Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)

Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Votatemi alla guida della nazionale!!  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Domani primo derby dell'anno contro i Larciano Foxes......speriamo di giocarlo con una nuova guardia che scade proprio oggi... :gazza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Finalmente ho completato la squadra con la guardia tanto inseguita in questi giorni...

Altezza: 180 Peso: 81 (BMI: 25,0)
Skills Index: 66.846 Stipendio: 94.295 (+10% TGS)
Difesa: 10 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 5 3 Punti: 3
Dribbling: 15 Passaggio: 6
Velocità: 12 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 5 Esperienza: 8

Pagato 6 milioni,se mi soffre per qualche centimetro mancante lo spesto da finto play e mi giocherà il mio play da finta guardia dato che è alto 1.95.
Ovviamente sarà la prima opzione offensiva insieme all'ala grade...speriamo bene! :forza:
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Pagato un milione...che ne dite? da tenere lì e allenare con calma in FTW  :fischia:

ps. può gia giocare ala grande con quel dribbling?

Joseba Sánchez (3465507) Spagna
Nome Squadra: Kyoto Blenders
Fama: Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti: Ala forte (PF)
Centro
Forma: 4
Altezza: 217 Peso: 113 (BMI: 24,0)
Skills Index: 20.516 Stipendio: 25.065 (+10% TGS)
Difesa: 13 Tiri Liberi: 2
2 Punti: 2 3 Punti: 3
Dribbling: 8 Passaggio: 5
Velocità: 3 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 5 Esperienza: 2
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Prima vittoria della stagione per me: schianto in casa sua una vecchia rivale di divisione per 79 a 69. Grande prova del mio quintetto: Magne 20 punti, Merino 17, Katelynas 15 e 14 rimbalzi, Becker 12+9+5, Spanos 13 punti. Dietro loro, però, soltanto 2 punticini dalla panchina, segno che la squadra non è molto lunga. In particolare Schweitzer sporca un trillione storico da 10 minuti con una tripla sbagliata.

Prossima partita in casa contro forza Reggiana, ex grande rivale quando ero in divisione 6.10 e squadra molto giovane e talentuosa.
La divisione quest'anno appare ancora più equilibrata dell'anno scorso, e in generale mi par che le V divisioni siano veramente interessantissime con l'aumento generale della qualità.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Boh, io vi invidio, la mia squadra fa totalmente cagare, perdo di 32 in casa, contro una buona squadra ma alla mia portata, non so più cosa fare, ho una buona squadra, ma nonostante questo ho una differenza canestri di -77, pazzesco, e tutto non si può ricondurre solo all'intesa di squadra che è Decente, non so cosa dire, mi aspettavo un inizio nettamente migliore, aspetto le prossime due partite (parecchio facili), e poi vedrò cosa fare.......
E io che credevo di essere una delle migliori squadre del girone...... :polliceverso:
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 06/01/2009, 14:55, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

The Prince Of Punk #90 wrote: Boh, io vi invidio, la mia squadra fa totalmente cagare, perdo di 32 in casa, contro una buona squadra ma alla mia portata, non so più cosa fare, ho una buona squadra, ma nonostante questo ho una differenza canestri di -77, pazzesco, e tutto non si può ricondurre solo all'intesa di squadra che è Decente, non so cosa dire, mi aspettavo un inizio nettamente migliore, aspetto le prossime due partite (parecchio facili), e poi vedrò cosa fare.......
Posta un pò la tua squadra...
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Seconda sconfitta, ma anche questa contro una squadra forte e fuori casa, finisce 80-78 in rimonta e con il tiro del pareggio a 20 secondi dalla fine! Dopo due sconfitte il bilancio non è male, giocavo contro due squadre con una media di SI alta (specialmente la prima) e sono riuscito a restare sempre in partita, nonostante l'intesa sia scesa un po'.
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

tzara wrote: Posta un pò la tua squadra...
Non la posso ricopiare al momento, cmq sono nella div.6.3(Atl.Kappa), ovviamente il girone è uno dei più duri, ma ho perso da una squadra inferiore e da una alla portata, è grave!
Ditemi se sono giustificate partite così, per l'intesa e basta.....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Perdo contro Brawlino di una ventina di punti...la nuova guardia mi spadella un pò anche se 21 punti li ha messi..dalla prossima lo metto play,perchè ha preso qualche stoppata di troppo...
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Seconda vittoria consecutiva con una buona prestazione dei titolari (primo e ultimo quarto stravinti) tra cui spicca il Capitano (33 punti e 6/8 da 3) e il croato Kuzman tuttofare (8+13+6+2).. Un disastro le riserve, ma son giovani, può succedere!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Questa stagione per me sarà buona solo per fare soldi in vista del mercato della prossima stagione che a meno di miracoli clamorosi farà in sesta!! La prossima gioco contro una squadra con 38mila SI di media....io sono a 27mila!! :piango:
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

TMC_1 wrote: Questa stagione per me sarà buona solo per fare soldi in vista del mercato della prossima stagione che a meno di miracoli clamorosi farà in sesta!! La prossima gioco contro una squadra con 38mila SI di media....io sono a 27mila!! :piango:
Non abbatterti! La media SI è una valore assolutamente indicativo, ma non è necessariamente un segno di maggior forza di una squadra: pensa che io ho una media di SI di circa 26 mila, ossia abbastanza bassa però ho la squadr ainzuppata di giovani, per cui il valore della mia squadra ne risulta sottostimato. Allo stesso tempo, vi sono diverse squadre con media di SI anche oltre i 40 mila a cui faccio regolarmente le scarpe.
Nel calcolo della forza di una squadra, considera anche l'età media, ovvero il margine di crescita.
Studia per bene i tuoi avversari e organizza bene le tattiche. Posso consigliarti di usare una rotazione stretta, a 8-9 persone al massimo.
Image
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Perdo di 60 contro la squadra più forte di tutto il Giappone, ci stava e non mi pesa. E' contro altre che dovrò fare la corsa ai primi posti...questi le vinceranno tutte con tranquillità

scusate se mi ripeto ma voi siete il mio unico punto di riferimento. Pagato un milione, che ne dite?

Joseba Sánchez (3465507) Spagna
Nome Squadra:    Kyoto Blenders
Fama:    Giocatore Sconosciuto
Ruoli suggeriti:    Ala forte (PF)
Centro
Forma: 4
Altezza:    217      Peso:    113 (BMI: 24,0)
Skills Index:    20.516      Stipendio:    25.065 (+10% TGS)
Difesa:    13      Tiri Liberi:    2
2 Punti:    2      3 Punti:    3
Dribbling:    8      Passaggio:    5
Velocità:    3      Prendere posizione:    5
Rimbalzi:    5      Esperienza:    2

Lo alleno ovviamente in FTW
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Il Sannoh Team parte bene con 2 vittorie filate ma non impressiona. Molta imprecisione in attacco per il momento, e scarti contenuti contro gente che dovremmo dominare. Si tratta probabilmente di aspettare che l'intesa salga (siamo all'inevitabile "Terribile" dopo le cessioni), anche se alcuni aggiustamenti tattici verranno fatti già nella prossima partita.

In coppa invece pare che prenderò subito le mazzate da una squadra di seconda :gogogo:
Last edited by King Boykins on 06/01/2009, 23:47, edited 1 time in total.
Image
Locked