:figo:Alpha wrote: Due squadre caldissime, penso Chargers, non credo che abbiano perso troppe energie nervose nella partita contro i Broncos.
![]()
2 su 2 nei pronostici WC.

:figo:Alpha wrote: Due squadre caldissime, penso Chargers, non credo che abbiano perso troppe energie nervose nella partita contro i Broncos.
![]()

I maggiori rimpianti per Indianapolis, secondo me, sono nel primo tempo quando stavano giocando meglio e avrebbero dovuto mettere il coltello nella piaga. Per i Colts troppe penalità, anche in linea d'attacco che ha comunque giocato una partita ottima, e qualche drop di troppo, mentre il gioco di corsa è ormai disperso. Ottima anche la prova della D-Line (McNeil si sognerà tutta la notte Freeney), un po' fuori dai giochi Sanders.azazel wrote: Parto dal presupposto che la faccina gazza e il fatto che il post sia arrivato a 30 secondi dalla fine della partita comunque siano indicativi sui contenuti più o meno veritieri del tuo post, quindi ti quoto non per forza riferendomi a te....che cazzo ho scrito non lo so nemmeno io, ma spero di essermi in qualche modo spiegato.
Il punter ha fatto una partita monumentale, ok, però da esterno senza nessun interesse (scommesse varie già andate a puttane), va detto che san diego ha meritato, hanno fatto e disfatto loro, sul 17-14 con quei due turnover Manning e tutto l' attacco dei Colts dovevano venir fuori mettendo punti a tabellone, le partenze non sono state un granchè, è vero, però Peyton doveva guidarvi e chiudere questa partita che vi era già stata un pochino regalata (bravo comunque PM a cogliere e creare l' occasione) con il TD di Wayne. Non l' avete fatto, San Diego ha continuato a fare la partita, nonostante Rivers sia andato un pò in tilt. Gates ha preso di tutto (Jackson 0 ricezioni?), Sproles è uno che se non tifi SD nel giro di 30 secondi hai già maledetto tutta la sua famiglia sino al quarto grado di parentela.
Ribadisco, la partita l' han fatta loro e alla fine l' han vinta loro.

Erano chiaramente degli screen, spesso su Sproles e su cui comunque Turner aveva basato il playcalling, che però non si riuscivano a sviluppare per le buone letture della DL dei Colts e quindi, intelligentemente, Rivers gettava la palla a terra per evitare il sack ma stava attenta a buttarla nei pressi di un possibile ricevitore per evitare l'intentional grounding.steve wrote: rivers è una checca isterica che si crede al livello di brady/manning ecc avrò contato almeno 5 azioni in cui, si defilava sulla destra e buttava via la palla anche quando aveva dei ricevitori liberi o spazio per correre.. letture pessime con lanci sparacchiati un po' a caso...

Aggiungiamo pure che sia un bulletto gasato...però concordo, merita miglior considerazione.Angyair wrote: Che Rivers non sia simpatico è evidente, che lanci in modo tecnicamente osceno anche, ma secondo me merita una migliore considerazione.

Concordo. Rivers non ha un bel carattere ma meriterebbe di essere considerato anche per le cose buone che fa e non solo per i comportamenti sbagliati. Quindi un pò più di considerazione, perchè in questa stagione dei Chargers, di meriti ne ha e non sono pochi.Angyair wrote: Erano chiaramente degli screen, spesso su Sproles e su cui comunque Turner aveva basato il playcalling, che però non si riuscivano a sviluppare per le buone letture della DL dei Colts e quindi, intelligentemente, Rivers gettava la palla a terra per evitare il sack ma stava attenta a buttarla nei pressi di un possibile ricevitore per evitare l'intentional grounding.
Che Rivers non sia simpatico è evidente, che lanci in modo tecnicamente osceno anche, ma secondo me merita una migliore considerazione.

Chiudevao il down e la partita era finita. Veniva il 2 minutes warning e loro erano senza TO.Pano wrote: Per me la partita si e' decisa sul 3&2 giocato con PM in shotgun...ma ci voleva tanto a fare una corsa ?
Cmq grande merito di SD che non ha mai mollato dopo un fumble e l'int.
Partita bellissima da vedere e grazie a gamepass che e' un servizio eccezionale.

In realtà quelle situazioni le ho viste sempre giocare così dai Colts. Quindi non ci ho visto molto di strano.mvp18 wrote: Chiudevao il down e la partita era finita. Veniva il 2 minutes warning e loro erano senza TO.
Chiamata del cazzo fatta da Tom Moore e non da Peyton Manning.

Pazzesca la partita di Scifres, MVP occulto per i ChargersWhatarush wrote: Le sei perle di Mike Scifres:
1) M.Scifres punts 51 yards to IND 10, Fair Catch
2) M.Scifres punts 58 yards to IND 15, Center-D.Binn. K.Ratliff to IND 19 for 4 yards
3) M.Scifres punts 50 yards to IND 3
4) M.Scifres punts 67 yards to IND 5, Center-D.Binn. K.Ratliff to IND 7 for 2 yards
5) M.Scifres punts 38 yards to IND 9, Fair Catch
6) M.Scifres punts 52 yards to IND 1
![]()

Boh secondo me è proprio il contrario, i Chargers han giocato bene, non eccezionali comunque, sono stati i Colts a suicidarsi, con le penalità, con delle coperture orrende dei LBs sulle giocate decisive, con un calo notevole di Manning e co nel 2° tempo.azazel wrote: Parto dal presupposto che la faccina gazza e il fatto che il post sia arrivato a 30 secondi dalla fine della partita comunque siano indicativi sui contenuti più o meno veritieri del tuo post, quindi ti quoto non per forza riferendomi a te....che cazzo ho scrito non lo so nemmeno io, ma spero di essermi in qualche modo spiegato.
Il punter ha fatto una partita monumentale, ok, però da esterno senza nessun interesse (scommesse varie già andate a puttane), va detto che san diego ha meritato, hanno fatto e disfatto loro, sul 17-14 con quei due turnover Manning e tutto l' attacco dei Colts dovevano venir fuori mettendo punti a tabellone, le partenze non sono state un granchè, è vero, però Peyton doveva guidarvi e chiudere questa partita che vi era già stata un pochino regalata (bravo comunque PM a cogliere e creare l' occasione) con il TD di Wayne. Non l' avete fatto, San Diego ha continuato a fare la partita, nonostante Rivers sia andato un pò in tilt. Gates ha preso di tutto (Jackson 0 ricezioni?), Sproles è uno che se non tifi SD nel giro di 30 secondi hai già maledetto tutta la sua famiglia sino al quarto grado di parentela.

Sicuramente nel complesso la partita l'hanno fatta e disfatta i Chargers, solo nel 1° quarto non era proprio stato così con i Colts che avevano in mano la gara, ma secondo me quello che ha influito Scifres in questo match è qualcosa di straordinario!azazel wrote: Parto dal presupposto che la faccina gazza e il fatto che il post sia arrivato a 30 secondi dalla fine della partita comunque siano indicativi sui contenuti più o meno veritieri del tuo post, quindi ti quoto non per forza riferendomi a te....che cazzo ho scrito non lo so nemmeno io, ma spero di essermi in qualche modo spiegato.

Era una situazione unica Peyton.Peyton_Manning18 wrote: In realtà quelle situazioni le ho viste sempre giocare così dai Colts. Quindi non ci ho visto molto di strano.
E' andata male e ce ne accorgiamo per quello.