San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
ChargerFan
Rookie
Rookie

Re: San Diego Chargers

Post by ChargerFan »

mvp18 wrote: L'ho già vissuta sta storia di LT e Gates infortunati,non è che Norv non si ricorda e ci vuole fregare anche quest'anno?  :hehe:
Comunque a noi fa più male Sproles di LT.
certo dipende da quale LT, quello di tutta questa stagione o quello MVP di domenica scorsa??
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

ChargerFan wrote: certo dipende da quale LT, quello di tutta questa stagione o quello MVP di domenica scorsa??
Correre in faccia a Denver non mi pare un'impresa impossibile.
Per dire che LT è tornato,come ho sentito dire spesso in questi ultimi giorni,deve dimostrarlo contro di noi domani e poi,dopo averci ammazzato di TD e yard,domenica l'altra.  :figo:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

mvp18 wrote: Correre in faccia a Denver non mi pare un'impresa impossibile.
Per dire che LT è tornato,come ho sentito dire spesso in questi ultimi giorni,deve dimostrarlo contro di noi domani e poi,dopo averci ammazzato di TD e yard,domenica l'altra.  :figo:
Io credo che questa sensazione sul ritorno di LT a ottimili livelli non sia dovuta tanto alle statische che ha messo su domenica scorsa, ma più per il fatto che si sono riviste le movenze e la grinta dei tempi migliori
E poi non è che i Colts abbiano una difesa sulle corse impressionante...  :gazza:
Mi fa molta più paura la loro difesa aerea che potrebbe anche imbrigliare Rivers
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Bullo#88 wrote: Io credo che questa sensazione sul ritorno di LT a ottimili livelli non sia dovuta tanto alle statische che ha messo su domenica scorsa, ma più per il fatto che si sono riviste le movenze e la grinta dei tempi migliori
E poi non è che i Colts abbiano una difesa sulle corse impressionante...  :gazza:
Mi fa molta più paura la loro difesa aerea che potrebbe anche imbrigliare Rivers
Ti quoto Bullo.
La cosa che più mi ha fatto piacere, non sono le total yards a fine partita, ma rivedere in lui l'agilità di un tempo. Tutte le spin moves, finte, movimenti con i piedi veloci, cambi di direzione e anche accelerazioni.
Poi con un backfield con LT-Sproles-Hester, il running game possiamo e dobbiamo sfruttarlo, proprio anche per il fatto che Rivers potrebbe soffrire le secondarie dei Colts, sempre temibili.
Quindi se Turner imposta la gara come contro i Broncos, dove Rivers fa il suo lavoro e le corse invece fanno da padroni in attacco, sarei ben contento.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Io continuo a capirla poco sta storia del quarto giocato alla mano...al di là della possibile rivalità per quasi tutti, nell'ambiente sportivo americano, non è affatto un oltraggio giocare un 4° down invece di andare per il FG, anzi...anche perché che te ne fai di 3 punti in più in una partita che stai vincendo di molto? viene considerato più "corretto" giocarselo alla mano per tenere la palla. Poi alla fine, da tifoso mi girano i cosidetti magari se me lo fanno contro, ma ci godo di più quando ne impedisco la conversione (se non sbaglio quest'anno noi su un quarto down abbiamo forzato e recuperato un fumble nella sconfitta di NO).
Ah, ma sono ancora gli effetti della febbre o mi è sembrato di leggere mvp che criticava chi parlava male di avversari o QB sconfitti? No perché sono passati solo 11 mesi e la mia memoria non è proprio andata "a donne di facili costumi"..... :D
I Packers in quella situazione non avrebbero potuto calciare. Erano troppo indietro, sarebbe stato da oltre le 60 yard. Ora, a me interessa pochissimo questa cosa, ma è evidente che qualcosa ci sia se Heisman viene ricordato come poco sportivo perché adorava i punteggi massacranti e obbligava i suoi a sputare sangue anche sul 70 a 0. Qualcosa ci sarà se l'anno scorso sui Pats si sosero determinate parole...

Poi, concordo che non sia oltraggioso: in Ncaa un punteggio più gonfio di un altro può aiutare per il ranking, in Nfl lo si evita probabilmente più per non rischiare infortuni che per altro. Diversamente sarebbe da considerarsi oltraggioso anche l'utilizzo di troppi titolari a risultato acquisito. C' anche da dire che non è possibile stabilire quanto sia un risultato umiliante. Un 30 a 3 lo è, ma rispetto alle origini del gioco, dove si contavano anche dei 50 a 0 o simili non c'è paragone. Solo che, ormai, certi risultati non li vedi più.

Quindi, dopo mesi che tutti ne hanno parlato, la domanda sorge spontanea: cazzo vuoi da me?  :penso:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Quindi, dopo mesi che tutti ne hanno parlato, la domanda sorge spontanea: cazzo vuoi da me?  :penso:
Quotavo te perché sei un illustre esperto e quindi dava prestigio al mio post.  :notworthy:
Oltre al fatto che era l'ultimo intervento in ordine temporale...:D
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Angyair wrote: Quotavo te perché sei un illustre esperto e quindi dava prestigio al mio post.  :notworthy:
Oltre al fatto che era l'ultimo intervento in ordine temporale...:D
Molto bene  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

LT e Gates "questionable" per stanotte... non sarà mica "sfiga da postseason"...  :portasfiga:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

ChargerFan wrote: LT e Gates "questionable" per stanotte... non sarà mica "sfiga da postseason"...  :portasfiga:

:papa:
Quest'anno con Sproles più maturo e un Hester in netta crescita comunque siamo coperti in caso di eventuali sfighe..
Anche perchè gli Screen Pass per Darren possono dare fastidio e non poco ai Colts, se poi LT si dimostra essere in serata, il running game può essere solido.
ImageImage

Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

ride_the_lightning wrote:
Quest'anno con Sproles più maturo e un Hester in netta crescita comunque siamo coperti in caso di eventuali sfighe..
Anche perchè gli Screen Pass per Darren possono dare fastidio e non poco ai Colts, se poi LT si dimostra essere in serata, il running game può essere solido.

Voi doverete puntare molto sulle corse, la difesa dei Colts è molto buona nel gioco aereo, ma non altrettanto nell'altro.

... non può piovere per sempre...
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Alpha wrote: Voi doverete puntare molto sulle corse, la difesa dei Colts è molto buona nel gioco aereo, ma non altrettanto nell'altro.

é molto forte semplicemente perchè se non sei pazzo con noi usi le corse... :gazza:
ImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro

ImageImage

Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ride_the_lightning wrote: Ultime su LT

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3807590
magari Sproles vi fa il partitone :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Ultimissime prima della partita: tra gli inattivi ci sono Floyd e Tolbert. Questo significa che LT proverà a giocare anche se gli insider sono pessimisti sul contributo che potrà dare, mentre per la prima volta in stagione è stato attivato Bennet che fungerà da terzo RB.

Buona partita a tutti  :01:
Image
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

tralasciando il fatto che davo i colts vincenti tutta la vita,complimenti.. :gazza:
bella partita...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Locked