza:

No, ormai credo che una volta che lo si prova sia difficile farne a meno  :sbadat:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luca79 wrote: Vedere una partita in HD nel momento in cui si vuole sul televisore di casa? Cosa offre di meglio la televisione? Ah, forse evita lo sbattimento di collegare il portatile alla tv  :gazza:

No, ormai credo che una volta che lo si prova sia difficile farne a meno  :sbadat:
Beh, se non hai un portatile e connessione wi fi potresti avere bisogno di un cavo di parecchi metri...Eppoi,arrivassero anche quattro dirette settimanali direi che me le faccio bastare(e avanzare...).
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Luca79 wrote: Vedere una partita in HD nel momento in cui si vuole sul televisore di casa? Cosa offre di meglio la televisione? Ah, forse evita lo sbattimento di collegare il portatile alla tv  :gazza:

e poi esistono (o si possono anche fare self-made) i media center :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

azazel wrote: Nel 2010 tra l' altro scadrà lebron james ai cavs, forse anche la rai sta liberando salary cap per comprarlo :gazza:
Iafrate a Cleveland? :penso:
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Valerio su Endzone parla del futuro Rai-Nfl col condizionale.Finche' c'e' vita c'e' speranza....
Locked