E lui che c'entra, poverino? L'unica piccola colpa che posso fargli e di aver esagerato con i mega annunci di PO tutti in diretta, magari se manteneva un profilo più basso lui avrebbe fatto qualche figuraccia in meno (non per colpa sua, ma per colpa dell'azienda per cui lavora) e adesso non potremmo fargli proprio nessuna colpa.focused wrote: RAI significa:Ragazzi Allontanate Iafrate? :lol2:
Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.
- daneel
- Newbie

Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non faccio il sorpreso, anzi, mi aspettavo proprio questo dalla Rai. Non ho mai bacchettato nessuno, ho solo specificato quale era l'utilizzo di un topic e quale era l'utilizzo dell'altro. Poi ci sono i coglioni che non capiscono ancora la differenza tra i due, ma io non so cosa farci. Non mi ha sorpreso assolutamente nulla dell'andazzo delle cose, ciò non toglie che ringrazierò sempre Valerio per averci messo la faccia, anche sbagliando, che mi fotte, non sono mica venuti qua quelli di sky a raccontarti perché han perso i diritti. E' venuto un professionista che è costretto a lavorare male perché la gestione dell'azienda è pessima, e si prende, giustamente, anche le critiche.pierlues wrote: Inutile, ora, caro Chinasky fare il sorpreso, il deluso mentre poco fa bacchettavi qualsiasi esprimesse dubbi e critiche (mai offensive) a Iafrate e alla RAI.
Poi a tanti altri coglioni fa piacere sparare una minchiata dopo l'altra senza nemmeno pensare, ma questa non è colpa mia. Né è colpa mia se le cose in Rai vanno così. Né è colpa mia se nessuno, ma proprio nessuno, ha capito perché ci sono due topic.
PS: sì, ho detto coglione, querelami pure se vuoi.
- Dreamax Team
- Rookie

Concordo....ha fatto la stessa pessima figura del povero Leopizzi che aveva sbandierato allegramente che Sky aveva i diritti per la NFL senza problemi per gli anni a seguire....daneel wrote: E lui che c'entra, poverino? L'unica piccola colpa che posso fargli e di aver esagerato con i mega annunci di PO tutti in diretta, magari se manteneva un profilo più basso lui avrebbe fatto qualche figuraccia in meno (non per colpa sua, ma per colpa dell'azienda per cui lavora) e adesso non potremmo fargli proprio nessuna colpa.
Anche loro come noi sono trattati a pesci in faccia da dirigenti incapaci , incompetenti e cialtroni....
Ripeto : a noi italiani tocca il Terzo Mondo della televisione ....
My Music Blog : http://southernspirit.wordpress.com/
My Generic Blog : http://mycomicsandbooks.wordpress.com/
-
chinasky
Eh... ma per alcuni è addirittura colpa dei telecronisti, di questo topic o di chinasky. Oi, nel 2009 esistono mille modi. E' brutto essere da terzo mondo televisivo ma se non si è capaci di pescarsi le alternative, o se non se ne hanno le possibilità, non è colpa di Iafrate.Dreamax Team wrote: Concordo....ha fatto la stessa pessima figura del povero Leopizzi che aveva sbandierato allegramente che Sky aveva i diritti per la NFL senza problemi per gli anni a seguire....
Anche loro come noi sono trattati a pesci in faccia da dirigenti incapaci , incompetenti e cialtroni....
Ripeto : a noi italiani tocca il Terzo Mondo della televisione ....![]()
- cecio73
- Newbie

