Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by Pove »

Beh, avevo visto i Vikings nei primi due match dell'anno e li ho rivisti oggi nella WC...l'impressione è stata la stessa di allora...identica...con un Qb in grado di mettere in piedi un passing game quanto meno credibile questa partita la si portava tranquillamente a casa senza problemi, gli Eagles visti oggi erano tranquillamente alla nostra portata, li abbiamo tenuti molto bene in difesa (a parte il big play di Westbrook alla fine, ma ormai con la difesa quasi scoraggiata visto che tutto quello di buono fatto veniva dilapidato dal nostro sommo regista e dal suo pater sulla sideline) ma in attacco si è visto che con tutti gli occhi puntati su AD l'unica speranza era muovere la palla e con TJ siamo sempre al solito punto, passaggi sotterratti, tocco inesistente, rischio intrecetti altissimo.

Sono proprio curioso di vedere cosa si cercherà di fare per migliorare la situazione in questo ruolo, per quanto rigurada l'HC avete già detto tutto voi, la gestione della palla sul finale del 2/4 è da incapace allo stato puro, ma è tutta la partita che come al solito dimostra la sua inadeguatezzam scelta del QB in primis...magari Wilf promuove Frazier e ci liberasse del baffetto, ci siamo già fatti scappare Tomlin per dargli fiducia...
Last edited by Pove on 06/01/2009, 0:28, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Boomer
Rookie
Rookie

Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress

Post by Boomer »

Durante il Fiesta Bowl è uscita la notizia che Wilf ha confermato Childress e il suo staff..
ImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Boomer wrote: Durante il Fiesta Bowl è uscita la notizia che Wilf ha confermato Childress e il suo staff..
l'aveva già confermato ieri in prima mattinata in conferenza stampa. Con il record  con cui ha finito l'anno era plausibile, il problema è che Wilf non ha capito che quel record non è tutta farina del sacco di Childress...molte partite infatti ci sono state offerte su un piatto d'argento, e non le abbiamo vinte. La speranza è che Childress, perlomeno, impari dai propri errori e capisca in primis che è necessario acquisire un quarterback degno di tale nome. Abbiamo forse la miglior OL della lega, è un peccato non sfruttarla ora, visto che Hurchinson ha 31 anni, McKinnie può andare a scadenza da un giorno all'altro e Birk è quasi alla frutta. Se il prossimo anno non si fanno le cose per bene finisce che ce ne vogliono altri 3-4 per ricostruire una linea che permetta a AD di fare il bello e il cattivo tempo. Senza pensare che prima o poi bisognerà pensare a sostituire pure Pat Williams.
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

vikings11 wrote: l'aveva già confermato ieri in prima mattinata in conferenza stampa. Con il record  con cui ha finito l'anno era plausibile, il problema è che Wilf non ha capito che quel record non è tutta farina del sacco di Childress...molte partite infatti ci sono state offerte su un piatto d'argento, e non le abbiamo vinte. La speranza è che Childress, perlomeno, impari dai propri errori e capisca in primis che è necessario acquisire un quarterback degno di tale nome. Abbiamo forse la miglior OL della lega, è un peccato non sfruttarla ora, visto che Hurchinson ha 31 anni, McKinnie può andare a scadenza da un giorno all'altro e Birk è quasi alla frutta. Se il prossimo anno non si fanno le cose per bene finisce che ce ne vogliono altri 3-4 per ricostruire una linea che permetta a AD di fare il bello e il cattivo tempo. Senza pensare che prima o poi bisognerà pensare a sostituire pure Pat Williams.
Io non credo che Wilf sia stupido, sa che le cose non vanno bene col coacing staff. Chiunque sia passato al metrodome lo sa.
Semplicemente credo non voglia interrompere prematuramente il contratto che lega Childress ai Vikings, non avendo grosse alternative e considerando che questo comunque scade fra un anno.

Il problema come dici te è che fra un pò toccherà ricostruire le linee. E che già quest'anno si rischia (anzi, penso sia quasi scontato) di perdere un possibile e futuribile Head Coach a un anno dalla perdita di Tomlin.

Io non so come funzioni il suo contratto ma con quello che ha speso Wilf nelle ultime stagioni, mi pare assurdo contare gli spicci proprio adesso...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Cholo wrote: Io non credo che Wilf sia stupido, sa che le cose non vanno bene col coacing staff. Chiunque sia passato al metrodome lo sa.
Semplicemente credo non voglia interrompere prematuramente il contratto che lega Childress ai Vikings, non avendo grosse alternative e considerando che questo comunque scade fra un anno.

