Re: Nba 2k8 - Non un gioco, ma una vera droga...

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Nba 2k9 - Dipendenza inside

Post by rodmanalbe82 »

ieri dopo 2 L vado ad atlanta per la quart'ultima partita.
obbligatorio vincere.
+16 a 1' dalla fine del terzo quarto, non so come ma riesco ad andare al supplementare.
perso naturalmente, con loro che fanno 20 punti.

le uniche parole sono state bestemmie.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

LorDQ wrote: c'è qualche buon'anima che mi spiega come cavolo si fa un alley-oop?
intendo proprio che combinazione di tasti bisogna fare.. non riesco proprio a capirlo!!
L2 + x
Se non usi la PS3 diciamo il tasto del post/crossover e quello del passaggio.

Occhio che è molto difficile, devi avere un buon passatore e un buon schiacciatore lanciato verso il canestro, e meglio con nessuno vicino allo schiacciatore.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Dopo un periodo di astinenza, riprendo in mano il giochino....
Lakers at Hornets, partita sulla carta difficile che incredibilmente ammazzo subito andando sul +20 dopo il primo quarto, serata no degli Hornets. Vantaggio che resta tale per quasi tutto il match, minima fiammata Hornets nella ripresa subito zittita da un 7-0 di parziale. MVP del match il mago, 30 per lui....veramente on fire, ha messo un paio di triple da pick & roll e da quel momento inarrestabile. Kobe 23, panchinato per gran parte del secondo tempo a rifiatare.
Most improved forumist 2009
Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Poco fa ho fatto la mia prima partita a NBA 2K9 per PS3 contro un mio amico... Blazers @ Hawks, io giocavo in casa...
Bella partita, comandata dall'inizio fino alla fine del terzo quarto quando ho iniziato a mancare comodi layup con Zaza e Horford e il mio amico è riuscito a ricucire lo strappo di 12 punti a suon di bombe con Roy e Blake, entrambi micidiali da dietro l'arco.
16 secondi alla fine, Atlanta avanti di 3, Roy passa a Blake che la ridà dentro a Oden, scatta automatico il raddoppio, il mio amico la rimanda fuori sull'angolo per una bomba di Blake con un'autostrada davanti, capisco il giochino e mando Joe Johnson a cercare di fermare la tripla lasciando libero Roy... Blake spara la bomba con la mano in faccia e solo rete, pari a 65 con 6.4 secondi alla fine. Chiamo il timeout per la rimessa favorevole, la passo a Johnson che va in palleggio fronte a canestro sulla linea da 3, un paio di crossover, mando il marcatore per i campi e comodo piazzatone sulla sirena poco dietro la linea dei liberi.
Sono rimasto ad esultare per 10 minuti, l'ultima volta che mi ero esaltato così tanto è stata quando ho messo 60 punti con Vince Carter a livello All Star (in NBA 2K7).
Oggi pomeriggio andrò a comprarmelo di corsa, però adesso vado a dormire felice, forse ho trovato un gioco che riesce a divertirmi di nuovo :metal:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

igotgame wrote: Poco fa ho fatto la mia prima partita a NBA 2K9 per PS3 contro un mio amico... Blazers @ Hawks, io giocavo in casa...
Bella partita, comandata dall'inizio fino alla fine del terzo quarto quando ho iniziato a mancare comodi layup con Zaza e Horford e il mio amico è riuscito a ricucire lo strappo di 12 punti a suon di bombe con Roy e Blake, entrambi micidiali da dietro l'arco.
16 secondi alla fine, Atlanta avanti di 3, Roy passa a Blake che la ridà dentro a Oden, scatta automatico il raddoppio, il mio amico la rimanda fuori sull'angolo per una bomba di Blake con un'autostrada davanti, capisco il giochino e mando Joe Johnson a cercare di fermare la tripla lasciando libero Roy... Blake spara la bomba con la mano in faccia e solo rete, pari a 65 con 6.4 secondi alla fine. Chiamo il timeout per la rimessa favorevole, la passo a Johnson che va in palleggio fronte a canestro sulla linea da 3, un paio di crossover, mando il marcatore per i campi e comodo piazzatone sulla sirena poco dietro la linea dei liberi.
Sono rimasto ad esultare per 10 minuti, l'ultima volta che mi ero esaltato così tanto è stata quando ho messo 60 punti con Vince Carter a livello All Star (in NBA 2K7).
Oggi pomeriggio andrò a comprarmelo di corsa, però adesso vado a dormire felice, forse ho trovato un gioco che riesce a divertirmi di nuovo :metal:
Ecco, mi hai fatto venire in mente che io il raddoppio automatico lo tolgo prima di ogni partita. Qualcuno l'ha incrociato nelle opzioni fisse ? Vorrei evitare di doverlo fare ogni volta..  :gazza:
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

