Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
magorosso
Rookie
Rookie

Post by magorosso »

a Bargs si vede fischiare il quarto fallo e si arrabbia come una bestia(si vede che è venuto voglioso sto giro). Houston cmq imbarazzante per mancanza di energia.
a sto giro e' grossa.

al prossimo bho.

Dico invece che leggere: "Bargnani sei un senza palle", scritto dal commentatore di turno che ha letto solo il boxscore e ha visto solo due punti, senza sapere di quanto si è sbattuto in difesa, di quanto è stato ignorato dai compagni, di quanto fuori posizione fosse, è senza dubbio appiattire qualsivoglia mezzo di comunicazione collettivo.
senza palle bho, senza testa si'.

solitasindrome da entra il primo tiro, bene, senno' vado a far la doccia.

poi, oh, ha dominato yao. bravissimo
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

sono più contento per i 6 rimbalzi che per i punti fatti....

Comunque strano se ce nè uno.... da fondo panchina a 20elli , la continuità non è la sua dote migliore...
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

iL_jAsOne wrote: sono più contento per i 6 rimbalzi che per i punti fatti....

Comunque strano se ce nè uno.... da fondo panchina a 20elli , la continuità non è la sua dote migliore...
come fa ad entrare in ritmo se non gliela passano mai... ho visto 4 partite dei raps quest'anno e non lo coinvolgono mai manco quando è caldo, i tiri se li deve prendere sempre fuori dagli schemi o su una transizione altrimenti è palla a Bosh o JON...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Bargnani vs Rockets / Jan 2nd, 2009
425,350
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

jayone wrote: come fa ad entrare in ritmo se non gliela passano mai... ho visto 4 partite dei raps quest'anno e non lo coinvolgono mai manco quando è caldo, i tiri se li deve prendere sempre fuori dagli schemi o su una transizione altrimenti è palla a Bosh o JON...
Io mi guarderei le altre 29...... :paper:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Quanto tempo è stato marcato da yao durante la partita??? Lo avrebbe battuto ad ogni singolo possesso!
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

An-drea..... Baaaargnani, uno, due tre!!!!!
Adoro queste stronzate! (cit.)
Image
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Ragazzi su questo sito danno il Mago in partenza con Parker,non si sà dove però :polliceverso: :polliceverso:

http://hoopshype.com/ :polliceverso:
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

ma magari cazzo. fosse la volta buona che va a trovare 30 minuti e un pò di fiducia stabilmente.
Image ImageImage
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

NoelGallagher wrote: ma magari cazzo. fosse la volta buona che va a trovare 30 minuti e un pò di fiducia stabilmente.
Si e vallo a mettere nelle Sacramento o Memphis di questa lega e vedi come lo perdiamo definitivamente...
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

lebronpepps wrote: Si e vallo a mettere nelle Sacramento o Memphis di questa lega e vedi come lo perdiamo definitivamente...
Sai che a mio parere invece ne hai citate due buone?
Ora bisogna vedere cosa diventano i Kings, ma se continuassero con la Princeton offence, vorrebbe dire che avrebbero una squadra basata sulla circolazione di palla e lunghi buoni passatori, che dovrebbero o giocare bene spalle a canestro smazzando assist o uscire dall'area ed essere pronti a colpire fronte a canestro.
Iavaroni ha provato invece spesso a giocare una small ball, giocando più in velocità, ma non avendo il 4 adatto ha spesso alternato Warrick ed una squadra con due centri. Un 4 perimetrale servirebbe come il pane. Fra l'altro i Grizzlies non stanno andando peggio dei Raptors, ed in più li c'è una buona tradizione di europei.
Purtroppo nessuna delle due ha esterni atletici da poter cedere. Io continuo ad aver paura di Larry Brown e dei Bobcats che hanno un pacchetto corti, più che un pacchetto lunghi, ed un Wallace da piazzare. O dei Warriors che hanno Maggette, ma quello probabilmente a Toronto piace solo a POP.
Certo, ad ora mi viene in mente che c'è un ex allenatore di Andrea che di ali in squadra ne ha fin troppe, qualcuna pure abbastanza atletica...
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

doc G wrote: Sai che a mio parere invece ne hai citate due buone?
Ora bisogna vedere cosa diventano i Kings, ma se continuassero con la Princeton offence, vorrebbe dire che avrebbero una squadra basata sulla circolazione di palla e lunghi buoni passatori, che dovrebbero o giocare bene spalle a canestro smazzando assist o uscire dall'area ed essere pronti a colpire fronte a canestro.
Iavaroni ha provato invece spesso a giocare una small ball, giocando più in velocità, ma non avendo il 4 adatto ha spesso alternato Warrick ed una squadra con due centri. Un 4 perimetrale servirebbe come il pane. Fra l'altro i Grizzlies non stanno andando peggio dei Raptors, ed in più li c'è una buona tradizione di europei.
Purtroppo nessuna delle due ha esterni atletici da poter cedere. Io continuo ad aver paura di Larry Brown e dei Bobcats che hanno un pacchetto corti, più che un pacchetto lunghi, ed un Wallace da piazzare. O dei Warriors che hanno Maggette, ma quello probabilmente a Toronto piace solo a POP.
Certo, ad ora mi viene in mente che c'è un ex allenatore di Andrea che di ali in squadra ne ha fin troppe, qualcuna pure abbastanza atletica...
Questa è la trade

http://games.espn.go.com/nba/features/t ... &te=&cash=  :polliceverso: :polliceverso:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

doc G wrote: Sai che a mio parere invece ne hai citate due buone?
A livello tenico in effetti potrebbe trovare una situazione ideale per lui ma ho paura che finisca in una squadra dalla mentalità perdente per la quale vincere o perdere non conta un granchè e finire in una realtà del genere per un giocatore europeo è ancora più deleterio...

Insomma non vorrei che acquisisse una cattiva mentalità,per intenderci ti fa crescere molto di più fare 15 punti a partita in una squadra da playoff che 20-25 in una da lotteria...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Post by The Prince Of Punk #90 »

Per adesso aspetterei, cmq bene al momento contro i Magic, già 9 punti per Andrea.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked