Per lei decisamente bene
Re: La verità, vol. VII
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
La verità è che solo ora ho capito che la bambina che faceva Grace nella Tata è Mya su Californication...come passano gli anni.
Per lei decisamente bene
Per lei decisamente bene
Hope is a lying bitch
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ecco, quando vedi una puntata della Tata, fammi un fischio.Jakala wrote: La verità è che solo ora ho capito che la bambina che faceva Grace nella Tata è Mya su Californication...come passano gli anni.
Per lei decisamente bene![]()
A me non mi riesce più vederlo...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
grazie a mamma Rai per tutti i Playoffs in diretta,ma vaff.....Mike wrote: è che non posso entrare nella sezione nfl prima di lunedì sera: è peggio di quella volta (anzi, quelle volte) in cui mi bannarono.
io essendo a casa di Emmanuelle con connessione un pò bassina non posso godermi tutto sul pc ma ho visto atl@arz registrata ma ho dovuto capitolare,fare harakiri e vedermi il risultato di ind@sd.
D'altronde se i geni l'hanno messa in programmazione per ultima....voglio vedere cosa faranno nella partita di phi quando apparirà il risultato della partita che dovranno trasmettere dopo.
La verità è che bastano due cuba (ok al posto del rum pareva esserci del diesel) a mettermi ko
:nonhopiùl'età

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
la verità è che sono tornato
e domani comincio a lavorare che palle
la verità auguri a dh12 e tzara

la verità auguri a dh12 e tzara

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Stare sotto le coperte mentre fuori la temperatura è sotto lo zero...un raro piacere.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in compagnia è ancora meglio :hehe:Emmanuelle wrote: Stare sotto le coperte mentre fuori la temperatura è sotto lo zero...un raro piacere.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Dazed and Confused
Ti sei portato il pc sotto le coperte? In effetti scaldano parecchio. :DPaperone wrote: in compagnia è ancora meglio :hehe:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Paperone
- Pro

ma sei matto??!??Dazed and Confused wrote: Ti sei portato il pc sotto le coperte? In effetti scaldano parecchio. :D
vuoi che gli si intasino le ventole?
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

per delicatezza non l'ha scritto,ma c'ero io sotto le coperte ad aspettarla...... :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:Paperone wrote: in compagnia è ancora meglio :hehe:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Paperone wrote: in compagnia è ancora meglio :hehe:
Ah, dunque paperone in realtà è paperina?shilton wrote: per delicatezza non l'ha scritto,ma c'ero io sotto le coperte ad aspettarla...... :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
shilton
- Pro

ma va cagher (cit.)Dazed and Confused wrote: Ah, dunque paperone in realtà è paperina?![]()
ma Paperone/ina sotto le coperte ha l'hard disk rigido?? MODALITA' ALVARO VITALI off

-
Paperone
- Pro

il mio disk è sempre hard :hehe: :hehe: :hehe:shilton wrote: ma va cagher (cit.)
ma Paperone/ina sotto le coperte ha l'hard disk rigido?? MODALITA' ALVARO VITALI off
tra l'altro, non è un hard disk normale ma un raid, lavora in parallelo e con il bit di parità per il backup :hehe: :hehe: :hehe:
-
shilton
- Pro

Ah, potevi dirlo subitoPaperone wrote: il mio disk è sempre hard :hehe: :hehe: :hehe:
tra l'altro, non è un hard disk normale ma un raid, lavora in parallelo e con il bit di parità per il backup :hehe: :hehe: :hehe:

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
la verità è che Sabato 10 Gennaio alle 10:30 comparirò per qualche secondo su RaiTre, con un veloce commento su Andrea Pazienza

-
shilton
- Pro

grandeThe Snake 12 wrote: la verità è che Sabato 10 Gennaio alle 10:30 comparirò per qualche secondo su RaiTre, con un veloce commento su Andrea Pazienza![]()
![]()
![]()