ciao a tutti...ieri ho iniziato l' associazione con i warriors e dopo un po' di scambi questa è la squadra

duhon
Crawford
Maggette
J Smoove
Kaman

sesto uomo
BELINELLI
Biedrins

Ruolo Variabile
GALLINARI
Brendan Wright.....
Tra l' altro ieri sera vittoria sudata contro i clippers di uno scatenato zach randolph..34 punti di cui però 23 nel primo tempo..nella seconda metà s'è beccato tipo 6/7 stoppate da jsmoove e biedrins(ke insieme a kaman hanno messso 15 stoppate e 65 punti!!)bene il beli con una tripla pesantissima e il gallo con due rubate entrambe al Barone!!!
Ah due domande...voi da quanto la fate l' associazione?e i quarti?grazie ciao!
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io da 29 partite, 8 minuti per quarto :ok:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Vabbé io sono matto e faccio stagione completa da 10 minuti a quarto  :forza: Ogni tanto gioco 2/3 partite in una giornata, altri giorni non lo tocco per niente ma amen  :forza:
Comunque quintetto Raptors:
West - J. Johnson - Josh Smith - Scola - O'Neal
in panchina: Farmar - Joe Smith - Varejao - Moon - Graham
:forza:
Johson e Josh, premiata ditta di punti, rimbalzi, assist e stoppate  :truzzo: Poi ci sono Scola e O'Neal che difendono moooolto bene con West (o Farmar) che si deve dedicare alle triple  :forza:
Image
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

Scorpyon wrote: Vabbé io sono matto e faccio stagione completa da 10 minuti a quarto  :forza:
:shocking: :shocking: Sei un mito...ma anche pazzo..quando la finirai??
Io faccio 29 partite da 10 minuti a quarto e uso gli slider postati nel topic della nba..provengono da hw upgrade sono aggiornati al 31 dicembre(o al 18 non mi ricordo) e sono fantastici..rendono il gioco molto + realistico! :thumbup: :thumbup:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

proteins wrote: :shocking: :shocking: Sei un mito...ma anche pazzo..quando la finirai??
Io faccio 29 partite da 10 minuti a quarto e uso gli slider postati nel topic della nba..provengono da hw upgrade sono aggiornati al 31 dicembre(o al 18 non mi ricordo) e sono fantastici..rendono il gioco molto + realistico! :thumbup: :thumbup:
Non so quando la finirò effettivamente  :lol2: Almeno mi rendo conto delle statistiche reali dei miei giocatori  :forza:
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Scorpyon wrote: Vabbé io sono matto e faccio stagione completa da 10 minuti a quarto  :forza: Ogni tanto gioco 2/3 partite in una giornata, altri giorni non lo tocco per niente ma amen  :forza:
Comunque quintetto Raptors:
West - J. Johnson - Josh Smith - Scola - O'Neal
in panchina: Farmar - Joe Smith - Varejao - Moon - Graham
:forza:
Johson e Josh, premiata ditta di punti, rimbalzi, assist e stoppate  :truzzo: Poi ci sono Scola e O'Neal che difendono moooolto bene con West (o Farmar) che si deve dedicare alle triple  :forza:

minchia, ma sei pazzo!!!!!!!!!! (cit rod pag.53 del topic  :gogogo: )
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

iL_jAsOne wrote:
minchia, ma sei pazzo!!!!!!!!!! (cit rod pag.53 del topic  :gogogo: )
:lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Appena conclusa gara1 del primo turno dei PO. (stagione singola, con gli odierni Rockets)
Vittoria contro i Mavericks 87-76  :forza:

Che difesa..e che bello quando Alston e McGrady alla fine del terzo quarto, dopo un notevole parziale, si corrono incontro prendendosi a spallate  :forza:
E poi l'intensità di ogni azione..mamma mia. Ci sto perdendo anni di vita  :notworthy:
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Finalmente l'ho preso... Sono dovuto passare in mezzo ad una tormenta di neve per andare al negozio ma ce l'ho fatta... Spero di trovare delle buone sliders per aiutarmi con il realismo... ora faccio un paio di partite di apprendimento.. Ho molto da recuperare :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

