Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl

Post by larry33 »

un giudizio su Rashad Johnson per il "piano di sopra"????
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Angyair wrote: Ieri sono rimasto impressionato dal num. 43 di Nebraska, Ty Steinkuhler (pronounced stine-cooler), DT non grosso ma che sembra un trattore ed è sempre in movimento, è senior....come DE in una 3-4 non mi dispiacerebbe.
Edit: dimenticavo, ho visto anche il "piccolo" Oher...bene.
Bella difesa...però ha un fenomeno accanto, Mr. Suh, un dominatore  :notworthy:
Ha un nome di battesimo impronunciabile, indossa il 93, quando placca e spesso è per una perdita di yards i tifosi urlano Suuuuuuuuuuhhhhhh...spettacolo!!! Credo sia un junior; impressionante.  
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

vikings11 wrote: Dici che Ringer e Moreno, non propriamente "sugli scudi" nel Capital Bowl, scenderanno di qualche posizione?

Credo dipenda anche dal "rivale" per il pick, dal bowl giocato, dalla carriera in senso assoluto. Moreno è considerato da mesi il top pick dei RB non scenderà probabilmente. Maualuga e Laurinaitis secondo me sono molto vicini come favori, poi dipende anche dalle squadre che scelgono. Ma una rpestazione super contro Texas potrebbe portare il figlio del wrestler ad essere top pick tra i LB.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Whatarush wrote: Bella difesa...però ha un fenomeno accanto, Mr. Suh, un dominatore  :notworthy:
Ha un nome di battesimo impronunciabile, indossa il 93, quando placca e spesso è per una perdita di yards i tifosi urlano Suuuuuuuuuuhhhhhh...spettacolo!!! Credo sia un junior; impressionante.  
Si, diciamo che il "piccoletto" si fa notare, però Steinkuhler mi ha appassionato perché a prima vista non gli daresti un centesimo e invece te lo ritrovi sempre tra i piedi.
chinasky

Post by chinasky »

Ma poi Moreno sarà draftabile?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: Ma poi Moreno sarà draftabile?
penso di sì.
Image
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Ma poi Moreno sarà draftabile?
Se Stafford va via sale anche lui, e secondo me ci sale comunque perché pare che lo danno molto in alto.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

chinasky wrote: Maualuga e Laurinaitis secondo me sono molto vicini come favori, poi dipende anche dalle squadre che scelgono. Ma una rpestazione super contro Texas potrebbe portare il figlio del wrestler ad essere top pick tra i LB.
Io credo che gli ci vorrà una prestazione terrificante per guadagnare punti. Non mi sorprenderei se dovesse scivolare al secondo giro. 
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

tornando a parlare di offensive tackles, non mi ha convinto totalmente Michael Oher di Ole Miss, a causa di qualche penalità di troppo.
E Alabama ha sofferto terribilmente l'assenza di Andre Smith... dal lato sinistro è arrivata gran parte dei 7 sacks subiti da Wilson.

Tra i qb, l'esito del Cotton Bowl rischia di tramutare Graham Harrell nel Colt Brennan del Draft 2009. Complessivamente è un quarterback che non mi dispiace, ma è totalmente da inventare in qualsiasi schieramento diverso dalla shotgun.
Mark Sanchez non mi ha mai convinto del tutto, penso che il supporting cast di tutto rispetto che ha ad USC mascheri parecchio i suoi limiti. Del resto i qb usciti da USC che hanno avuto un minimo successo nella NFL non sono poi moltissimi (Pat Haden negli anni '70, Carson Palmer in quest'epoca e poi poco altro).
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Come lo vedete Spikes di Florida in una 3-4?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

jayone wrote: Fossi nei Lions con la prima andrei dritto su Bradford, non possono perdere la chance di avere questo fenomeno alla loro corte
si come i due Williams....non è ancora certo se Bradford si renderà eleggibile, molto dipenderà da come andrà il BCS.
L'unica cosa che devono fare i Lions e liquidare Millen, porta sfiga e non ci capisce una mazza di football.
Per i prospetti ci sono molti ottimi giocatori in difesa: Laurinaitis e Manualuga su tutti
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

