periodo non semplice per boston.
un calo si sentirebbe soprattutto in difesa. e a NY si corre ragazzi.
Molto curioso per stanotte
p.s:
ovviamente tifo NY!

Io invece non capisco nessuno di voi.datruth34 wrote: mi spiace x leo, ma lo capisco... ho un altro amico (che conosco anche di persona) che x altri problemi ha deciso di abbandonare, non li conosco abbastanza e non voglio entrare nel merito... in questo caso però è talmente palese ciò che è successo al topic dei c's da quando quel signore ci ha messo piede... non so come ci si debba esprimere, ma secondo me quello che aveva scritto leo corrispondeva a verità... se dici A, lui dice B... se dici C lui dice D e così via fino all'ultima lettera dell'alfabeto... frequento questo forum da almeno 3 anni e non ho mai ricevuto avvertimenti da parte di nessuno, nessun mio post era mai stato cancellato prima... oggi ho cercato di parlare di basket, portando cifre e parlando di ciò che erano i c's l'anno scorso e quest'anno, non è bastato neanche questo... come scrissi qualche giorno fa, un provocatore rimane un provocatore, anche se prima o poi in mezzo alla marea di cagate che spara x sostenere le proprie tesi, anticeltics x partito preso, prima o poi una l'azzecca... sono stato tacciato di poca obbiettività e scarso tatto io, quando era chiaro che non basta cambiare topic e dargli un altro nome x cambiare la musica... questo qui ha ricominciato con il solito atteggiamento da dodicenne e mi spiace che voi glielo permettiate... cerca di condire il suo astio premeditato con spiegazioni tecniche un po' arrabattate, ma sotto c'è quello e si respira di brutto... poi x carità, questo è pur sempre comunicazione multimediale, però un po' più di obiettività nel giudicare da parte dei moderatori ci vorrebbe...

bè però anche new york ha tirato male, i knicks il 41.5% mentre boston il 40.5%, la differenza l'ha fatta l'intensità e l'aggressività messa in campo dalle due squadremackzone wrote: partita veramente storta per i celtics, a parte pierce hanno giocato tutti male e con pessime percentuali. non mi viene nemmeno da considerarlo un ulteriore indizio della piccola flessione che sembra stiano avendo i celtics, le percentuali sono tali che mi è sembrata la classica giornata in cui non entra niente di niente, e ogni tanto ci sono anche quelle

Inizio a pensarla anche io così....Tutti che pensavano al record, ai playoff e si sono ritrovati a perdere contro squadre di categoria inferiore..BomberDede wrote: comunque IMHO, molte squadre hanno un calo mentale dovuto alla partenza troppo buona.
ricordo un intervista a Jordan dei primi ani '90 in cui diceva
"tutti parlavano di 70 vittorie e noi non eravam abbastanza concentrati sulla gara. appena visto che non saremmo riusciti a battere il recordo siamo tornati a vincere"
secondo me sta succedendo così. molti parlavano di battere le 72 w dei bulls. ora mi sembra ovvio che quest'ann nessuno ce la farà. e lentamente le grandi si riprenderanno dallo stresso psicologico degli ultimi tempi
tutto ovviamente IMHO

Giordan wrote: Più i C's perdono, più aumentano le voci (e non solo voci, anche interviste, vedi quella a KG) di un possibile arrivo di Marbury...
Mah...
![]()

Ma sai lucius te non scrivi dei poemi, quindi va benissimo così... questi altri invece pretendono di scrivere otto pagine per post e per giunta tuttoattaccatotuttominuscoloinquestamaniera. Eh no, cribbio!luciusnba wrote: mi ci metto anche io tra quelli delle minuscole..cercherò di migliorare contropelobrutta sconfitta, sopratutto perchè ora sono i gialli a comando della lega