mi sento molto jokermr.kerouac wrote: sai che in sto 2009 sei molto più pagliaccio del solito :gazza:
Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
40€ per i playoff mi secca abbastanza darglieli. Sono molto molto indeciso. Secondo voi taglieranno come al solito l' inno?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Personalmente neanche 4€ a partita per i PO sono felice di darglieli (ho fatto felicemente dei lavoretti per tirarmi su i soldi per la RS e per questi PO). In più la possibilità di rivederli fino a fine marzo, il GameDay, guardarli in HD, se ho qualche problema ad arrivare giusto per la diretta posso partire a vederla quando voglio, flessibilità eccezionale.Luca79 wrote: 40€ per i playoff mi secca abbastanza darglieli. Sono molto molto indeciso. Secondo voi taglieranno come al solito l' inno?
Penso che il prezzo sia GIUSTO, poi chiaro negli stati dove non si può essere presi per il culo dai ladri della Rai sarebbe tutto gratis ma vivendo nel paese delle banane penso che questo sia un ottimo compromesso.
Sinceramente mi stupisco un pò per chi in questo forum si lamenti che la RAI non mandi in diretta le partite dato che stiamo parlando della tv statale e che quindi vuol dire prenderla in quel posto sempre e comunque. Cioè la RAI ragazzi dai, non cambierà mai niente.
Per fortuna quando avevo cominciato a tirare su i soldi mi ero preso 100€ di riserva pregando ogni notte che il GamePass offrisse anche i PO, evviva!
ah mi sono dimenticato di risponderti :D, per me l'inno lo fanno sentire dato che il collegamento per la partita IMO parte un pochino prima essendo anche una sola alla volta faranno vedere anche un pò (5 min?) di studio da bordocampo.
Last edited by kings on 03/01/2009, 0:19, edited 1 time in total.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Chi ha gia fatto il pass per i playoffs? Sembra non sia possibile usare lo stesso account della stagione regolare, ma bisogna rifare tutto. Non so mi pareva piu' comodo una specie di gestione del prorpio account.Forse sono io che non lo vedo..vabe è solo una finezza, giusto per non avere ennesimo user e pass...
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io ho fatto l'upgrade quando mi sono loggato e ho visto la disponibilità dei playoff.Punkish wrote: Chi ha gia fatto il pass per i playoffs? Sembra non sia possibile usare lo stesso account della stagione regolare, ma bisogna rifare tutto. Non so mi pareva piu' comodo una specie di gestione del prorpio account.Forse sono io che non lo vedo..vabe è solo una finezza, giusto per non avere ennesimo user e pass...
Quando mi loggo vedo già disponibili i link per le partite di wild card.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Da me non cè traccia di upgrade, pazienza lo rifo'...Peyton_Manning18 wrote: Io ho fatto l'upgrade quando mi sono loggato e ho visto la disponibilità dei playoff.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Anchio esattamente uguale.Peyton_Manning18 wrote: Io ho fatto l'upgrade quando mi sono loggato e ho visto la disponibilità dei playoff.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
un po' come la trasmissione di aza&Angy :Dchinasky wrote: Un canale visibile in Italia solo in modo abusivo che funziona tipo Diretta Gol. Stanno su una partita e si collegano dagli altri campi per grandi giocate o segnature. Poi, quando una formazione entra in redzone, seguono tutto il drive. Praticamente, se non è impegnata la tua squadra che te la vuoi gustare a fondo, il paradiso.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non ho fatto l'upgrade ma la Nfl me lo ha regalato.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Fatto adesso l'upgrade, confermo che si utilizza lo stesso login della regular season...
-
chinasky
Ma anche il GP normale dà i playoff o solo l'HD?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A me non l'ha regalato, anzi, l'ho dovuto fare. :duepesi&duemisure:chinasky wrote: Io non ho fatto l'upgrade ma la Nfl me lo ha regalato.
-
chinasky
Si vede che premiavano un numero ridotto di persone d io ho vinto il sorteggio. Quest'anno non c'erano nomi che superassero gli altri in qualità e fedeltà a Nfl GP, quindi si è andato sui più spendibili mediaticamente. Io ero uno di quelli. :gazza:Angyair wrote: A me non l'ha regalato, anzi, l'ho dovuto fare. :duepesi&duemisure:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma se poi seguivi le partite su redzone channel....:roll:, io si che sono stato fedele su tutta la linea e mi ero attrezzato per eventuali emergenze "alternative" solo....ieri! :roll: Oltretutto l'ho fatto anche provare ad altri per farli entrare nel giro :pusher: e ci sono riuscito. :azaunodinoi:chinasky wrote: Si vede che premiavano un numero ridotto di persone d io ho vinto il sorteggio. Quest'anno non c'erano nomi che superassero gli altri in qualità e fedeltà a Nfl GP, quindi si è andato sui più spendibili mediaticamente. Io ero uno di quelli. :gazza:
Quasi quasi vado a fare la spia....
-
chinasky
Per forza le seguivo su RDC, il GP non andava quella domenica :roll:Angyair wrote: Ma se poi seguivi le partite su redzone channel....:roll:, io si che sono stato fedele su tutta la linea e mi ero attrezzato per eventuali emergenze "alternative" solo....ieri! :roll: Oltretutto l'ho fatto anche provare ad altri per farli entrare nel giro :pusher: e ci sono riuscito. :azaunodinoi:
Quasi quasi vado a fare la spia....