Bhè, chi ha scritto che Miami può eventualmente infastidire i Celtics per me sbaglia, e sbaglia di grosso, ma lo ha fatto educatamente, senza voler provocare, provando a motivare, e merita o una risposta motivata o nessuna risposta, così facendo si cresce tutti insieme e magari più in avanti avrà delle posizioni più logiche, oppure convincerà me e te di aver ragione lui, chissà.datruth34 wrote: vabbè, se è come il bar dello sport, allora lasciamo stare tmacn1 (o come cavolo si scrive) che in questi atteggiamenti è maestro... secondo me democrazia non è poter scrivere o dire sempre tutto quello che ci passa x la testa... ovviamente ora sto esagerando (non me ne vogliate), però sentir dire che MIAMI (x fare un esempio) potrebbe dare dei problemi ai CELTICS in ottica PO è una roba scritta così, tanto x far andare i polpastrelli... oppure che gli SPURS erano simpatici, mentre i C's sono arroganti... dai, non ditemi che non c'è faziosità in questo messaggio qui... cazzo, BOWEN e HORRY hanno fatto di quelle porcate nei PO allucinanti... fallaccio su nash di horry e bowen che ha più volte lasciato il piede scusate x farci beatamente ricadere la caviglia della guardia/ala di turno (non ultimo RAY a seattle), oppure GINOBILI che veniva tacciato da tutti come il più grande simulatore della nbanon volevo riaprire nessuna polemica, volevo solo dire la mia in merito...
Chi invece ha detto che gli Spurs sono simpaticissimi mentre i Celtics arroganti è sicuramente fazioso, mi quoti il messaggio, così lo sfotto pure io? In questo nuovo topic mi sfuggono anche commenti su falli e simulazioni, non li ho proprio letti, mi quoti anche quelli?
Se non ci sono i messaggi invece mi sa che ha ragione il Grande Capo su tutta la linea, come spesso capita...
Dai, magari dico cazzate, alla mia età può capitare, ma personalmente molto di rado mi è capitato di scrivere messaggi per provocare, e mai quando c'era una situazione tesa come qui. Proviamo tutti a ragionare con calma e serenità, e vediamo se si riesce a farlo anche fra gente che la pensa in modo diverso. Credo che ci divertiremmo tutti di più.