NFC Wild Card: Vikings (3) vs Eagles (6)
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: NFC Wild Card: Vikings (3) vs Eagles (6)
In questa Wild Card della NFC vado con Philadelphia: in questo momento ha tutto o quasi a favore rispetto ai Vikings ed una vittoria come quella contro Dallas di solito dà ulteriore forza e consapevolezza nei propri mezzi!
Minnesota si deve attaccare a Peterson ed al pubblico di casa - che in una partita di playoffs in un dome non è un fattore da poco - ma se Philadelphia si esprime al meglio non penso possa fare tanto!
Inoltre non mi dispiacerebbe vedere McNabb - QB che benchè abbia sempre piallato i miei niners io adoro - che si giocasse un altro Super Bowl!
Minnesota si deve attaccare a Peterson ed al pubblico di casa - che in una partita di playoffs in un dome non è un fattore da poco - ma se Philadelphia si esprime al meglio non penso possa fare tanto!
Inoltre non mi dispiacerebbe vedere McNabb - QB che benchè abbia sempre piallato i miei niners io adoro - che si giocasse un altro Super Bowl!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
vabbè dai che domande. eagles easyway.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
troppo buono sonofuoridaltunnelsonofuoridaltunnel wrote: dico che aza non è forumista dell'anno perché il 90% dei nominanti e dei votanti non sa neanche che nel forum c'è una sezione enneffelle, pensa che il relativo acronimo sia una fastidiosa anomalia del monitor e crede che chinasky sia la versione per il mercato asiatico della tv di murdock.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Phila
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
larrybrown
- Rookie

- steve
- Pro

è giunto il loro momento... cazzo tutti convinti che vincano gli eagles
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
tra poco il 73-0 tra Bears e Redskins nel Championship del 1940 sarà un pallido ricordo :gazza:steve wrote: è giunto il loro momento... cazzo tutti convinti che vincano gli eagles
- steve
- Pro

c'è qualcosa che mi sfugge? non gioca AP?The Snake 12 wrote: tra poco il 73-0 tra Bears e Redskins nel Championship del 1940 sarà un pallido ricordo :gazza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

Seriamente AD è soltanto uno. Si gioca in 11+11.steve wrote: c'è qualcosa che mi sfugge? non gioca AP?![]()
Join the third.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Comme immaginavo, Eagles in stile Bengals, in stile Redskins. Stiamo soffrendo da morire, ci tiene in piede la difesa con il TD di Asante ed Akers, la vedo molto molto brutta... 
- azazel
- Pro

Eagles veramente deludenti, me li aspettavo a valanga, invece si limitano a raccogliere e a fare il compitino. Vikings invece che definire limitati non rende l' idea.
Tarvario, poverino, semplicemente non appartiene a questi palcoscenici.
Ps. anticipato rocky stavolta :D
Tarvario, poverino, semplicemente non appartiene a questi palcoscenici.
Ps. anticipato rocky stavolta :D
Last edited by azazel on 05/01/2009, 2:46, edited 1 time in total.
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
contro i Giants sarà altra musica, dato che Ilai è un QB più vero di Tarvario
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Che sofferenza...
Facile dire "lo sapevo" però effettivamente, è l'unico sentimento che ho in sto momento.
Contro le grandi difese sulle corse soffriamo da morire, ed anche se facciamo cose egregie in difesa (beh, tolto il big play da 40 yards di corsa di AD non arrivava neanche a 50 yards su corsa Peterson) non muoviamo il pallone in attacco correndo. Sul gioco aereo c'eravamo, McNabb non ha giocato male, ha settato vari bersagli (8 differenti receiver) però quando ha tutto l'attacco addosso non è facile. Poi B-West con l'aiuto della linea accende la luce e vinciamo una partita che altrimenti avremmo anche potuto perdere.
Complimenti alla DL dei Vikings, davvero impressionante la pressione su McNabb che solo per la bravura della nostra OL è uscito vivo da questa gara.
Facile dire "lo sapevo" però effettivamente, è l'unico sentimento che ho in sto momento.
Contro le grandi difese sulle corse soffriamo da morire, ed anche se facciamo cose egregie in difesa (beh, tolto il big play da 40 yards di corsa di AD non arrivava neanche a 50 yards su corsa Peterson) non muoviamo il pallone in attacco correndo. Sul gioco aereo c'eravamo, McNabb non ha giocato male, ha settato vari bersagli (8 differenti receiver) però quando ha tutto l'attacco addosso non è facile. Poi B-West con l'aiuto della linea accende la luce e vinciamo una partita che altrimenti avremmo anche potuto perdere.
Complimenti alla DL dei Vikings, davvero impressionante la pressione su McNabb che solo per la bravura della nostra OL è uscito vivo da questa gara.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Partita bella dal punto di vista delle emozioni, meno sul lato tecnico per via dei numerosissimi errori da ambo le parti. Alla fine ha vinto chi ha sbagliato di meno e sono stati gli Eagles, come prevedibile. L'unica ancora di salvezza dei Vikings era AP e AP ha avuto un grande lampo e poco più purtroppo per loro. La difesa, splendida, li ha tenuti in partita per 60 minuti, ma il coaching staff e un qb imbarazzante hanno vanificato tutte le chances. Gli Eagles...bene in difesa, benino in attacco: buono il passing game, non benissimo il running game. Possono fare di più, anzi devono fare di più per competere coi Giants, che sono nettamente favoriti...tuttavia non li darei per vittima sacrificale perchè per i Giants la pressione quest'anno è ben diversa rispetto allo scorso anno.
Most improved forumist 2009