a parte il coglione quoto chinasky. A me sembra che Valerio Iafrate abbia fatto quel che poteva mettendoci sempre firma e faccia effettivamente forse ha venduto la pelle del cinghiale dei PO prima di averlo ucciso ma insomma...vabbuò alla fine li danno tutti in qualche modo e questo è quel che al momento conta. Purtroppo mi sa che, per come l'han trattata, la RAI sulle potenzialità di questo sport creda quanto creda nella media degli altri sport calcio escluso. Storia già vista.
Sky (di cui non ho mai avuto abbonamento e mai l'avrò) ha abbandonato l'NFL (forse per una anno solo forse no) senza dire una parola (vabbè qualcosina).
In ogni caso che vi devo dire, sarò una voce fuori dal coro ma meglio qualcosina in chiaro ed a gratis che niente.
Comunque mi sembra di capire che il prossimo anno gli scontenti avranno tutti la possibilità di farsi la loro dose di NFL a 39 euri al mese, auguri.
Tra l'altro io nei paesi in via di sviluppo ci sono stato per progetti di cooperazione ...dire che qui siamo nel terzo mondo della televisione è una minchiata solenne, forse è meglio che la parola Terzo Mondo chi l'ha postata se la tenga per se.
Per il resto del pueblo: torrent!
Sky (di cui non ho mai avuto abbonamento e mai l'avrò) ha abbandonato l'NFL (forse per una anno solo forse no) senza dire una parola (vabbè qualcosina).
In ogni caso che vi devo dire, sarò una voce fuori dal coro ma meglio qualcosina in chiaro ed a gratis che niente.
Comunque mi sembra di capire che il prossimo anno gli scontenti avranno tutti la possibilità di farsi la loro dose di NFL a 39 euri al mese, auguri.
Tra l'altro io nei paesi in via di sviluppo ci sono stato per progetti di cooperazione ...dire che qui siamo nel terzo mondo della televisione è una minchiata solenne, forse è meglio che la parola Terzo Mondo chi l'ha postata se la tenga per se.
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
- Dreamax Team
- Rookie

Certo , le alternative esistono eccome , non mi piace ma evidentemente ne siamo costretti....e come ho sottolioneato la colpa è di chi dirige quei baracconi in modo sconsiderato e dilettantesco....non di chi fa onestamente e umilmente il proprio lavoro da dipendente...chinasky wrote: Eh... ma per alcuni è addirittura colpa dei telecronisti, di questo topic o di chinasky. Oi, nel 2009 esistono mille modi. E' brutto essere da terzo mondo televisivo ma se non si è capaci di pescarsi le alternative, o se non se ne hanno le possibilità, non è colpa di Iafrate.
- giosf49ers
- Rookie

- MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
- NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: ------------------------------
Non so se questo sia il topic giusto ma essendoci scritto anche suggerimenti io ne ho uno ok.
Volevo solo segnalare che essendomi stufato io una mail di educata e civile protesta alla RAI l'ho spedita !!!!!!!!
Ora vediamo cosa succede!!!!!!!!!
Se ognuno di noi li riempie di mail non VOLGARI e' ovvio, sapranno almeno che non hanno a che fare solo con dei pecoroni !!!!!!!
Ciao
Volevo solo segnalare che essendomi stufato io una mail di educata e civile protesta alla RAI l'ho spedita !!!!!!!!
Ora vediamo cosa succede!!!!!!!!!
Se ognuno di noi li riempie di mail non VOLGARI e' ovvio, sapranno almeno che non hanno a che fare solo con dei pecoroni !!!!!!!
Ciao
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
5 - TIME NFL CHAMPIONS

