Io ne ho uno praticamente identico..Anche lui era a 3M nel tc, ma durante la OS l'ho messo una volta a 2M e una 1.5M e non è andato via! Cmq la mia è una opinione, poi magari trovi il niubbone che te lo compra a 5...TMC_1 wrote: Quando c'era ancora il confronta trasferimenti me lo dava a circa 2 milioni, poi ha fatto uno scatto in difesa e adesso in altezza...secondo me vale poco meno di 2 milioni...cmq non penso di venderlo, era solo per curiosità.
Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
-
Charles
- Rookie

Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Lo so che magari non vale tanto quanto diceva il confronta trasferimenti (se non erro era sui 2,5 milioni), però secondo me un giocatore del genere dovrebbe valere un po' più di 1 milione, visto i prezzi che ci sono in giro l'età e le skills gia buone.
Finalmente hanno risolto i problemi che ci sono stati, la mia division adesso ha 55 DH di difficoltà (11 in più rispetto alla scorsa stagione) e fortunatamente non sono sceso sotto i 2 milioni perchè adesso si guadagna di più e sono andato in positivo di circa 40.000.
Finalmente hanno risolto i problemi che ci sono stati, la mia division adesso ha 55 DH di difficoltà (11 in più rispetto alla scorsa stagione) e fortunatamente non sono sceso sotto i 2 milioni perchè adesso si guadagna di più e sono andato in positivo di circa 40.000.

-
Charles
- Rookie

Forse sono stato un po' troppo basso, 1.5M puoi anche farli però ultimamente il mercato è fermissimo... C'è crisi (cit).. :gazza:TMC_1 wrote: Lo so che magari non vale tanto quanto diceva il confronta trasferimenti (se non erro era sui 2,5 milioni), però secondo me un giocatore del genere dovrebbe valere un po' più di 1 milione, visto i prezzi che ci sono in giro l'età e le skills gia buone.
Ti faccio vedere il mio giocatore che è rimasto unbid 5 giorni fa:
Altezza: 195 Peso: 90 (BMI: 23,7)
Skills Index: 20.885 Stipendio: 43.949 (+10% TGS)
Difesa: 5 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 6 3 Punti: 7
Dribbling: 7+++ Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 6 Esperienza: 1
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- TMC_1
- Pro

Il problema infatti è che il mercato dei piccoli è normale e a volte svalutato, mentre il mercato per i lunghi è impossibile da fare se non hai da parte almeno 5-6 milioni....e sono anche pochi se vuoi un centro di almeno 215 cm che abbia le skills buone per un lungo.
Quel lungo che ho preso un paio di giorni fa l'ho pagato 3,1 milione e ha 4 in prendere posizione e 1 in esperienza!
Quel lungo che ho preso un paio di giorni fa l'ho pagato 3,1 milione e ha 4 in prendere posizione e 1 in esperienza!

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
ho aumentato di poco il DH: da 56 a 60. fortunatamente i guadagni non ne hanno molto a male (nonostante un aumento medio del 20% dei miei stipendi): al netto, senza partite di campionato, sono già in attivo di 350k.
- tzara
- Pro

Maffu, direi che a pelle, a pelle, il tuo nuovo centro è discreto...
27 punti e 24 rimbalzi contro di me. non che l'amico abbia fatto peggio: un doppio 20 per lui. I miei lunghi ne sono usciti a pezzi....
Ovviamente trovo il modo per fare il piangina: per non so quale motivo, non mi è sceso in campo il mio miglior giocatore, un'ala piccola che non si sa perchè, ha deciso di fare sciopero....
27 punti e 24 rimbalzi contro di me. non che l'amico abbia fatto peggio: un doppio 20 per lui. I miei lunghi ne sono usciti a pezzi....
Ovviamente trovo il modo per fare il piangina: per non so quale motivo, non mi è sceso in campo il mio miglior giocatore, un'ala piccola che non si sa perchè, ha deciso di fare sciopero....
- maffu
- Senior

e vorrei anche vedere con le 24 piotte che ho dovuto sborsare :lol2:
domani vedremo come regge l'impatto con la terza :gazza:
domani vedremo come regge l'impatto con la terza :gazza:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- Ed Wood
- Rookie

Grazie :)The Prince Of Punk #90 wrote: Buona stagione a tutti!
Fatemi capire...ho buttato la prima pescata dell'anno per un bug? mi era capitato un tagazzetto 15enne con 3k di skills subito licenziato... :sbadat:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ho perso di 40 da una squadra scarsissima! 
Roba da pazzi!Ok, l'intesa di squadra Decente, ma tutto ciò non ha senso....questo ha fatto giocare 3/4 ai suoi migliori che corrispondono al mio 11esimo giocatore......va bene tutto ma un risultato così me lo sarei aspettato solo a parti invertite...ditemi se è successo qualcosa di strano pure a voi, perché visto il mio risultato e i recenti errori nel sito, penso sia stato soltanto un bug.....
Roba da pazzi!Ok, l'intesa di squadra Decente, ma tutto ciò non ha senso....questo ha fatto giocare 3/4 ai suoi migliori che corrispondono al mio 11esimo giocatore......va bene tutto ma un risultato così me lo sarei aspettato solo a parti invertite...ditemi se è successo qualcosa di strano pure a voi, perché visto il mio risultato e i recenti errori nel sito, penso sia stato soltanto un bug.....
[align=center]