darioambro wrote: L'unica cosa che devono fare i Lions e liquidare Millen, porta sfiga e non ci capisce una mazza di football.
chi glielo dici a dario che l' hanno mandato via 2 mesi fa circa... :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Nonostante adori Laurinaitis non credo si possa definire il top LB della classe. Non è un attacking LB versione Maualuga, quelli che piacciono tanto in al piano di sopra. Per capirci, più che attaccare il gioco tende ad aspettare che l'azione si svolga nei suoi paraggi per poi agire. In una 34 non ha alcun futuro, ha problemi ad uscire dai blocchi e molto spesso è il secondo o il terzo difensore ad arrivare sulla palla. E' forte in pass coverage molto più di Maualuga (che proprio non c'azzecca...) e non lo si vede quasi mai andare per fuori posizione. L'ideale sarebbe farlo giocare come OLB in una classica 43, meglio metterlo man-to-man contro un TE che mandarlo al massacro contro un lineman. Spero diventi una star e gli auguro tutto il bene possibile, ma temo che scenderà di ranking man mano che ci si avvicinerà al Draft. Speriamo che la partita di stasera gli possa servire per aumentare il suo valore.

Maualuga in valore assoluto è un gradino sopra e offre più garanzie a livello NFL. Personalmente non mi fa impazzire più di tanto, perlomeno non tanto quanto se ne parlava l'anno scorso. E' un blitzer terrificante, è un duro ma è sempre alla ricerca del grande colpo e va spesso fuori posizione. Contro PSU era quasi invisibile. Ha grande fisico, c'è da vedere quanto correrà alla combine perchè un 4.60 per uno come lui è abbastanza notevole. E' un ILB nato e non avrebbe alcun problema a giocare interno in una 34.

Comunque se si dichiara Spikes i ranking potranno rivoltarsi.

C'è di buono che i Browns saranno in range Aaron Curry/Malcolm Jenkins.  :01:
chinasky

Post by chinasky »

TheFan17 wrote: Nonostante adori Laurinaitis non credo si possa definire il top LB della classe. Non è un attacking LB versione Maualuga, quelli che piacciono tanto in al piano di sopra. Per capirci, più che attaccare il gioco tende ad aspettare che l'azione si svolga nei suoi paraggi per poi agire. In una 34 non ha alcun futuro, ha problemi ad uscire dai blocchi e molto spesso è il secondo o il terzo difensore ad arrivare sulla palla. E' forte in pass coverage molto più di Maualuga (che proprio non c'azzecca...) e non lo si vede quasi mai andare per fuori posizione. L'ideale sarebbe farlo giocare come OLB in una classica 43, meglio metterlo man-to-man contro un TE che mandarlo al massacro contro un lineman. Spero diventi una star e gli auguro tutto il bene possibile, ma temo che scenderà di ranking man mano che ci si avvicinerà al Draft. Speriamo che la partita di stasera gli possa servire per aumentare il suo valore.

Maualuga in valore assoluto è un gradino sopra e offre più garanzie a livello NFL. Personalmente non mi fa impazzire più di tanto, perlomeno non tanto quanto se ne parlava l'anno scorso. E' un blitzer terrificante, è un duro ma è sempre alla ricerca del grande colpo e va spesso fuori posizione. Contro PSU era quasi invisibile. Ha grande fisico, c'è da vedere quanto correrà alla combine perchè un 4.60 per uno come lui è abbastanza notevole. E' un ILB nato e non avrebbe alcun problema a giocare interno in una 34.

Comunque se si dichiara Spikes i ranking potranno rivoltarsi.

C'è di buono che i Browns saranno in range Aaron Curry/Malcolm Jenkins.  :01:
Quoto su James, ma fatico a vederlo al secondo giro. 4-3 alla Hillenmeyer, di supporto, e fa sfracelli in una buona difesa.

Maualuga non mi esalta... è forte, ma non mi esalta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

insomma se si dichiara il più forte è spikes?
Post Reply