aspettiamo la conferma di Iafras però...io intanto mi metto già ora davanti alla tv non si sa maiDreamax Team wrote: Ennesima dimostrazione del dilettantismo della Rai...palinsesto incomprensibile , informazioni scarse e lacunose , annunci disattesi...nulla di nuovo e di diverso dal solito...![]()
Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- steve
- Pro

son curioso di sapere come farai durante la partita di minnesota a non beccarti gli spoiler su indy vs sandiegoshilton wrote: aspettiamo la conferma di Iafras però...io intanto mi metto già ora davanti alla tv non si sa mai
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shilton
- Pro

mi sono già fatto del male da solo volontariamente per non soffrire, ieri mattina dopo aver visto atlanta vs arizona mi sono aperto il sito nfl e ho guardato tutto.steve wrote: son curioso di sapere come farai durante la partita di minnesota a non beccarti gli spoiler su indy vs sandiego
Voglio sapere di che morte morire almeno....

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- daneel
- Newbie

Io proverò a restistere e registro tutte e due le partite di oggi, e poi me le vedrò in oridne inverso. Che ci tocca fare........
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
-
shilton
- Pro

cavolo,un'impresa titanica.Bisogna postare l'orario di fine min-phi e d'inizio ind-sd.daneel wrote: Io proverò a restistere e registro tutte e due le partite di oggi, e poi me le vedrò in oridne inverso. Che ci tocca fare........
Non se sarò connesso,se riesco lo faccio io, certo che iafras non farà gli spoiler al contrario (cosa avrà commentato per prima??)

- daneel
- Newbie

Sono curioso anche io, magari quando le acque si saranno calmate e Iafrate avrà un po' di tempo e voglia ci racconterà come hanno fatto a commentare una partita con evidenti riferimenti ai risultati di una partita successiva che loro avrebbero commentato da lì a breve.
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
- nzwarrior
- Rookie

Poveraccio...che infausto compitodaneel wrote: Sono curioso anche io, magari quando le acque si saranno calmate e Iafrate avrà un po' di tempo e voglia ci racconterà come hanno fatto a commentare una partita con evidenti riferimenti ai risultati di una partita successiva che loro avrebbero commentato da lì a breve.
PatriotsNation
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
sempre comunque castigato e triste se paragonato alle festicciuole con le "bambine" thailandesipolpaol wrote: solo fino alle 2 di notte :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
per gli spoiler fox il rimedio è semplice e molto poco tecnologico: basta prendere una strisciolina di carta e attaccarla sul riquadro dove escono i risultati.steve wrote: son curioso di sapere come farai durante la partita di minnesota a non beccarti gli spoiler su indy vs sandiego
Poi avere il telecomando a portata di mano e silenziare il tutto se si ha la sensazione che il telecronista stia per dare il risultato, ma mi sembra che Iafrate lo faccia solo in apertura di terzo quarto

