quella oro è una pioggia, non una valanga. :gazza:Paperone wrote: siamo sicuri che sia verde?
a me pare più oro![]()
Io parlo del verde della Città dell'Amore Fraterno

quella oro è una pioggia, non una valanga. :gazza:Paperone wrote: siamo sicuri che sia verde?
a me pare più oro![]()

Pap si riferisce ad un fantastico post del Palermitano nella sezione NHL riguardante il colore del simbolo dei Pens :lol2:Paperone wrote: siamo sicuri che sia verde?
a me pare più oro![]()

sei l'unico che mi capiscepandu86 wrote: Pap si riferisce ad un fantastico post del Palermitano nella sezione NHL riguardante il colore del simbolo dei Pens :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

quando pennington va sul profondo si becca l'INT...Whatarush wrote: Più che altro jay se vi annullano le corse oggi come oggi non avete grosse carte da giocarvi. Purtroppo Baltimore da questo punto di vista era l'accoppiamento peggiore. Però come dicevo nel tuo topic la difesa non ha mai calato le braghe e il punteggio finale non è troppo punitivo, considerato anche i turnover che avete avuto.

allora stai messo malissimo :gazza:Paperone wrote: sei l'unico che mi capisce![]()
![]()
:wub:

io metto il mio cent su TJ and co :gazza:pandu86 wrote: ritornando alla partita...FLY EAGLES FLY :truzzo:

Una volta ce l'aveva, non è più stato lui dopo l'operazione alla spalla.jayone wrote: quando pennington va sul profondo si becca l'INT...
è una vita che funziona così ed oggi non ha fatto eccezione. Ottimo QB ma il braccio non ce l'ha mai avuto, sbaglio?

molto più emozionante di HERE WE GO STEELERS HERE WE GO :gazza:

A me è sempre piaciuto per il controllo e la capacità che ha di sviluppare gioco sul medio-corto. Nei drive in cui lanciava a ripetizione su Ginn è stato bravo. Il passaggio di tocco per il TD di Ronnie - lascia stare che poi il ragazzo ha fatto un numero da circo - si poteva mettere solo in quel modo lì.jayone wrote: quando pennington va sul profondo si becca l'INT...
è una vita che funziona così ed oggi non ha fatto eccezione. Ottimo QB ma il braccio non ce l'ha mai avuto, sbaglio?

Esatto... che poi è anche il vero motivo per cui i Jets lo hanno tagliato! :paper:davelavarra wrote: Una volta ce l'aveva, non è più stato lui dopo l'operazione alla spalla.

quoto, il trio Bradshaw-Long-Jimmy Johnson è da apoteosiSberl wrote: Ci siamo, manca pochissimo all'inizio dell'ultimo wild card game....let's see!
EDIT: broadcast della Fox, tutt'altra cosa rispetto alla CBS!

E anche l'atmosfera sulla Fox è resa molto molto meglio! Con la Cbs ogni tanto rischi di addormentarti...The Snake 12 wrote: quoto, il trio Bradshaw-Long-Jimmy Johnson è da apoteosi![]()
![]()
![]()