Il problema come dici te è che fra un pò toccherà ricostruire le linee. E che già quest'anno si rischia (anzi, penso sia quasi scontato) di perdere un possibile e futuribile Head Coach a un anno dalla perdita di Tomlin.

Io non so come funzioni il suo contratto ma con quello che ha speso Wilf nelle ultime stagioni, mi pare assurdo contare gli spicci proprio adesso...
Fanno bene a tenerlo nonostante tutto. La division è scostante da anni, nulla impedisce ai Vikes di rivincerla il prossimo anno, perché no. E con un anno di esperienza in più sulle spalle e magari qualche coordinatore nuovo e un QB le cose possono cambiare. Cacciare Childress oggi, se non si ha fortuna e tanta bravura significa rischiare di passare due anni ai box e ritrovarsi fra tre anni con una nuova rivoluzione a roster. Meglio la continuità, anche se Childress si è per ora dimostrato un mediocre è giusto giocarsela ancora con lui.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Cholo wrote: Io non credo che Wilf sia stupido, sa che le cose non vanno bene col coacing staff. Chiunque sia passato al metrodome lo sa.

Beh, se cmq non vuole disfarsi di Childress adesso, si potrebbe fare un accordo con Frazier per trattenerlo, garantendogli un posto da HC per le stagioni successive, in modo da ed evitare di perderlo cpme fatto con Tomlin..

Ma il contratto di Childress quando scadrebbe?.. :penso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
chinasky

Post by chinasky »

Pove wrote: Beh, se cmq non vuole disfarsi di Childress adesso, si potrebbe fare un accordo con Frazier per trattenerlo, garantendogli un posto da HC per le stagioni successive, in modo da ed evitare di perderlo cpme fatto con Tomlin..

Ma il contratto di Childress quando scadrebbe?.. :penso:
Il fatto è che chiunque ti può abbandonare se riceve un'offerta per un lavoro migliore (da DC a HC per intenderci) quindi per garantirti certe prestazioni e hai davvero paura di perderlo, oltre alla promessa devi riempirlo anche di soldi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Comunque dai, non tutta è colpa di Childress. Io direi che è arrivato il caso che i Vikings si muovino seriamente per acquisire un QB degno di tal nome...
St'anno si voleva dar fiducia a TJ quindi al draft non si è cercato più di tanto di prendere un QB, dato che comunque al 2° giro potevano così spendere una sceltina per prendere Brohm.
Tra i vari QB che si sono mossi, si sono fissati che dovevan prendere per forza Favre, e sono rimasti inculati, non hanno guardato a Pennington quando invece sarebbe stato un gran colpo.
Inoltre oltre tutti gli errori fatti da Childress, se mentre la partita è ancora apertissima, Birk decide di fare lo snap più brutto che ho mai visto fare in una gara NFL e crea un fumbles succulento per gli Eagles, poche colpe ha anche li Childress, non credete?
Io direi che per prima cosa, sta squadra deve avere un QB: andare ai PO, senza un QB a me sembra un ottimo punto di partenza.
Image Image Image
chinasky

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Comunque dai, non tutta è colpa di Childress. Io direi che è arrivato il caso che i Vikings si muovino seriamente per acquisire un QB degno di tal nome...
St'anno si voleva dar fiducia a TJ quindi al draft non si è cercato più di tanto di prendere un QB, dato che comunque al 2° giro potevano così spendere una sceltina per prendere Brohm.
Tra i vari QB che si sono mossi, si sono fissati che dovevan prendere per forza Favre, e sono rimasti inculati, non hanno guardato a Pennington quando invece sarebbe stato un gran colpo.
Inoltre oltre tutti gli errori fatti da Childress, se mentre la partita è ancora apertissima, Birk decide di fare lo snap più brutto che ho mai visto fare in una gara NFL e crea un fumbles succulento per gli Eagles, poche colpe ha anche li Childress, non credete?
Io direi che per prima cosa, sta squadra deve avere un QB: andare ai PO, senza un QB a me sembra un ottimo punto di partenza.
Le armi come Berrian sono da profondo, non so quanto vada bene Pennington che ha tocco e precisione ma non potenza e nemmeno come rilascio mi è mai sembrato al top, forse penalizzato dai troppi infortuni.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Le armi come Berrian sono da profondo, non so quanto vada bene Pennington che ha tocco e precisione ma non potenza e nemmeno come rilascio mi è mai sembrato al top, forse penalizzato dai troppi infortuni.
Posto il fatto che forse anche darius"miles"ambres sarebbe un upgrade nella posizione di QB per quel che riguarda i Vikings, sono d' accordo con china su quel che riguarda Pennington.

