Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...
gli spolier (anche se pensavo peggio,prima del 3o quarto nulla) ci sono quindi è consigliabile vedersele invertite.
Sd-Ind inizierà alle 19.00,forse un minutino o due dopo.
Per i divisional Iafras ha annunciato una programmazione simile a quella di questa week,mentre ha detto che i championship saranno in diretta.
edit:i telecronisti non hanno spoilerato nulla
edit:19.02 non è ancora finita!
Sd-Ind inizierà alle 19.00,forse un minutino o due dopo.
Per i divisional Iafras ha annunciato una programmazione simile a quella di questa week,mentre ha detto che i championship saranno in diretta.
edit:i telecronisti non hanno spoilerato nulla
edit:19.02 non è ancora finita!
Last edited by shilton on 05/01/2009, 20:02, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- antoniocoscia93
- Senior

iniziata ora ind-sd :figo:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
allora dall'orologio sky ore 19.08 finisce phi-min, 19.10 parte ora il kickoff ind-sd
spero di essere stato utile :forza:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- daneel
- Newbie

Utilissimo, grazie !!!shilton wrote: allora dall'orologio sky ore 19.08 finisce phi-min, 19.10 parte ora il kickoff ind-sd
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
- daneel
- Newbie

Sai che goduria.........che palleeeeeeeeeee!!!!!!!!shilton wrote:
Per i divisional Iafras ha annunciato una programmazione simile a quella di questa week
che Iafrate non si offenda, ma mi permetto di nutrire qualche garbato dubbio.....shilton wrote:mentre ha detto che i championship saranno in diretta.
E AVREI VOLUTO VEDERE CHE SPOILERAVANO PURE.......si sarebbe rasentato il grottesco....shilton wrote:edit:i telecronisti non hanno spoilerato nulla
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ho temuto il peggio quando stavano riepilogando i divisional di settimana prossima :Ddaneel wrote: E AVREI VOLUTO VEDERE CHE SPOILERAVANO PURE.......si sarebbe rasentato il grottesco....
Join the third.
This is unbelievably believable.
- steve
- Pro

beh dai ha cmq detto che tennessee - baltimore è la gara piu spettacolare dei divisonal, con gotta che risponde, "Sicuramente, grandissima partita"azazel wrote: Ho temuto il peggio quando stavano riepilogando i divisional di settimana prossima :D
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Fantaman
- Pro

E così facendo ha praticamente annunciato chi ha vinto tra Indi e SDsteve wrote: beh dai ha cmq detto che tennessee - baltimore è la gara piu spettacolare dei divisonal, con gotta che risponde, "Sicuramente, grandissima partita"![]()
Complimentoni...

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
c ho pensato pure io, ma in effetti no...baltimora vincendo va con tennessee indipendentemente da chi vincerà tra sd e indiFantaman wrote: E così facendo ha praticamente annunciato chi ha vinto tra Indi e SD![]()
Complimentoni...
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non vorrei essere nell'Outlook di Raffaella :lol2:nzwarrior wrote: Non aspettavo altro che poterla dare in pasto a voi forumisti!!! Grazie China!!!
Rafaella Mancini r.mancini@rai.it.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Secondo me state scrivendo tutti alla Carrà... :lol2:Paperone wrote: non vorrei essere nell'Outlook di Raffaella :lol2:

- steve
- Pro

esatto! :gazza:azazel wrote: c ho pensato pure io, ma in effetti no...baltimora vincendo va con tennessee indipendentemente da chi vincerà tra sd e indi
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Fantaman
- Pro

ah beh allora ritiro tutto :sbadat:azazel wrote: c ho pensato pure io, ma in effetti no...baltimora vincendo va con tennessee indipendentemente da chi vincerà tra sd e indi

- saints68
- Senior

Infatti mi ha risposto dicendomi che per aver qualche delucidazione dovevo contare quanti fagioli c'erano nell'arbanella....davelavarra wrote: Secondo me state scrivendo tutti alla Carrà... :lol2:
-
sentenza
romeop wrote: Ciao vorrei scrivere anch'io a Signora, qual'è la sua mai ? :)
Benvenuto