Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

focused wrote: Ma io lo facevoi per voi: mi  sembra (ho detto mi sembra,occhio!) un ambiente così castigato e triste, questo...allora mi son detto: movimentiamo un pò il gioco, no?
Teo: grazie dei consigli. Non so come avrei fatto, senza!
P.s. Mi sembra di conoscerti. Sei per caso l'alcolista padovano? :lol2:
solo fino alle 2 di notte  :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

focused non sta insultando nessuno, ci tengo a precisare. Mi tocca pure difenderlo vedi un po' come stiamo messi. L'unico che dovrebbe sentirsi offeso è Tom Bosley, quello vero, a cui focused non ha pagato i diritti d'autore per conciarsi come lui. Detto questo uno dovrebbe starsene buono quando arriva e poi puo lanciare granate (cit.)? Non mi sembra una soluzione molto sensata...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
focused
Newbie
Newbie

Post by focused »

Povero JAF: gli abbiamo riempito la vasca di cazzate! :notworthy:
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

focused wrote: Povero JAF: gli abbiamo riempito la vasca di cazzate! :notworthy:
Ecco a proposito... mi sembra - mi sbaglierò - ma non è che ci prendiamo un po' troppa confidenza con Iafras, che già viene qui per farci un piacere e dirci le cose?

Non ho letto niente di tremendo, ma trattarlo con un quel minimo di rispetto in più che si deve a una persona che LAVORA... mi sembra doveroso...

Se proprio vi sentite all'altezza di dargli consigli (  :shocking: io non me la sento... ) vabbè... però il topic dovrebbe servire per fare domande e avere risposte principalmente.

LE CRITICHE, se possibile, sarebbero da fare, civilmente, nell'altro topic...

Tutto questo per dire: possibilmente, possiamo evitare di abusare della sua pazienza?
:ok:

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Occhio per chi vuole vedere Chargers-Colts senza spoiler sulla Rai domani: Eagles-Vikings è uno spoiler continuo.
Most improved forumist 2009
Image
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Sto seguendo Min-Phi in diretta  :fischia:  avendo gia visto Mia-Bal , qualcuno mi sa dire se Iafrate ha in qualche modo replicato o giustificato l'operato della Rai durante la telecronaca ?
jfk2k68
Newbie
Newbie

Post by jfk2k68 »

Visto che qui le critiche non si risparmiano, io mi permetto di fare un complimento a Iafras & Co.

Ho appena finito di vedere la partita di Miami e non è passato nessun frammento con i risultati delle partite di sabato. Complimenti per il montaggio non deve esser stato semplice. Spero facciate così anche per Eagles-Vikings.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

jfk2k68 wrote: Visto che qui le critiche non si risparmiano, io mi permetto di fare un complimento a Iafras & Co.

Ho appena finito di vedere la partita di Miami e non è passato nessun frammento con i risultati delle partite di sabato. Complimenti per il montaggio non deve esser stato semplice. Spero facciate così anche per Eagles-Vikings.
è la grafica Cbs...la grafica Fox è completamente diversa e i riferimenti si sprecano. State attenti!
Most improved forumist 2009
Image
Realarico
Newbie
Newbie

Post by Realarico »

Dreamax Team wrote: Sto seguendo Min-Phi in diretta  :fischia:  avendo gia visto Mia-Bal , qualcuno mi sa dire se Iafrate ha in qualche modo replicato o giustificato l'operato della Rai durante la telecronaca ?
No nessun accenno. Dubito che ne abbia parlato nei due minuti in cui mi sono calate le palpebre a fine secondo quarto.

Tra l'altro, stasera guardando il basket su Sportitalia mi hanno spoilerato il risultato di Chargers-Colts... porc...
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Sberl wrote: è la grafica Cbs...la grafica Fox è completamente diversa e i riferimenti si sprecano. State attenti!
Esattamente...spoiler in ogni momento, come nello stile Fox/ESPN...
Mi sa che non sarà divertente e sarà un impresa per chi spera di vedere senza sapere nulla... :sbadat:
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

Realarico wrote: No nessun accenno. Dubito che ne abbia parlato nei due minuti in cui mi sono calate le palpebre a fine secondo quarto.

Tra l'altro, stasera guardando il basket su Sportitalia mi hanno spoilerato il risultato di Chargers-Colts... porc...
Non poteva essere altrimenti...in tutto il mondo ormai sanno tutto , e tra pochi minuti anche di più.... :fischia:  solo in Rai la pensano diversamente...che pena.. :disgusto:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

raccomandazione inutile,tanto qui siamo tutti bravi e adulti ma ripeterlo non fa male:

evitiamo spoiler qui dentro visto che nei PO prima di aver visto le partite questo e quello della rai saranno gli unici topic della sezione che vistiterò.

Grazie
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Per caso Iafrate ha detto oggi a che ora iniziano le due differite? Sul sito di Raisport c'è scritto 16:15, lui aveva detto 17......
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

daneel wrote: Per caso Iafrate ha detto oggi a che ora iniziano le due differite? Sul sito di Raisport c'è scritto 16:15, lui aveva detto 17......
anche digital-sat dice 16.15,quindi avranno cambiato orario,ancora una volta :disgusto:
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

antoniocoscia93 wrote: anche digital-sat dice 16.15,quindi avranno cambiato orario,ancora una volta :disgusto:
Ennesima dimostrazione del dilettantismo della Rai...palinsesto incomprensibile , informazioni scarse e lacunose , annunci  disattesi...nulla di nuovo e di diverso dal solito... :disgusto:
Locked