Peyton_Manning18 wrote:
Lucidità ne ho ancora ben poca perchè non ho dormito un cazzo. Continuo ad essere convinto che, in questa lega, i Chargers siano fatti appositamente per giocare sulle nostre debolezze.
Mi sbaglierò, ma questi li vedo prendersi una stesa terribile sia dai Titans che dagli Steelers.
Noi soffriamo maledettamente tre cose (verò Polian?): i RB piccoli alla Drew Jones (chi ha detto Sproles?), i TE grossi e veloci (chi ha detto Gates? Pesa più di ognuno dei nostri LB e si è guadagnato alcuni primi down spingendo da solo contro 2) e i WR di peso (chi ha detto Chambers?)...
Rivers, IMHO, è un QB sopravvalutato. Ha delle letture terrificanti e poi non è aiutato per niente da un allenatore come Norv Turner che di football ne capisce, quanto io ne capisco di speleologia...
Nonostante tutti i matchup chiave fossero a favore loro e nonostante il nostro running game schifoso, siamo arrivati a giocarcela fino in fondo. Forse su quel 3&2 si poteva fare qualcos'altro, ma non mi va di imputare nulla alla squadra. Forse bastava che Ugoh riuscisse almeno a soffiare sull'avversario ('sto ragazzo mi sta deludendo parecchio in quest'annata)...
Boh, secondo me eravate piu' forte dei Chargers, soprattutto senza LT e con Sproles a dover fare tutto (non è assolutamente un all around player, soprattutto se deve portare piu' di 20 palloni), però come al solito vi suicidate da soli, con una partita orribile dei vostri LBs (mancava Brackett grossa assenza) che hanno concesso tutti i giochi chiave e soprattutto i 3° down a Sproles, Gates e Bennett e con le penalità decisive, soprattutto nell'OT, praticamente San Diego è andata avanti solo con vostre penalità nel supplementare.
Loro han giocato molto meglio del solito in difesa, soprattutto nella copertura tra LB e DB, perchè Weddle e Cooper hanno giocato in maniera divina, ma anche perchè Manning dopo un ottimo inizio (e non per colpa del running game deficitario) è calato notevolmente, non ha trovato il timing coi proprio ricevitori e stiamo parlando di Harrison, Wayne, Gonzo e Clark, Rivers ne ha molti meno con talento (Chambers e Jackson non valgono una spanna dei tre vostri).
San Diego ha giocato discretamente, non una gran partita sinceramente, sono stati i Colts che si sono suicidati, imo.