Peyton_Manning18 wrote:
Lucidità ne ho ancora ben poca perchè non ho dormito un cazzo. Continuo ad essere convinto che, in questa lega, i Chargers siano fatti appositamente per giocare sulle nostre debolezze.
Mi sbaglierò, ma questi li vedo prendersi una stesa terribile sia dai Titans che dagli Steelers.
Noi soffriamo maledettamente tre cose (verò Polian?): i RB piccoli alla Drew Jones (chi ha detto Sproles?), i TE grossi e veloci (chi ha detto Gates? Pesa più di ognuno dei nostri LB e si è guadagnato alcuni primi down spingendo da solo contro 2) e i WR di peso (chi ha detto Chambers?)...
Rivers, IMHO, è un QB sopravvalutato. Ha delle letture terrificanti e poi non è aiutato per niente da un allenatore come Norv Turner che di football ne capisce, quanto io ne capisco di speleologia...
Nonostante tutti i matchup chiave fossero a favore loro e nonostante il nostro running game schifoso, siamo arrivati a giocarcela fino in fondo. Forse su quel 3&2 si poteva fare qualcos'altro, ma non mi va di imputare nulla alla squadra. Forse bastava che Ugoh riuscisse almeno a soffiare sull'avversario ('sto ragazzo mi sta deludendo parecchio in quest'annata)...
Ora dobbiamo metterci a lavorare pesantemente su questa squadra: abbiamo bisogno di un LB, di un DT e di qualche nuovo elemento nella linea. Marvin dovrà essere tagliato (7 milioni di risparmio sono tanti) e Gonzo promosso a WR2.
Addai lo voglio rivedere con una linea che apre più buchi, ma comincia a lasciarmi parecchi dubbi.
Ma se devo scegliere dove mettere dei soldi vorrei tanto un paio di difensori degni di questo nome.
Ve la siete giocati fino in fondo per un fumble di Sproles, se no andavate a letto un paio di ore prima, fidati. I Colts di quest'anno hanno lacune, i Colts dei Playoff hanno lacune da 7-8 stagioni, c'è sempre qualcosa che non gira. Anche nell'anno del Super Bowl non si sono viste cose magiche se vogliamo essere obiettivi fino in fondo. I Chargers di quest'anno hanno deluso, ma nell'ultimo mese stanno dando tutto e, stanotte, hanno dato molto più di voi. Il trucco del football è sfruttare le debolezze altrui, cercare il punto debole, se loro lo hanno fatto hanno meritato e solo un paio di episodi vi hanno tenuto a galla (anche l'intercetto di Rivers, come chiamata discutibilissimo, come esecuzione pessimo, vi è servito a rimanere lì). Considera che la vostra seconda meta è nata a difesa dei Bolts ferma per dei cambi se no non so nemmeno se avreste segnato ancora.
Rivers sarà anche sopravvalutato, ma ha carattere, ha una buona tecnica, gli manca un coaching staff che lo instradi a dovere ma è un buon giocatore nel complesso. E vi ha eliminato due volte su due. Il punto non è cercare di capire come mai i Chargers riescano a battervi, ma come mai la miglior squadra di RS degli ultimi 10 anni puntualmente ai playoff stecchi. Io comincerei da lì almeno.