lleo wrote:
a parte Boris, intendiamoci
a proposito, si sa niente su Boris 3 e Machiavelli? :gazza:
In una recente intervista, Pietro Sermonti (Stanis in Boris), ha confermato la produzione di "Boris 3"[senza fonte], la cui scrittura dovrebbe avere inizio quest'autunno (2008, ndP).
da fonte non certa ho letto inizio riprese gennaio, pronta per la primavera
Last edited by Paperone on 02/01/2009, 20:55, edited 1 time in total.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
qualcuno ha mai visto "the wire"?
Io vidi qualche anno fà la prima stagione e mi piaceva da matti. Da qualche parte ho visto che ne hanno fatte altre due ma leggevo con poche fortune, e difficile da trovare anche, questo perché, secondo me, l'idea alla base della prima era difficilmente replicabile senza sapere di già visto.
Boomer wrote:
Iniziata qualche settimana fà la prima stagione, una bella serie anche se un pò lenta..
Paperone wrote:
In una recente intervista, Pietro Sermonti (Stanis in Boris), ha confermato la produzione di "Boris 3"[senza fonte], la cui scrittura dovrebbe avere inizio quest'autunno (2008, ndP).
da fonte non certa ho letto inizio riprese gennaio, pronta per la primavera
maddai, non pensavo che avrebbero fatto una terza serie...bene così!
Visto che è una settimana che sono a casa malato, ho finito la terza stagione di CSI e la prima di CSI Miami. Se la terza di CSI LV l'avevo già vista tempo fa, non era così per Miami. Due stagioni molto belle, ho preferito la prima di Miami per la ventata di novità e per il personaggio di Caine che sembra molto più vivo di Grissom, anche quest'ultimo rimane indiscutibilmente un mito. Come città è molto più affascinante Miami per me, ma per il cast di supporto preferisco nettamente Las Vegas. A livello di storie entrambe le stagioni dei due telefilm hanno avuto grandissimi episodi (Lady Heather per Las vegas, l'ultimo per CSI Miami ma anche quello del cecchino) e si equivalgono. In sostanza mi piacciono entrambi e ora andrò con la quarta di Las Vegas e la seconda di Miami ora...
Ma sto aspettando ansiosamente di avere le ultime puntate della terza stagione di One Tree Hill, in assoluto il mio telefilm preferito al momento
Vista la puntata di One Tree Hill, sono alla sparatoria nella scuola....shocking, shocking, shocking. Sono semplicemente senza parole. Un colpo basso direi, veramente una delle puntate telefilmiche che più mi ha devastato in assoluto.
Visto la 3x17 di One Tree Hill....credo che un episodio così bello e così intenso in un teen drama non ci sia mai stato negli ultimi anni. Fenomenale, lascia veramente senza parole, le ultime due puntate che ho visto (quella della sparatoria a scuola e l'episodio successivo) sono un pugno nelle stomaco...non rimanevo così "scioccato" da un telefilm da un bel po' di tempo! wow!
Nel pomeriggio ho iniziato la prima stagione di Criminal Minds, serial che avevo visto a spizzichi su Fox e che ora mi gusto secondo l'ordine naturale delle puntate!
ho appena finito di vedere OZ, intendo la 6°serie...
veramente una bella telefilm(lasciatemi il termine)...
se nel corso delle prime 5 la tensione è costante, e l' unica morte che lascia il segno è quella di adebisi
l' ultima invece prima sembra chiudersi presto, con molte situazioni che finiscono... poi nelle ultime puntate cambia tutto...
sulla scena finale, non è il finale più originale possibile però una serie del genere si poteva solo concludere un espediente simile
Last edited by MP3 on 06/01/2009, 17:23, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MP3 wrote:
ho appena finito di vedere OZ, intendo la 6°serie...
veramente una bella telefilm(lasciatemi il termine)...
se nel corso delle prime 5 la tensione è costante, e l' unica morte che lascia il segno è quella di adebisi
l' ultima invece prima sembra chiudersi presto, con molte situazioni che finiscono... poi nelle ultime puntate cambia tutto...
sulla scena finale, non è il finale più originale possibile però una serie del genere si poteva solo concludere un espediente simile
Assolutamente daccordo, è una serie stupenda e i personaggi sono ben caratterizzati, il migliore per me resta Ryan O'Reily.. Un altro bel telefilm è Rescue Me, molto crudo e poi Denis Leary è un grande..
Sberl wrote:
Visto che è una settimana che sono a casa malato, ho finito la terza stagione di CSI e la prima di CSI Miami. Se la terza di CSI LV l'avevo già vista tempo fa, non era così per Miami. Due stagioni molto belle, ho preferito la prima di Miami per la ventata di novità e per il personaggio di Caine che sembra molto più vivo di Grissom, anche quest'ultimo rimane indiscutibilmente un mito. Come città è molto più affascinante Miami per me, ma per il cast di supporto preferisco nettamente Las Vegas. A livello di storie entrambe le stagioni dei due telefilm hanno avuto grandissimi episodi (Lady Heather per Las vegas, l'ultimo per CSI Miami ma anche quello del cecchino) e si equivalgono. In sostanza mi piacciono entrambi e ora andrò con la quarta di Las Vegas e la seconda di Miami ora...
Ma sto aspettando ansiosamente di avere le ultime puntate della terza stagione di One Tree Hill, in assoluto il mio telefilm preferito al momento
per me invece CSI è sempre e solo Las Vegas,non sono mai riuscito a seguire le serie NY e Miami.
Qualcuno sta seguendo la nuova stagione delle casalinghe disperate??
La nuova di Criminal minds è gia partita?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
per me invece CSI è sempre e solo Las Vegas,non sono mai riuscito a seguire le serie NY e Miami.
Finalmente qualcuno che la pensa come me, Las Vegas è il migliore (Grissom ). NY non è male, non molto originale ma si lascia guardare, mentre Miami è assurdo..
Boomer wrote:
Finalmente qualcuno che la pensa come me, Las Vegas è il migliore (Grissom ). NY non è male, non molto originale ma si lascia guardare, mentre Miami è assurdo..
peccato che se ne vada, o così mi è parso di capire :(
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!