Re: Oakland Raiders : 2008 Season
-
Fantaman
- Pro

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !
Si però del fantomatico GM non se ne sa ancora nulla..
calcolando che è stato annunciato ad ottobre e che quindi c'è stato tutto il tempo x far saltare fuori qualche nome, comincio a dubitare che non ci sarà nessun GM all'orizzonte e che il vecchio lo abbia tirato fuori nella conferenza di siluramento di Kiffin per tenere "calma" la tifoseria, come per dire, si sto silurando Kiffin, stiamo facendo ridere la nazione da 5 anni ma tranquil, ho la situazione sotto controllo e l'asso nella manica..
calcolando che è stato annunciato ad ottobre e che quindi c'è stato tutto il tempo x far saltare fuori qualche nome, comincio a dubitare che non ci sarà nessun GM all'orizzonte e che il vecchio lo abbia tirato fuori nella conferenza di siluramento di Kiffin per tenere "calma" la tifoseria, come per dire, si sto silurando Kiffin, stiamo facendo ridere la nazione da 5 anni ma tranquil, ho la situazione sotto controllo e l'asso nella manica..

- mickymagic32
- Senior

ma quale gm andate cercando?impossibile che arrivi un GM che tale sia...l'unico che prende le decisioni è sempre e solo Al....basta credere alle favole ragazzi...purtroppo è cosi'...mi sembra il Napoli con Ferlaino...un proprietario innamorato alla follia del suo giocattolo...ma questo amore folle ha portato la distruzione....speriamo di riprenderci quanto prima...
nba champs 2009
- Squirek
- Rookie

Neanche io mi faccio troppe illusioni. Davis deve però fare i conti con la sua salute - che è cagionevole - e anche lui si rende conto che non può star dietro a tutti gli impegni senza avere un aiuto di qualcuno competente in materia. Ecco io spero più che altro che trovi una specie di "segretario" di fiducia che quanto meno lo tenga alla larga dai "cattivi affari" tipo quello concluso per Hall.
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
ecco, Lucianone Moggi sarebbe perfettomickymagic32 wrote: ma quale gm andate cercando?impossibile che arrivi un GM che tale sia...l'unico che prende le decisioni è sempre e solo Al....basta credere alle favole ragazzi...purtroppo è cosi'...mi sembra il Napoli con Ferlaino...un proprietario innamorato alla follia del suo giocattolo...ma questo amore folle ha portato la distruzione....speriamo di riprenderci quanto prima...
a parte gli scherzi, un nome che inizia a circolare è quello di Tim Brown, ma penso sia un'invenzione giornalistica.
-
Fantaman
- Pro

ma daiThe Snake 12 wrote: ecco, Lucianone Moggi sarebbe perfetto
a parte gli scherzi, un nome che inizia a circolare è quello di Tim Brown, ma penso sia un'invenzione giornalistica.
Ok che un Raider autentico, però come GM preferirei qualcuno con un po' più d'esperienza manageriale..
sempre più attapirato..

-
The Snake 12
- Pro

preferiresti Matt Millen, pure lui un Raider autentico ? :lol2:Fantaman wrote: ma daiannamo proprio bene...
Ok che un Raider autentico, però come GM preferirei qualcuno con un po' più d'esperienza manageriale..
sempre più attapirato..
Sinceramente spero pure io che sia una fantasia di qualche cronista. Ci serve un vecchio marpione, non un dilettante allo sbaraglio...
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Secondo nfl.com Al Davis si è messo d'accordo con i Giants per organizzare una interwiev a Kevin Gilbride che si svolgerà probabilmente stanotte.....
-
The Snake 12
- Pro

già me li immagino, Davis e Gilbride, mentre parlano in piena notte in un motel a ore fuori San Bernardino. Con loro uno spumantino californiano a basso prezzo, bamba e due spogliarelliste messicane in pensione.everest2002 wrote: Secondo nfl.com Al Davis si è messo d'accordo con i Giants per organizzare una interwiev a Kevin Gilbride che si svolgerà probabilmente stanotte.....
Che il cielo ce la mandi buona
- mickymagic32
- Senior

come sarebbe questo gilbride??
I WANT HIM!!!!!

UN VINCENTE,UN MOTIVATORE....UN RAIDER PERFETTO....SOPRATTUTTO CON QUELLA FACCIA DA DURO!
DAI AL...PORTALO AD OAKLAND!!
I WANT HIM!!!!!