[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
- Dreamax Team
- Rookie

Non facciamo le vittime o facile ipocrisia...parlo di terzo mondo della televisione per questa scandalosa gestione dei diritti di uno sport visto da milioni di persone nel mondo , anche in paesi meno evoluti del nostro....e lo sanno tutti , non fare l'offeso...cecio73 wrote: a parte il coglione quoto chinasky. A me sembra che Valerio Iafrate abbia fatto quel che poteva mettendoci sempre firma e faccia effettivamente forse ha venduto la pelle del cinghiale dei PO prima di averlo ucciso ma insomma...vabbuò alla fine li danno tutti in qualche modo e questo è quel che al momento conta. Purtroppo mi sa che, per come l'han trattata, la RAI sulle potenzialità di questo sport creda quanto creda nella media degli altri sport calcio escluso. Storia già vista.
So benissimo che i veri problemi sono altri , ma qui parliamo di Sport e Televisione....non facciamo della patetica demagogia .
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Guarda, se mi dicono quest'anno una partita in differita alla settimana e poi senza dirmi nulla scopro che ce ne son ben due a settimana è una cosa. Ben altro discorso è dire te ne do due a settimana e poi scoprire all'ultimo che ce n'é solo una. Non dirmi nulla cazzo se non sei sicuro.cecio73 wrote: In ogni caso che vi devo dire, sarò una voce fuori dal coro ma meglio qualcosina in chiaro ed a gratis che niente.
Detto questo ormai la frittata è fatta, spero serva anche a Iafrate come esperienza professionale sul come rapportarsi con i propri ascoltatori.
Per il resto il torrent sarà pure comodo e veloce ma rispetto ad una diretta é schifosamente lento :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Nulla è meglio di una diretta per lo sport, specie quando la partita assume una certa importanzaLuca79 wrote: Per il resto il torrent sarà pure comodo e veloce ma rispetto ad una diretta é schifosamente lento :gazza:
Most improved forumist 2009

-
chinasky
E cosa dovrei dire? Da settembre esiste un topic per parlare del football in TV (male, bene, da schifo, con riserva, come vuole la gente insomma) e un altro dedicato agli interventi di Iafrate e agli utenti che volessero interagire con lui. Da mesi la gente non capisce. Il topic per Iafrate fu aperto che addirittura il segnale sul satellite era criptato, quindi era per due persone al massimo. E per quelle doveva rimanere nel caso. Invece no, mesi a spiegarlo e aspiegarl oe ancora tutti che vengono qua "ma io farei", "ma io penso", "ma io dico". BASTA!!! E' così difficile arrivarci? Che consiglio è dire a Iafrate che poteva starsene zitto? Ormai è fatta, la Rai darà comunque tutti i playoff (cosa non prevista a inizio anno dove si parlava di due sole gare a week end) quindi, e qui rispondo anche a Dreamx, siamo d'accordo che il servizio sia pessimo, ma siamo anche d'accordo che, in un modo o nell'altro, chiunque può vedere tutto. Ora, cosa altro c'è da aggiungere a tutto questo? Che siamo scontenti è stato sottolineato, che speravamo almeno nei playoff anche, che comunque la Rai è inaffidabile pure. Io, onestamente, non so più cosa dire. E se si continua a pensare che questo e l'altro topic siano uguali, dopo TRE mesi di spiegazioni, io non so più cosa dire se non pensare che, purtroppo, da queste parti ci siano anche persone che ignorano le minime nozioni di comprensione della lingua. Non voglio dire civiltà ed educazione perché anche io, a modo mio, so essere incivile e maleducato. Ma almeno capire quando gli altri scrivono, almeno quello... non perché se no son sempre i mod cattivi e incazzati "che io volevo solo dire la mia come in ogni altra democrazia".cecio73 wrote: a parte il coglione quoto chinasky. A me sembra che Valerio Iafrate abbia fatto quel che poteva mettendoci sempre firma e faccia effettivamente forse ha venduto la pelle del cinghiale dei PO prima di averlo ucciso ma insomma...vabbuò alla fine li danno tutti in qualche modo e questo è quel che al momento conta. Purtroppo mi sa che, per come l'han trattata, la RAI sulle potenzialità di questo sport creda quanto creda nella media degli altri sport calcio escluso. Storia già vista.
- pierlues
- Rookie

Le scuse a Iafras
Chiedo umilmente scusa
a Iafrate per il post di prima e per avergli detto che poteva starsene zitto invece di promettere PO in diretta e quantaltro. Tra l'altro si sa bene che lavorando per un'azienda (qualsiasi azienda), i piani, o programmi che dir si voglia, possono essere cambiati anche pochi giorni prima degli eventi. Lo facciamo sempre anche noi, non è vero, di non mantenere gli impegni presi? E che cavolo! Saremo mica responsabili noi delle nostre promesse o dichiarazioni errate!
La colpa è sempre degli altri, mi pare ovvio. I dirigenti, quelli dei piani alti...loro sono gli incapaci e ci fanno fare brutte figure. Anzi, visto che ci sono, ringrazio il nostro telecronista per averci illuso così bonariamente :lol2:, di averci fatto anche solo sognare quello che era un nostro diritto, di averci messo la faccia (una foto però, per dirla tutta, manca). Grazie da un coglione come me, felice di vedere i playoffs di uno straordinario sport, il più bello del mondo, in TV, due giorni dopo. Però, come bambino viziato (oltre che coglione) vorrei sempre sentire la frase per cui mi ricorderò sempre di Valerio Iafrate "FINO IN FONDOOOOOOOOOO"
-
ferrari
- Newbie