Riguardo al fumble, alla fine penso sia meglio che sia andata così, veramente da "simpatizzante" vikings era un pò una pena veder quell' attacco che doveva fare un drive da 80 yards avanzare solo grazie a flag, è stato meglio tagliare la testa al toro.

Riguardo all' HC, guarda, non è questione di cambiare/non cambiare, dare o meno fiducia, il fatto è che non puoi in un wild card chiamare questo tipo di giochi:
1-10-MIN 13  (1:10) 29-C.Taylor left end to MIN 13 for no gain (57-C.Gocong).
2-10-MIN 13 (:37) 7-T.Jackson pass incomplete short right to 19-B.Wade.
3-10-MIN 13 (:34) 29-C.Taylor left tackle to MIN 16 for 3 yards (24-S.Brown).
Timeout #3 by PHI at 00:29.
4-7-MIN 16 (:29) 5-C.Kluwe punts 53 yards to PHI 31, Center-46-C.Loeffler. 10-D.Jackson to PHI 44 for 13 yards (52-C.Greenway).

con la tua squadra ampiamente in partita e con te che avrai il possesso del pallone dopo il riposo, cioè childress si è contraddetto 3 volte in 30 secondi con 3 chiamate..boh...vabbè...e questa è solo l' ultima o la penultima...

Ok, diamogli (dategli..) un altro anno, ci può stare, dategli un buon QB, magari ha ragione lui..
Join the third.
This is unbelievably believable.
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

chinasky wrote: Fanno bene a tenerlo nonostante tutto. La division è scostante da anni, nulla impedisce ai Vikes di rivincerla il prossimo anno, perché no. E con un anno di esperienza in più sulle spalle e magari qualche coordinatore nuovo e un QB le cose possono cambiare. Cacciare Childress oggi, se non si ha fortuna e tanta bravura significa rischiare di passare due anni ai box e ritrovarsi fra tre anni con una nuova rivoluzione a roster. Meglio la continuità, anche se Childress si è per ora dimostrato un mediocre è giusto giocarsela ancora con lui.
Hai ragione.
D'altronde ti ritrovi a dover sostituire il coordinatore della difesa subito e a dover cercare un HC fra un anno chissà dove, se Childress dovesse fallire. :/
Puntare su Frazier tutto sommato, sarebbe una soluzione quasi indolore per l'ambiente.

@Pove: Childress scade fra un anno. E comunque difficilmente credo che Frazier accetterebbe una soluzione del genere, se avesse una panchina subito.
The Answer Palermitano wrote: Comunque dai, non tutta è colpa di Childress. Io direi che è arrivato il caso che i Vikings si muovino seriamente per acquisire un QB degno di tal nome...
Non è solo per la partita con gli Eagles, ci sono tante cose che non vanno.
Tante decisioni discutibili in svariate partite che alla fine, si son rivelate completamente sbagliate. Su queste pagine ne trovi tante, ogni settimana c'è qualcosa. C'è poi la sensazione che abbia perso le redini dello spogliatoio (Es. la faccenda del 4th&1 nella partita di Green Bay). C'è la più totale sfiducia del pubblico, che fischia come mai avevo sentito, nell'anno in cui ritornano ai Play Off.
In generale, c'è un gioco offensivo che si può descrivere al meglio con un unico aggettivo:
"Frustrante".

E poi voglio dire, se stiamo senza un Qb decente nonostante due pick negli ultimi due draft, un pò di colpa ce l'avrà anche lui... :/
Last edited by Cholo on 07/01/2009, 9:01, edited 1 time in total.
Emperor
Rookie
Rookie
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Cholo wrote: E poi voglio dire, se stiamo senza un Qb decente nonostante due pick negli ultimi due draft, un pò di colpa ce l'avrà anche lui... :/
Questo è esattamente il concetto base a mio parere.
Le sue colpe iniziano da Brad Johnson, ai tempi in cui, due anni or sono, la stagione era ormai chiusa e non ha provato Tarvario.
L'hanno dopo l'ha fatto giocare sempre, con i risultati visti, quest'anno l'ha prima panchinato, poi rispolverato e lasciato in campo.