UN VINCENTE,UN MOTIVATORE....UN RAIDER PERFETTO....SOPRATTUTTO CON QUELLA FACCIA DA DURO!
DAI AL...PORTALO AD OAKLAND!!
Last edited by mickymagic32 on 04/01/2009, 2:07, edited 1 time in total.
nba champs 2009
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
Fonti (comunque non del tutto confermate) sostengono che delle altre percentuali della proprietà stiano per essere messe in vendita. Da fonti interne alla Nfl, si sostiene che tra gli acquirenti ci sia chi abbia intenzione seria di riportare di nuovo i Raiders a L.A.
http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3809431

-
The Snake 12
- Pro

si parla di una quota minoritaria della società e questo mi consola, perchè penso che portare di nuovo la franchigia a L.A. sia un errore.davelavarra wrote: Fonti (comunque non del tutto confermate) sostengono che delle altre percentuali della proprietà stiano per essere messe in vendita. Da fonti interne alla Nfl, si sostiene che tra gli acquirenti ci sia chi abbia intenzione seria di riportare di nuovo i Raiders a L.A.
Già Al Davis sbagliò all'inizio degli anni '80, e ripetere l'errore sarebbe diabolico.
A Los Angeles si possono pure accontentare di Dodgers, Angels, Lakers, Clippers, Kings, e se proprio vogliono vedere un pò di football c'è USC.
I Raiders appartengono a Oakland, e lo spirito della squadra coincide con quello working class della città. Non abbiamo nulla in comune con Los Angeles e con la sua mondanità.
- PLATOON
- Senior

Stradaccordo, i raiders sono oakland punto......con l.a. nulla da spartireThe Snake 12 wrote: si parla di una quota minoritaria della società e questo mi consola, perchè penso che portare di nuovo la franchigia a L.A. sia un errore.
Già Al Davis sbagliò all'inizio degli anni '80, e ripetere l'errore sarebbe diabolico.
A Los Angeles si possono pure accontentare di Dodgers, Angels, Lakers, Clippers, Kings, e se proprio vogliono vedere un pò di football c'è USC.
I Raiders appartengono a Oakland, e lo spirito della squadra coincide con quello working class della città. Non abbiamo nulla in comune con Los Angeles e con la sua mondanità.
-
Fantaman
- Pro

mamma mia, ci mancherebbe solo il ritrasferimento a LA per aumentare lo stato luttuoso in cui siamo sprofondati...

- PLATOON
- Senior

ha ragione snake i raiders sono il simbolo incazzato di una città incazzata con los angeles non c'entriamo niente, li vanno bene i tipi come beckam e moglie..........
- everest2002
- Senior

- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: Boston Celtics
Il CEO dei Raiders Amy Trask ha smentito categoricamente il rumor di ESPN dicendo:
“We’re not negotiating with this group. We know who they are and they want to purchase controlling interest in the team. This team is not available to them. It’s a tremendous disappointment that Chris didn’t contract us, but, sadly, it’s not surprising."
Mi sembra una bella smentita.
Inoltre sempre ieri notte Herrera hanno confermato che Al Davis ha parlato con Gilbride sabato ma che sia stato Gilbride a contattare i Raiders e non viceversa perchè lo stesso Al Davis non ha autorizzato nessun dirigente dei Raiders a parlare con Gilbride. Poi ha smentito che sia stata una "interwiev" vera e propria, dicendo che si conoscono i due da un sacco di tempo, insomma hanno parlato un'ora e mezza di stronzate. "End of the story" ha concluso. A me sinceramente puzza, povero Cable.
“We’re not negotiating with this group. We know who they are and they want to purchase controlling interest in the team. This team is not available to them. It’s a tremendous disappointment that Chris didn’t contract us, but, sadly, it’s not surprising."
Mi sembra una bella smentita.
Inoltre sempre ieri notte Herrera hanno confermato che Al Davis ha parlato con Gilbride sabato ma che sia stato Gilbride a contattare i Raiders e non viceversa perchè lo stesso Al Davis non ha autorizzato nessun dirigente dei Raiders a parlare con Gilbride. Poi ha smentito che sia stata una "interwiev" vera e propria, dicendo che si conoscono i due da un sacco di tempo, insomma hanno parlato un'ora e mezza di stronzate. "End of the story" ha concluso. A me sinceramente puzza, povero Cable.
Last edited by everest2002 on 05/01/2009, 17:03, edited 1 time in total.