# Albys' Realistic Roster 2K9 v. 4
DOWNLOAD: http://files.filefront.com/NBA+2K9+REAL ... einfo.html

Features:
- Reali Nba rosters aggironati al 22 dicembre 2008, con tutti gli scambi e le frme dei free agents
- Completo aggiornamento tecnico dei giocatori con “Realistic Roster quality”: tutti i giocatori reali studiati e riprodotti in game con accuratezza usando le stats di nba.com stats, video e conoscenza diretta.
- Reali skills per ogni giocatore.
- Completo aggiornamento con le reali tendenze di gioco dei giocatori (lavoro basato sul thread di Nogster).
- Reali stili di tiro e routine di tiro libero + dunk style. Sistemati alcuni stili originali errati (lavoro basato anche sullo specifico thread di Operation sports forum)
- Accessori reali di ogni giocatore! (basato sull'apposito thread di Yuckmouf Jonez by Operation Sport forum)
- Nuovi giocatori: Sun Yue, Dorsey, Haddadi, Gortat, Morris, Von Wafer, Will Bynum, A. Roberson, George Hill, Morrow, Ajinca, Joel Anthony, Amundson, Samb, Stephen Graham, Jawai, Hunter, Gardner, Kurz, R. Bowen, Darnell Jackson, Jawad Williams, Krstic, Pargo, Delfino, Childress!
- Salari reali nba tratti da Hoopshype.com

- Nuova “RR4 NBA Gameplay” con un completo aggiornamento di sliders, coach profiles, tendenze di gioco, schemi, settings:
- Albys’ sliders v.4 per un gioco fisico e divertente, % di tiro più realistiche per umano e cpu, risolto il problema dell'eccesso di punti nel pitturato, reale forza fisica dei giocatori per un realistico gioco in post e penetrazioni. Sistemata la gestione della fatica, fixata la velocità e la rapidità dei giocatori.
- Nuovi coach profiles per ogni squadra. Migliorata la gestione diefsniva della cpu, risolti i problemi dell'eccesso di contropiede fulmineo della cpu, ottimizzati i rimbalzi e il numero dei tiri da tre punti della cpu.
- Nuovi playbooks (schemi di gioco) reali per ciascuna squadra! Ora puoi scegliere i tuoi schemi dal playbook sapendo che stai usando gli schemi reali del team. Anche la cpu userà gli schemi proprietari delle singole squadre!
- Nuovo file Impostazioni (RR4 Impostazioni) per una migliore simulazione.

- Perfetto supporto alla Shoes Patch v.1 by Xiaoju (inclusa): ora i giocatori usano le loro scarpe reali! Gran miglioramentovisivo.

Installazione:

Unzippa il file Nba Realistic Roster 4 by Albys in una cartella temporanea.
- Ora, in questa cartella temp apri la cartella “Roster and Sliders” e copia tutti i files nella cartella C:\Documents and Settings\user\Applications Data\2K Sports\NBA 2K9\Saves (please activate the option “view hide file and folder in menu Folder options-view-advanced settings)
- Poi sempre nella temp apri la cartella “Shoes patch” e copia tutti i files nella cartella principale del gioco, che di solito si trova in C:\Program Files\Steam\steamapps\common\nba 2k9 (sovrascrivi quando te lo chiede).
- Avvia il gioco.
- Vai nel menu Carica/salva e carica tuti e tre i files: Realistic Roster 4, RR4 Impostazioni e RR4 sliders.
- Ora gioca la singola partita, stagione o associazione, e inizia a godere con questo gioco fantastico!

Sliders - Impostazioni:

Se volete conoscere i singoli valori che ho impostato, o volete copiarli a mano nelle vostre impostazioni-indicatori, eccovi tutto.
Ricordate che le varie impostazioni e i singoli valori sono ottimizzati per l’utilizzo col Realistic Roster e le sue caratteristiche intrinseche, e sono frutto di lunghi test.
Con altri roster potrebbero non lavorare in perfetta simbiosi.
Gli sliders v.4 sono la conclusione di una mia lunghissima analisi dei problemi del gioco e dell’importanza di ogni voce.
I piccoli difetti del gioco originale (troppi punti della CPU nel pitturato, percentuali altissime di tiro, giocatori cpu troppo veloci, difese non certo memorabili nel cuore dell’area, fast-break imperfetto) si possono dire superati e quel che si vede è basket nba, fisico, pieno di numeri ma anche letale se ti distrai un attimo.
Vi scrivo i valori inglesi, ma tanti anche nella versione italiana si capisce la relativa voce (sono anche nello stesso ordine nei menu)
Il primo valore è quello dell’umano, il secondo della cpu. Se c’è un solo valore è quello della cpu, per l’umano in tal caso è 50 (default).