il problema è che tutto ciò che fa la RAI nn è mia perfettoDreamax Team wrote: Non facciamo le vittime o facile ipocrisia...parlo di terzo mondo della televisione per questa scandalosa gestione dei diritti di uno sport visto da milioni di persone nel mondo , anche in paesi meno evoluti del nostro....e lo sanno tutti , non fare l'offeso...
So benissimo che i veri problemi sono altri , ma qui parliamo di Sport e Televisione....non facciamo della patetica demagogia .
ok, la perfezione nn esiste ma la qualità di questo network è bassissima
in pratica, le poche volte che hanno meritato un 8 riguarda l'atletica leggera (per i mondiali) solo perché dispiegano tanti mezzi.
ma mancano di fantasia
o meglio, nel nuoto meritano 9 perché propongono tante dirette e differite e poi fioravanti e sacchi sono grandiosi
per il resto c'è il vuoto ragazzi..
cosa vi aspettavate?
dobbiamo ringraziare valerio perché si è impegnato e merita (ragazzi, l'impegno va sempre premiato)
ma stando in una barca che prende acqua da tutti i lati cosa si poteva fare di meglio?
speriamo mostrino i playoff
qua nn vogliamo niente di eclatante se non vedere le partite
- heretic
- Newbie

ULTIMO consiglio a Iafrate e alla compagnia RAI (poi rinuncio perchè peggio di così davvero non si può...)
Nella partita di stasera avete mandato i titoli di coda con i nomi dei tecnici (così importanti?...) all'INIZIO dell'ultimo possesso dei cardinals dalle loro 8 yards. Mancavano più di tre minuti e falcons erano dietro solo di 6.
A quel punto mi sono cadute le braccia perchè
a) era sicuro che la partita sarebbe finita a breve (e niente OT)
b) a quel punto era chiaro che i cardinals avrebbero guadagnato uno o due down e quindi si sarebbero inginocchiati (o qualcuno riteneva possibile altri 15 minuti di partita con una rimonta dei Falcons?).
Non avevo mai visto una roba simile.
A parte i telecronisti in RAI di NFL non capiscono veramente niente.
CONSIGLIO: NON si mandano i titoli di coda in una differita con 3 minuti ancora da giocare e 6 punti di scarto.
E poi mi arrendo.

Nella partita di stasera avete mandato i titoli di coda con i nomi dei tecnici (così importanti?...) all'INIZIO dell'ultimo possesso dei cardinals dalle loro 8 yards. Mancavano più di tre minuti e falcons erano dietro solo di 6.
b) a quel punto era chiaro che i cardinals avrebbero guadagnato uno o due down e quindi si sarebbero inginocchiati (o qualcuno riteneva possibile altri 15 minuti di partita con una rimonta dei Falcons?).
CONSIGLIO: NON si mandano i titoli di coda in una differita con 3 minuti ancora da giocare e 6 punti di scarto.
E poi mi arrendo.
[img width=384 height=150]http://img90.imageshack.us/img90/6545/sigcds.jpg[/img]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
era gia successo st' anno in stagione regolare qualcosa di simile...va' detto ad onor del vero che l' OT con 6 punti di vantaggio e 3 minuti da giocare era una evenienza comunque pressochè impossibile...heretic wrote: ULTIMO consiglio a Iafrate e alla compagnia RAI (poi rinuncio perchè peggio di così davvero non si può...)
E poi mi arrendo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.