[/align]

[/align]- tzara
- Pro

La prima partita di campionato mi porta ad una sconfitta onorevole ma che lascia molto l'amaro in bocca: per prima cosa perchè è capitata contro una retrocessa della IV divisione, che sulla carta era moto superiore a me, per cui il fatto che me la sia giocata fino alla fine mi rende onore; allo stesso tempo, mi chiedo cosa avrei potuto fare se non avessi avuto l'intesa di squadra a mediocre.
Per loro grandissima partita del loro centro titolare che chiude con 3 punti - 17 rimbalzi - 10 assist (ma viene da una stagione in IV divisione da 19 di valutazione media). Per me esordio in gare ufficiali per l'ala piccola Merino che chiude con un discreto 11+5+3+2 rubate e 2 stoppate (ma sbaglia per due volte la tripla del possibile -1). Come al solito monumentale Magne (20 punti) e ottimo becker che sopperisce all'infelice serata al tiro con 16 rimbalzi. Partita sopra il par per Katelynas (solo 7 punti e 7 rimbalzi ma 2/9 dal campo) e si apre ufficialmente il caso per Sozuer, scontento già dalle dichiarazioni per il poco spazio in squadra, esordisce con un orribile 0/6 al tiro.
Per loro grandissima partita del loro centro titolare che chiude con 3 punti - 17 rimbalzi - 10 assist (ma viene da una stagione in IV divisione da 19 di valutazione media). Per me esordio in gare ufficiali per l'ala piccola Merino che chiude con un discreto 11+5+3+2 rubate e 2 stoppate (ma sbaglia per due volte la tripla del possibile -1). Come al solito monumentale Magne (20 punti) e ottimo becker che sopperisce all'infelice serata al tiro con 16 rimbalzi. Partita sopra il par per Katelynas (solo 7 punti e 7 rimbalzi ma 2/9 dal campo) e si apre ufficialmente il caso per Sozuer, scontento già dalle dichiarazioni per il poco spazio in squadra, esordisce con un orribile 0/6 al tiro.
- Ed Wood
- Rookie

Ragazzi ma è normale che tutit i bot della mia serie abbiano fatto walkover? nuove regole per i bot?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io vinco piuttosto agevolmente 79-55 contro una delle squadre peggiori della divisione.
Il mio miglior giocatore si prende una giornata di riposo mettendo a referto solo un 10+8reb
Ottima prova invece del centro che piazza 11 punti 24 rimbalzi 6 assist e 4 rubate..riguardo i 3 esordienti che avevo in squadra ottima prova dell'ala piccola (che chiude con 21 punti 11 rimbalzi 3 assist 3 stoppate e 0 perse) e del play che mette a referto 19 punti e 6 assist;prova sufficiente invece del terzo esordiente che chiude con 11 punti ma lui è un giocatore prettamente difensivo.
Il mio miglior giocatore si prende una giornata di riposo mettendo a referto solo un 10+8reb
Ottima prova invece del centro che piazza 11 punti 24 rimbalzi 6 assist e 4 rubate..riguardo i 3 esordienti che avevo in squadra ottima prova dell'ala piccola (che chiude con 21 punti 11 rimbalzi 3 assist 3 stoppate e 0 perse) e del play che mette a referto 19 punti e 6 assist;prova sufficiente invece del terzo esordiente che chiude con 11 punti ma lui è un giocatore prettamente difensivo.
- TMC_1
- Pro

Perdo la prima in casa 69-80, ma giocata fino a 5 minuti dalla fine ero arrivato anche a -1 nell'ultimo quarto! Cmq la sconfitta non mi pesa tanto perchè giocavo contro la squadra più forte della division (quasi 39.000 la media di skills). Positivo l'esordio del giovane Boero con 11 punti e dell'inico acquisto Bertoncelj con 0 punti ma 14 rimbalzi, 2 assist e 1 stoppata. Bene un po' tutti tranne Reveron che ha fatto proprio schifo (3 punti e 6 rimbalzi).
La prossima ancora difficile, ma meno impossibile di questa!
La prossima ancora difficile, ma meno impossibile di questa!

- Ed Wood
- Rookie

Il mio Tatsuo Suzuki è stato selezionato dalla nazionale under 18 giapponese. Il livello è quello che è, ma è comunque una soddisfazione :)