SETTINGS
Level: Superstar or Hall of fame (ma si può giocare anche con All star)
Clutch Factor: ON
Game Speed: 52
Free throw real %: YES or NO
Diff. free throw: 65

FOULS
Charging: 75
blocking: 70
reaching: 60
shooting: 60
loose ball: 80

OFFENSE
Close: 46/40
mid: 48/43
3pt: 52/50
layup: 47/43
dunk: 49/48
dunk in traffic: 35/30
screen: 42/42

DEFENSE
Steal Success: 21/25
Help Defense: 20/50

ATTRIBUTES
Stealing: 40/52
Blocking: 51/47
Ball Handling: 35/30
Dunking: 45/37
Offensive Awareness: 25/15
Defensive Awareness: 75/91
Offensive Rebounding: 42/37
Defensive Rebounding: 100/100
Clutch Factor: 20/0
Speed: 30/23
Strength: 75/75
Stamina: 45/46
Durability: 40/40
Vertical: 50/43
Quickness: 2/2
Hustle: 37/37
Hands: 30/22
On Ball Defense: 55/80
Injury: 45/45

TENDENCIES (only for cpu, human first number if present or default 50)
close: 0
mid: 100
3pt: 42
attack basket: 35
finish strong: 25
look for post: 41
triple threat: 75
fadeaways: 52
hookshoots: 20
putbacks: 39/39
flashy passes: 50/0
commit fouls: 55/77
passing lanes: 60/65
on ball steals: 54/61
contest shots: 52/35
sizeup: 72/72

Buon divertimento!
Il gioco così è tosto ma non impossibile. Ovviamente dovete abituarvi, ma per le soluzioni da adottare per battere la cpu pensate sempre a cosa si fa di solito sul campo reale.
Dovrebbe funzionare.
Albys

# Pack maglie e facce raccolte da Albys:
DOWNLOAD: http://files.filefront.com/Nba+2K9+vari ... einfo.html

# Facce giocatori:

_by BBmylove
Anteprima: http://forums.nba-live.com/viewtopic.ph ... &sk=t&sd=a
DOWNLOAD:
- Pack 1 http://www.speedyshare.com/264197221.html
- Pack 2 http://www.speedyshare.com/767281628.html
- Pack 3 http://www.speedyshare.com/507880716.html
- Pack 4 http://www.speedyshare.com/296903716.html
Sovrascrivete senza paura, funziona tutto senza problemi e al massimo io ho i backup.

_Altre cyberfaces: http://narekjan.nbalivejam.ru/files/nba ... 20pack.rar

# Aggiornamento campi:

- Pack 1 (Minnesota TWolves: nuovi colori 08-09 per il parquet, nuovo logo, nuova scritta. Toronto Raptors: nuovo logo centro campo. New Orleans Hornets: nuovo logo centro campo.)
DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?n5ozmyt3nne

- Cleveland Cavs court: nuovi realistici colori del parquet e nuovo canestro:
DOWNLOAD: http://www.speedyshare.com/408774406.html

- DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/Courts+nba2k ... einfo.html

Boston
Phila
Charlotte
Lakers
Orlando
Miami
Cleveland
Houston
San Antonio (con tabellone specifico)
Minnesota + New Orleans (solo logo nuovo) +Toronto (solo logo nuovo) - è il file Courts.tpf

Questi dovrebbero funzionare tutti insieme senza disturbarsi.

Portland
Denver
Golden State
Questi invece confliggono fra loro o con i precedenti e creano colori sbagliati, caricarli da soli (spostando gli altri in una sottocartella) col texmod prima di far partire il gioco solo quando appunto si gioca su quel campo o se si usa una di queste squadre nell'association.
Prewiew qui
http://forums.nba-live.com/viewtopic.ph ... &sk=t&sd=a

:thumbup: :thumbup:
Last edited by proteins on 06/01/2009, 20:54, edited 1 time in total.
Post Reply