certo che davide da piccino era proprio tenero tenero...
ringrazio i separatisti per essersi spontaneamente sottoposti a uno dei miei non proprio riusciti esperimenti culinari di questi giorni, e non aver lasciato alvi da solo ad affrontarlo.
davide, non dare le pallette al cane, che han troppo whisky.
grazie anche per la bella foto di alvi: ho materiale per prenderlo per i fondelli per tutto l'anno...
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
hell_en wrote:
ringrazio i separatisti per essersi spontaneamente sottoposti a uno dei miei non proprio riusciti esperimenti culinari di questi giorni, e non aver lasciato alvi da solo ad affrontarlo.
pallette
hell_en wrote:
grazie anche per la bella foto di alvi: ho materiale per prenderlo per i fondelli per tutto l'anno...
nn c'è di che
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
hell_en wrote:
certo che davide da piccino era proprio tenero tenero...
vorrei risottolineare l'MVP...un grande amico cui ieri nn sono stato di molto supporto in realtà e il miglior Owner della Dinasty che si possa avere...nn farei mai a cambio...forse con una bella donna sì però :gogogo:
notare il formato avatar :naughty:
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)