Sono 2 anni che con un QB avremmo fatto molte W e poche L, e la prova ne è la partita di domenica in cui gli Eagles non erano in giornata e la nostra difesa metteva in croce Mc Nabb ad ogni snap.
Solo che NOI con la palla non andavamo da nessuna parte, facevamo ridere.
Era un miracolo prendere un primo down, e AD faticava.

Ora, con tutto il rispetto per il nostro baffetto (poco rispetto :lmao: ) Tarvario li ce l'ha voluto LUI !!! Lui ha voluto crederci dopo un'annata come la scorsa e lui ha perseverato non cercando un QB decente (Gus ha fatto il suo, ma è un 2° QB e basta, non può guidare una squadra).
Quindi direi che IL male dei Viks è lui... poi chiaro che se lo snap di Birk va a pu*T%$ne non è colpa sua... ma il gioco inesistente.. quello si !
Last edited by Emperor on 07/01/2009, 12:42, edited 1 time in total.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Io capisco l'amore sconsiderato che TAP ha verso l'ex offensive coordinator degli Eagles ma seriamente, uno che trova scusanti alle imprese di Childress vuol dire che non ha seguito i Vikings negli ultimi anni e soprattutto nell'ultima stagione, dove certe sue chiamate sono state tratte direttamente da "Il nuovo Fantozzi" tanto erano masochiste... :D

Il fatto è che oltre a fare ottime e cattive scelte come fanno + o - tutti gli head coaches in sede di draft e free agency, trovatemi uno che non ha mai sbagliato nulla..., il nostro ne fa di cotte e di crude sul campo da gioco, e queste sono le cose che fanno infuriare in tutte le partite i tifosi di Minnesota, che rispetto al passato vedono una squadra pronta a dare il 120 % per cento ma che viene sistematicamente frenata da certe scelte assurde di gioco del nostro coach. Il drive postato da aza è un esempio diretto e plausibile di come ha gestito tutte le situazioni topiche Childress in questa stagione, quando moltissime volte ha aspettato troppo a suonare la carica oppure si è ostinato a chiamare corse su corse anche quando necessitavamo come il pane di un passaggio per provare a muovere la catena.

Si è ridotto a farsi costringere pure da Peterson a chiamare un quarto&1 invece di puntare...una cosa che non si è mai vista su un campo da football, dai...

Quanto a Birk è la seconda volta che sbaglia uno snap in questa stagione, e mi pare tutte e due le volte con Tarvario in regia. Sarà una coincidenza, ma un giocatore che ha dato tutta la sua vita sportiva ai Vikings è andato per due volte in holdout nelle ultime due stagioni ed ha avuto problemi con il coaching staff proprio da quando c'è Childress, lo stesso uomo che due anni fa spedi a calci in culo a casa Daunte Culpepper senza provare a recuperarlo e che non provò a prendere Brees quando i Chargers lo lasciarono libero. Lo stesso HC che sputò sul ritorno di Moss due anni fa e su quello di Cpep l'anno scorso perchè non voleva primedonne in squadra, lo stesso personaggio che invece di provare a prendere un quarterback adeguato nelle ultime due offseason si è gettato su T-Jax nel secondo giro del suo primo draft senza provare ad avanzare per prendere un Leinart, un Cutler o un Young, visto che Texas non era convintissima di voler sfruttare quella prima assoluta, appetibile visto tutto il cap disponibile. Quest'anno, idem, non ha fatto nulla per cercare di prendere Flacco o Brohm in un draft zeppo di trade, con il primo che ha ampiamente dimostrato di essere in grado di giocare in NFL; ci ritroviamo con Booty, ottimo prospetto visto anche il pedigree di quelli che arrivano da USC ma che andrebbe comunque provato per capire di che pasta è fatto, e con Tarvario, quarterback che ha ormai mostrato, e + volte, tutti i propri limiti. Dopo 3 draft qualcosa in più poteva essere fatto, soprattutto dopo aver dimostrato, nel 2007, che abbiamo il personale capace di scegliere ottimi giocatori, sono infatti 5 i prospetti dello scorso anno che fanno parte, e contrbuiscono pure, al roster (AD, Rice, McCauley, Robison, Allison).

Va bene concedergli un altro anno anche per non ripartire da 0 ma è anche giusto non pendere dalle sue labbra, visto che qualche disastro lo ha combinato...
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Solo rumors, però.....