- steve
- Pro

dopo aver sentito un pezzo della fine di minnie (in cui si faceva confusione spesso tra i nomi, berrian, chester taylor e peterson) e l'inzio di sandiego, ho deciso di spegnere la tv quando ho scoperto che i chargers l'anno scorso han vinto l'afc
p.s. dimenticavo che titans baltimore sarà la gara piu spettacolare dei divisional
p.s. dimenticavo che titans baltimore sarà la gara piu spettacolare dei divisional
Last edited by steve on 05/01/2009, 20:20, edited 1 time in total.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Leggendo questo post mi fa un po' sorridere pensare che ci sia gente che non conosce ancora la rai. Io penso che i telecronisti come scritto da qualcuno siano stati veramente la cosa migliore di questa annata NFL e mi ha stupito che sia stato fatto questo sforzo. Evidentemente molti di voi seguono solo la NFL e non hanno mai visto i casini fatti nella gestione dei passaggi TV di altri eventi (palinsesti stravolti, promesse non mantenute, telecronsiti veramente improvvisati...). Sono stati citati in modo dispregiativo altri sport minori sappiate che questi sport minori come ad esempio il baseball che avrà pochi tesserati più del tamburello hanno già ricevuto bruciature simili se non peggiori a queste. E' la prassi, la prassi di un azienda di stato che segue logiche che non sono di mercato. Le avete viste le pubblicità? Per 4 ore oggi sono state mandate sempre e solo due pubblicità, la caramella per i maniaci e la gomma per gli asessuati. Aspettate che rai sport più diventi un canale commerciale come rai due e finalmente avremo solo più calcio e fiction sul calcio. Per lo standard rai quindi mi ritengo soddisfatto, per i telecronisti scelti molto soddisfatto. Senza collegarmi ad internet mi sono seguito tranquillamente senza spoilerate le partite. Chi ha internet a casa e ci tiene così tanto si faccia un gamepass e non aspetti altro. Io fossi in voi sarei più arrabbiato con sky come succedeva nei topic del baseball che con la rai.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Dai sto post non fa una grinza...dicmod wrote: Leggendo questo post mi fa un po' sorridere pensare che ci sia gente che non conosce ancora la rai. Io penso che i telecronisti come scritto da qualcuno siano stati veramente la cosa migliore di questa annata NFL e mi ha stupito che sia stato fatto questo sforzo. Evidentemente molti di voi seguono solo la NFL e non hanno mai visto i casini fatti nella gestione dei passaggi TV di altri eventi (palinsesti stravolti, promesse non mantenute, telecronsiti veramente improvvisati...). Sono stati citati in modo dispregiativo altri sport minori sappiate che questi sport minori come ad esempio il baseball che avrà pochi tesserati più del tamburello hanno già ricevuto bruciature simili se non peggiori a queste. E' la prassi, la prassi di un azienda di stato che segue logiche che non sono di mercato. Le avete viste le pubblicità? Per 4 ore oggi sono state mandate sempre e solo due pubblicità, la caramella per i maniaci e la gomma per gli asessuati. Aspettate che rai sport più diventi un canale commerciale come rai due e finalmente avremo solo più calcio e fiction sul calcio. Per lo standard rai quindi mi ritengo soddisfatto, per i telecronisti scelti molto soddisfatto. Senza collegarmi ad internet mi sono seguito tranquillamente senza spoilerate le partite. Chi ha internet a casa e ci tiene così tanto si faccia un gamepass e non aspetti altro. Io fossi in voi sarei più arrabbiato con sky come succedeva nei topic del baseball che con la rai.
Perfetto, però è facile lamentarsi dai..
Io che amo il football, io che voglio seguirlo, io che comunque in diretta ho visto SOLO Eagles e Colts, se voglio vedere le partite con calma, avere il commento che non fa errori (della quale non capisco quasi nulla) con il sottofondo dello stadio, mi prendo la mia American Express nuova nuova, e mi compro il game pass.
Se non voglio farlo e preferisco con i 30 euro del game pass farmi na bella bevuta, o na bella serata da qualche parte, mi sto zitto, e mi "assuppo" (come si dice dalle mie parti) lo sforzo che Iafrate con professionalità e lungimiranza fa per portare avanti questa NFL sulla RAI. Anche a me sarebbe piaciuto non gare il GP, infatti fui uno dei primi a fine RS, a chiedere nell'altro topic com'era la situazione RAI. Siccome non la vedevo tanto chiara e tanto speranzosa, e vedendo che comunque le previsioni di inizio stagione non parlavano di interi PO in diretta, ho preferito non rischiare.
Più che altro, e dici bene, qua c'è da ringraziare Sky per tutto ciò. Hanno rotto IL CAZZO, dicendo che ci mettevano Nasn UK perchè tanto la NFL l'avevamo, ce la passavano loro. Col cazzo, ora ci sorbiamo Nasn UK senza NFL (e vedendo il palinsesto di Nasn normale durante l'anno, mi viene da piangere) e la NFL Sky ha deciso di non pagare più i diritti. Però 70 euro di canone ogni mese li vuole "Merdoch".
- Jeter2
- Newbie

