Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

davelavarra wrote: Bess non lo butterei. E' stata un'ottima firma della vostra dirigenza, è andato undrafted.
Nemmeno io...per quel che costa poi.
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Whatarush wrote: Nemmeno io...per quel che costa poi.
si ok buon secondo violino ma nulla di più
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sì ma jay non puoi pretendere che in una sola offseason tappino TUTTI i buchi o presunti tali. Intanto accontentati di una squadra che da 1-15 vince la division, di un HC capace, di un progetto. Pian piano tutto si sistema :D
Detto questo, complimenti ai Dolphins per la grandissima stagione.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals

Post by Dingo »

Per me non è vero che i dolphins non potessero vincere stasera, credo siano mancati d'insieme. Del resto hanno tenuto il morale alto fino a quando era ormai impossibile recuperare...
Io non seguo molto la squadra per giocatori, ma temo che il prossimo anno i patriots recupereranno parte della loro competitività e allora si che saranno guai...
Ouu, ma manca troppo al prossimo anno! Mi devo intanto scegliere 'na squadra per 'sti playoff. Di certo non saranno i ravens.
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Dingo wrote: Per me non è vero che i dolphins non potessero vincere stasera, credo siano mancati d'insieme. Del resto hanno tenuto il morale alto fino a quando era ormai impossibile recuperare...
Io non seguo molto la squadra per giocatori, ma temo che il prossimo anno i patriots recupereranno parte della loro competitività e allora si che saranno guai...
Ouu, ma manca troppo al prossimo anno! Mi devo intanto scegliere 'na squadra per 'sti playoff. Di certo non saranno i ravens.
io dico invece che i Phins ieri proprio non potevano vincere, ci voleva più tranquillità in attacco e quando sei costretto ad andare sul profondo e forzare passaggi contro le secondarie dei Ravens succede quello che è successo ieri.
[align=center]Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

jayone wrote: si ok buon secondo violino ma nulla di più
E' stato il suo anno da rookie, i giocatori migliorano. E Bess ha fatto sicuramente meglio di Ginn nel suo anno da matricola.
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

davelavarra wrote: E Bess ha fatto sicuramente meglio di Ginn nel suo anno da matricola.
Con squadra e QB differenti, però.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

davelavarra wrote: E' stato il suo anno da rookie, i giocatori migliorano. E Bess ha fatto sicuramente meglio di Ginn nel suo anno da matricola.
Beh, dai...
Con tutto il rispetto per Bess, ma l'anno scorso Ted è stato utilizzato pochissimo e ricordiamo anche, come detto da TheFan, chi c'era a lanciare.
Io sono molto soddisfatto di Ted, tenuto conto che Pennington è uno che va pochissimo sul profondo, per me ha fatto una grande stagione.
Di più non potevamo chiedere a sta squadra. Adesso sotto con un CB, vi prego!!!
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

jayone wrote: ...cut...quando sei costretto ad andare sul profondo e forzare passaggi contro le secondarie dei Ravens succede quello che è successo ieri.
  :papa: parole sante...
dolfanitalia
Newbie
Newbie

Post by dolfanitalia »

davelavarra wrote: E' stato il suo anno da rookie, i giocatori migliorano. E Bess ha fatto sicuramente meglio di Ginn nel suo anno da matricola.
hafatto bene perche' la situazione per lui era migliore di quella trovata da ginn. e' stato impiegato meglio!
lo scorso anno ginn aveva cmq davanti chambers e hagan all'inizio. a meta' stagione con la cessione di chambers ginn ha avuto un po' di spazio in +
bess no, niente chambers, niente hagan, niente camarillo ha avuto molte piu' possibilita' di essere parte attiva al gioco offensivo.  ah dimenticavo marty booker!

e l'anno scorso c'era lemon a lanciare a ginn!!! e a correre c'era solo chatman!!! sai quanto spazio aveva ginn in mezzo al campo per avere possibilita' di successo????

bess in questa stagione era supportato da ben altro sistema offensivo! reparto RB con i fiocchi, reparto TEs nutrito e non malaccio e quindi le zone in mezzo al campo erano di certo + ampie.

basta pensare alla wild card! la manovra avrebbe dovuto svolgersi proprio con lui e cobbs ma bess ha passato quasi il primo e il secondo quarto negli spogliatoio per un brutto colpo ad una mano, rientrando poi nel terzo quarto!  e la "brutta" partita di pennington e' anche in parte da imputare a questo

GO DOLPHINS!!!!!!!!!!!!!!!!! :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

AVVISO A TUTTI I TIFOSI DEI DOLPHINS

unitevi al gruppo di tifosi DOL FAN ITALIA su facebook
http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=28785098789

oppure al gruppo yahoo
http://groups.yahoo.com/group/DolFanItalia/

o contattami qui con un PM

Go DOLPHINS!!!!!!!!
Last edited by dolfanitalia on 15/01/2009, 13:27, edited 1 time in total.
Image
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Ho letto oggi un articolo che proietterebbe un ritorno di Jasone Taylor per finire la carriera in quel di Miami, qualcuno ha news più accreditate?
[align=center]Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

jayone wrote: Ho letto oggi un articolo che proietterebbe un ritorno di Jasone Taylor per finire la carriera in quel di Miami, qualcuno ha news più accreditate?
Mi sa che ho letto la stessa cosa... :gogogo:
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Io la ho letta qua...

Jason Taylor Could End Up Back In Miami

Washington Post - The Redskins will approach Jason Taylor about reducing his $8.5 million salary, according to sources.

Some believe he would even go back to Miami at a discount, according to Jason LaCanfora, if Bill Parcells would take him, to finish his career there. Regardless, coming back to Washington for half his salary seems unrealistic at this point. [READ]
Fonte: Washington post http://voices.washingtonpost.com/redski ... insinsider
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals

Post by Dingo »

Secondo voi quale potrebbe essere la miglior scelta per il primo turno del draft?
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Continua, secondo me molto bene, l'opera di ricostruzione dei Dolphins da parte di Parcells, dopo Crowder firmato per 3 anni si dice che siano molto vicini a rifirmare la safety Bell, sono molto vicini a firmare la G/C Jason Brown dei Ravens e potrebbero firmare il WR Coles dai Jets (molto amico di Pennington e che costituirebbe il ricevitore esperto, dalle mani sicure, che è necessario come il pane).
Post Reply