Re: New York Yankees
- Rasheed
- Pro

-
stepmarbury3
- Rookie

io non chiamerei mai perdende un giocatore fino a che è in attività (Garnett docent) lo spazio che passa tra perdente e vincente e talmente sottile che può spostarsi velocemente,nei prossimi anni vinceranno 2 3 titoli e la carriere di A-Rod verrà giudicata come la carriera di un vincente con annessi record personali...
- Rasheed
- Pro

ero ironicostepmarbury3 wrote: io non chiamerei mai perdende un giocatore fino a che è in attività (Garnett docent) lo spazio che passa tra perdente e vincente e talmente sottile che può spostarsi velocemente,nei prossimi anni vinceranno 2 3 titoli e la carriere di A-Rod verrà giudicata come la carriera di un vincente con annessi record personali...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
A-Rod
- Senior

Comunque lo stipendio annuale è destinato a scendere dal 2011 in avanti arrivando a 20 milioni nel 2016 e 2017.Jason Fly wrote: Ora, grossomodo, vale i soldi che prende. Ma tra 8 anni? Credo andrà schierato da DH e a quel punto dovrà produrre quanto il Bonds dei tempi belli per "meritarsi" lo stipendio...
Bisogna eventualmente aggiungere i bonus per il raggiungimento dei vari record di HR. Sarebbero altri 30 milioni complessivi nel caso diventasse il leader di sempre.
-
stepmarbury3
- Rookie

visto che pettitte non vuole cedere sul prezzo Cash avrebbe contattato Oliver Perez che come 5° spot malaccio non sarebbe
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
...oddio, a questo punto meglio Hughes.stepmarbury3 wrote: visto che pettitte non vuole cedere sul prezzo Cash avrebbe contattato Oliver Perez che come 5° spot malaccio non sarebbe
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Assassino reale
- Senior

Dì la verità, stai tirando acqua al tuo mulino!!!Pablets wrote: ...oddio, a questo punto meglio Hughes.
Comunque sono d'accordo!
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Ma a Pettitte chi li dara' mai 16 milioni?Sveglia Andy c'e' la crisi,beccati i 10 da Cashman e gioca nel nuovo Stadium!
- pippo77
- Senior

io in tempi non sospetti dissi penny che oltretutto si è accontentato di un pezzo di pane...Pablets wrote: ...oddio, a questo punto meglio Hughes.
- Jason Fly
- Senior

Lui interessa agli Yankees, che sono l'unico team o quasi con soldi da spendere quest'anno. Giustamente tira sul prezzo, poi ha sempre ammesso che non avrebbe vestito altra casacca se non il pigiama. Alla fine rischia seriamente di rimanere a bocca asciutta, però è comprensibile che faccia, per quanto possibile, la sanguisuga...PITTER wrote: Ma a Pettitte chi li dara' mai 16 milioni?Sveglia Andy c'e' la crisi,beccati i 10 da Cashman e gioca nel nuovo Stadium!
- Ulle
- Newbie

Mi sa che Cashman e co., l'argomento della crisi finanziaria farebbero meglio a non tirarlo fuori con Pettitte...dopo aver speso quasi 500 milioni in nuovi contratti Andy ne farebbe una questione di principio a non accertare i 10 che gli hanno proposto...PITTER wrote: Ma a Pettitte chi li dara' mai 16 milioni?Sveglia Andy c'e' la crisi,beccati i 10 da Cashman e gioca nel nuovo Stadium!
-
Meccanodonte
- Senior

C'è un pò di differenza tra Sabathia, Burnett e Pettitte.Ulle wrote: Mi sa che Cashman e co., l'argomento della crisi finanziaria farebbero meglio a non tirarlo fuori con Pettitte...dopo aver speso quasi 500 milioni in nuovi contratti Andy ne farebbe una questione di principio a non accertare i 10 che gli hanno proposto...![]()
Quest'ultimo sarebbe ottimo, ma pur sempre quinto in rotazione (o quarto se Joba finisse per qualche motivo nel bullpen). Insomma, 16 milioni per il tuo quinto in rotazione neanche gli Yankees hanno interesse a farlo, penso.
- Jason Fly
- Senior

Beh, sarebbe un #5 migliore della maggior parte dei pariruolo in AL eh... Non li vale 16M, pochi dubbi a riguardo, ma per i NYY non sarebbe certo un sacrificio così grande. Hanno speso un sacco, risparmiare su Andy (o chi per lui) mi pare stupido. Si tratterebbe di un solo anno in fondo. Il 2009 vede i NYY in pole position, con il gruppo di stelle ancora relativamente giovani e sane. Per quest'anno io non baderei a spese, non è detto che ad inizio 2010 la situazione sia migliore. Si è deciso di vincere subito, quindi ormai bisogna andare fino in fondo...
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
:lol2:Assassino reale wrote: Dì la verità, stai tirando acqua al tuo mulino!!!:gazza:
Comunque sono d'accordo!![]()
è SEMPRE così
:lol2:
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Si Jason e' vero che gli Yankees non hanno problemi economici e che Andy sarebbe un signor 5°SP,ma se si puo' risparmiare qualche milioncino (magari usandolo per un RP che ancora manca) non vedo perche' non farlo.Andy a 12/13 milioni non ha potenziali acquirenti.A 10 ci sono gli Yankees e forse i Dodgers.Se e' cosi' legato alla maglia (anzi al pigiama) che si becchi i 10 e venga nel Bronx!Jason Fly wrote: Beh, sarebbe un #5 migliore della maggior parte dei pariruolo in AL eh... Non li vale 16M, pochi dubbi a riguardo, ma per i NYY non sarebbe certo un sacrificio così grande. Hanno speso un sacco, risparmiare su Andy (o chi per lui) mi pare stupido. Si tratterebbe di un solo anno in fondo. Il 2009 vede i NYY in pole position, con il gruppo di stelle ancora relativamente giovani e sane. Per quest'anno io non baderei a spese, non è detto che ad inizio 2010 la situazione sia migliore. Si è deciso di vincere subito, quindi ormai bisogna andare fino in fondo...