Si sa niente sull'orario (anche se in differita) della partita dei Giants di domenica?
Grazie
Grazie
- Dreamax Team
- Rookie

Se può interessare questa è la mail che ho inviato all'indirizzo segnalato qualche post fa...smpre che vengano prese in considerazione , ma almeno tentar non nuoce.
"Egregi signori io spero fermamente che il prossimo anno molliate i diritti per la NFL visto il trattamento dilettantesco e demenziale che gli avete riservato , e quindi per come avete preso noi appassionati per i fondelli.
Diciamocelo apertamente...non siete in grado di fornire un servizio professionale e all'altezza dell'avvenimento , voi lo trattate come un riempitivo del vostro penoso palinsesto senza rendervi conto che avete tra le mani uno degli spettacoli sportivi e televisivi piu seguiti sul pianeta...
Siete inaffidabili e scorretti...avete sbandierato per mesi tutti i play off in diretta mentre tutto ciò puntualmente non si è verificato , ma aggravando la situazione trasmettete le partite con enorme ritardo , quando ormai in tutto il mondo si sa già l'esito e risultati , ma ancora più grottesco è il non riuscire nemmeno a rispettare l'ordine cronologico delle stesse..denotando quindi una ulteriore mancanza di rispetto nei nostri confrontri.
Speriamo davvero che sia la prima e ultima volta che la Rai abbia in mano questo avvenimento , non ne siete degni...
Vergogna....
Almeno facciamoci sentire...
"Egregi signori io spero fermamente che il prossimo anno molliate i diritti per la NFL visto il trattamento dilettantesco e demenziale che gli avete riservato , e quindi per come avete preso noi appassionati per i fondelli.
Diciamocelo apertamente...non siete in grado di fornire un servizio professionale e all'altezza dell'avvenimento , voi lo trattate come un riempitivo del vostro penoso palinsesto senza rendervi conto che avete tra le mani uno degli spettacoli sportivi e televisivi piu seguiti sul pianeta...
Siete inaffidabili e scorretti...avete sbandierato per mesi tutti i play off in diretta mentre tutto ciò puntualmente non si è verificato , ma aggravando la situazione trasmettete le partite con enorme ritardo , quando ormai in tutto il mondo si sa già l'esito e risultati , ma ancora più grottesco è il non riuscire nemmeno a rispettare l'ordine cronologico delle stesse..denotando quindi una ulteriore mancanza di rispetto nei nostri confrontri.
Speriamo davvero che sia la prima e ultima volta che la Rai abbia in mano questo avvenimento , non ne siete degni...
Vergogna....
Almeno facciamoci sentire...
My Music Blog : http://southernspirit.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
- cecio73
- Newbie

non volgio fare la uerra a nessuno ma io ne invierò una opposta. A parte una programmazione un pò più affidabile come orari io e gli altri 6 con cui guardiamo football siamo soddisfatti del servizio. Meglio questo ai costi del canone rai che una qualità ed un'affidabilità enormi al costo di sky. scusa ma di questi tempi a noi va bene ed avanza così.
E tra l'altro io son parecchio contento che su rai sport più diano lo slittino, il biliardo, la pelota e le boccette è un servizio pubblico....ed inoltre...meglio questo che 10 ore di NBA 7 di calcio argentino e 7 di calcio inglese su una rete che sia chima sport italia.
E tra l'altro io son parecchio contento che su rai sport più diano lo slittino, il biliardo, la pelota e le boccette è un servizio pubblico....ed inoltre...meglio questo che 10 ore di NBA 7 di calcio argentino e 7 di calcio inglese su una rete che sia chima sport italia.
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!