It was clear Thursday after Brad Childress' postseason media gathering that the Vikings' coach has no No. 1 quarterback heading into next season. That makes it a good bet the team will pursue New England's Matt Cassel if the Patriots are reasonable about a trade. If not, the next best bet for a starting quarterback appears to be Seattle's Matt Hasselbeck. With the Vikings expected to save about $13 million by not re-signing free agents Matt Birk, Darren Sharper and Jim Kleinsasser, and saving at least an additional $5 million in guaranteed money that it would have taken to extend quarterback Tarvaris Jackson's contract, the team should have the resources to justify spending on a clear No. 1 quarterback. Jackson, whom the Vikings still figure has considerable upside, is expected to return to backup status. Cassel, expected to be given the franchise tag by New England, could cost the Vikings as much as $30 million in guaranteed money, plus first- and second-round draft picks. Hasselbeck might cost a second- or third-round draft pick that could escalate if he were to perform well.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cassell sarebbe un bel colpo, però mi pare che Kraft si sia già sbrigato a dire che i Pats hanno ferma intenzione di rinnovarlo e tenerlo a roster visto che non ancora chiaro come e se tornerà Tom Brady, soprattutto se sarà subito in grado di rimettersi in pista oppure avrà bisogno di un rodaggio.

Per Hasselbeck l'unica cosa che mi lascia dei dubbi è il fatto che vada per i 34 anni e che nelle ultime stagioni non ha certo brillato, ok che sono più demeriti della squadra che suoi, però è un giocatore che andrebbe ricostruito, almeno nel morale; quello che è certo è che finchè a Seattle hanno avuto una OL decente (appena se ne è andato Hutch per me i Seahawks sono crollati) Matt ha dimostrato di saper lanciare...vediamo...

Certo che se si fanno in quattro per rinnovare Tarvario si possono anche tirare con un Winchester... :disgusto:

Per gli altri 3 il discorso è diverso...
- Birk è un giocatore che a questa squadra ha dato tutto, è originario di St.Paul e sicuramente merita uno sforzo per essere tenuto a roster nonostante i segni del tempo si comincino a fare sentire, vedi gli snap che ogni tanto cicca in maniera clamorosa. Con lui hai la certezza di avere una linea rodata, anche perchè Sullivan certamente non è ancora pronto a raccoglierne l'eredità; se non chiede l'america è uno da tenere.
- Kleinsy è un altro che ha legato tutta la sua carriera PRO ai Vikings e credo che non sia uno che pretenda tantissimi riconoscimenti finanziari, quindi penso che venga confermato, anche perchè nei momenti clou della stagione si è dimostrato una risorsa importante; con Shiancoe che finalmente ha dimostrato il suo valore Minnesota non ha più l'impellente necessità di avere un TE dominante a roster, con l'ex Giants, Kleinsasser e Mills il reparto pare abbastanza completo, e salvo sorprese credo rimanga questo anche il prossimo anno, anche perchè mi pare che a Visanthe non diano proprio due noccioline, anzi, mi sembra abbia un contrattino niente male.
- Sharper tra i tre dovrebbe essere quello più in bilico ma alla fine credo che trovi la conferma pure lui, d'altronde Tyrrell Johnson si  dimostrato all'altezza ma per ricoprire il ruolo di FS deve indubbiamente mettere su qualche kg di muscoli per reggere l'impatto con i corazzieri avversari; un altro anno di esperienza alle spalle di Darren sarebbe sicuramente speso bene.

In linea di massima comunque le linee dell'offseason per i movimenti a roster dovrebbero essere abbastanza definite; serve un QB veterano o comunque con un po' d'esperienza da mettere in cabina di regia; serve sicuramente un DT da piazzare alle spalle di Pat Williams e questo potrebbe arrivare dal draft, come anche una guardia, che gradualmente potrebbe prendere il posto di Herrera sul lato destro e che intanto dovrebbe imparare i segreti del mestiere da Hicks; non mi stupirei se la prima scelta di Minnie venga gettata proprio su un OL. Come WR credo che siamo a posto, al massimo può esserne preso uno di contorno a giri bassi; nel backfield se non viene ceduto Chester siamo al top, mentre in quello difensivo bisogna capire se basta affidarsi a quelli a roster, compreso Erin Henderson, oppure è necessario puntare su un LB da inserire nella rotazione, anche se è chiaro che Leber, Greenway, e EJ costituiscono un reparto piuttosto compatto. Nelle secondarie McCauley e Griffin dovrebbero già garantire una buona successione a Winfield, che comunque qualche stagione buona davanti ce l'ha ancora. Alla fine i ritocchi più urgenti sono quelli che riguardano le linee...almeno credo...
Image Image
Locked