Nemmeno io...per quel che costa poi.davelavarra wrote: Bess non lo butterei. E' stata un'ottima firma della vostra dirigenza, è andato undrafted.
Re: Miami D O L P H I N S
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
si ok buon secondo violino ma nulla di piùWhatarush wrote: Nemmeno io...per quel che costa poi.
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì ma jay non puoi pretendere che in una sola offseason tappino TUTTI i buchi o presunti tali. Intanto accontentati di una squadra che da 1-15 vince la division, di un HC capace, di un progetto. Pian piano tutto si sistema :D
Detto questo, complimenti ai Dolphins per la grandissima stagione.
Detto questo, complimenti ai Dolphins per la grandissima stagione.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
Per me non è vero che i dolphins non potessero vincere stasera, credo siano mancati d'insieme. Del resto hanno tenuto il morale alto fino a quando era ormai impossibile recuperare...
Io non seguo molto la squadra per giocatori, ma temo che il prossimo anno i patriots recupereranno parte della loro competitività e allora si che saranno guai...
Ouu, ma manca troppo al prossimo anno! Mi devo intanto scegliere 'na squadra per 'sti playoff. Di certo non saranno i ravens.
Io non seguo molto la squadra per giocatori, ma temo che il prossimo anno i patriots recupereranno parte della loro competitività e allora si che saranno guai...
Ouu, ma manca troppo al prossimo anno! Mi devo intanto scegliere 'na squadra per 'sti playoff. Di certo non saranno i ravens.
-
jayone
- Pro

io dico invece che i Phins ieri proprio non potevano vincere, ci voleva più tranquillità in attacco e quando sei costretto ad andare sul profondo e forzare passaggi contro le secondarie dei Ravens succede quello che è successo ieri.Dingo wrote: Per me non è vero che i dolphins non potessero vincere stasera, credo siano mancati d'insieme. Del resto hanno tenuto il morale alto fino a quando era ormai impossibile recuperare...
[align=center]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
E' stato il suo anno da rookie, i giocatori migliorano. E Bess ha fatto sicuramente meglio di Ginn nel suo anno da matricola.jayone wrote: si ok buon secondo violino ma nulla di più

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Con squadra e QB differenti, però.davelavarra wrote: E Bess ha fatto sicuramente meglio di Ginn nel suo anno da matricola.
-
all3n
- Pro

Beh, dai...davelavarra wrote: E' stato il suo anno da rookie, i giocatori migliorano. E Bess ha fatto sicuramente meglio di Ginn nel suo anno da matricola.
Con tutto il rispetto per Bess, ma l'anno scorso Ted è stato utilizzato pochissimo e ricordiamo anche, come detto da TheFan, chi c'era a lanciare.
Io sono molto soddisfatto di Ted, tenuto conto che Pennington è uno che va pochissimo sul profondo, per me ha fatto una grande stagione.
Di più non potevamo chiedere a sta squadra. Adesso sotto con un CB, vi prego!!!
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
jayone wrote: ...cut...quando sei costretto ad andare sul profondo e forzare passaggi contro le secondarie dei Ravens succede quello che è successo ieri.
-
dolfanitalia
- Newbie

hafatto bene perche' la situazione per lui era migliore di quella trovata da ginn. e' stato impiegato meglio!davelavarra wrote: E' stato il suo anno da rookie, i giocatori migliorano. E Bess ha fatto sicuramente meglio di Ginn nel suo anno da matricola.
lo scorso anno ginn aveva cmq davanti chambers e hagan all'inizio. a meta' stagione con la cessione di chambers ginn ha avuto un po' di spazio in +
bess no, niente chambers, niente hagan, niente camarillo ha avuto molte piu' possibilita' di essere parte attiva al gioco offensivo. ah dimenticavo marty booker!
e l'anno scorso c'era lemon a lanciare a ginn!!! e a correre c'era solo chatman!!! sai quanto spazio aveva ginn in mezzo al campo per avere possibilita' di successo????
bess in questa stagione era supportato da ben altro sistema offensivo! reparto RB con i fiocchi, reparto TEs nutrito e non malaccio e quindi le zone in mezzo al campo erano di certo + ampie.
basta pensare alla wild card! la manovra avrebbe dovuto svolgersi proprio con lui e cobbs ma bess ha passato quasi il primo e il secondo quarto negli spogliatoio per un brutto colpo ad una mano, rientrando poi nel terzo quarto! e la "brutta" partita di pennington e' anche in parte da imputare a questo
GO DOLPHINS!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVVISO A TUTTI I TIFOSI DEI DOLPHINS
unitevi al gruppo di tifosi DOL FAN ITALIA su facebook
http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=28785098789
oppure al gruppo yahoo
http://groups.yahoo.com/group/DolFanItalia/
o contattami qui con un PM
Go DOLPHINS!!!!!!!!
Last edited by dolfanitalia on 15/01/2009, 13:27, edited 1 time in total.
-
jayone
- Pro

Ho letto oggi un articolo che proietterebbe un ritorno di Jasone Taylor per finire la carriera in quel di Miami, qualcuno ha news più accreditate?
[align=center]

-
all3n
- Pro

Mi sa che ho letto la stessa cosa...jayone wrote: Ho letto oggi un articolo che proietterebbe un ritorno di Jasone Taylor per finire la carriera in quel di Miami, qualcuno ha news più accreditate?
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Io la ho letta qua...
Jason Taylor Could End Up Back In Miami
Jason Taylor Could End Up Back In Miami
Fonte: Washington post http://voices.washingtonpost.com/redski ... insinsider
Washington Post - The Redskins will approach Jason Taylor about reducing his $8.5 million salary, according to sources.
Some believe he would even go back to Miami at a discount, according to Jason LaCanfora, if Bill Parcells would take him, to finish his career there. Regardless, coming back to Washington for half his salary seems unrealistic at this point. [READ]
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
Secondo voi quale potrebbe essere la miglior scelta per il primo turno del draft?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Continua, secondo me molto bene, l'opera di ricostruzione dei Dolphins da parte di Parcells, dopo Crowder firmato per 3 anni si dice che siano molto vicini a rifirmare la safety Bell, sono molto vicini a firmare la G/C Jason Brown dei Ravens e potrebbero firmare il WR Coles dai Jets (molto amico di Pennington e che costituirebbe il ricevitore esperto, dalle mani sicure, che è necessario come il pane).