Re: Boston Celtics - Stagione 2008-2009 - A caccia della riconferma

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

datruth34 wrote: vabbè, se è come il bar dello sport, allora lasciamo stare tmacn1 (o come cavolo si scrive) che in questi atteggiamenti è maestro... secondo me democrazia non è poter scrivere o dire sempre tutto quello che ci passa x la testa... ovviamente ora sto esagerando (non me ne vogliate), però sentir dire che MIAMI (x fare un esempio) potrebbe dare dei problemi ai CELTICS in ottica PO è una roba scritta così, tanto x far andare i polpastrelli... oppure che gli SPURS erano simpatici, mentre i C's sono arroganti... dai, non ditemi che non c'è faziosità in questo messaggio qui... cazzo, BOWEN e HORRY hanno fatto di quelle porcate nei PO allucinanti... fallaccio su nash di horry e bowen che ha più volte lasciato il piede scusate x farci beatamente ricadere la caviglia della guardia/ala di turno (non ultimo RAY a seattle), oppure GINOBILI che veniva tacciato da tutti come il più grande simulatore della nba  :stralol: non volevo riaprire nessuna polemica, volevo solo dire la mia in merito...
Bhè, chi ha scritto che Miami può eventualmente infastidire i Celtics per me sbaglia, e sbaglia di grosso, ma lo ha fatto educatamente, senza voler provocare, provando a motivare, e merita o una risposta motivata o nessuna risposta, così facendo si cresce tutti insieme e magari più in avanti avrà delle posizioni più logiche, oppure convincerà me e te di aver ragione lui, chissà.
Chi invece ha detto che gli Spurs sono simpaticissimi mentre i Celtics arroganti è sicuramente fazioso, mi quoti il messaggio, così lo sfotto pure io? In questo nuovo topic mi sfuggono anche commenti su falli e simulazioni, non li ho proprio letti, mi quoti anche quelli?
Se non ci sono i messaggi invece mi sa che ha ragione il Grande Capo su tutta la linea, come spesso capita...
Dai, magari dico cazzate, alla mia età può capitare, ma personalmente molto di rado mi è capitato di scrivere messaggi per provocare, e mai quando c'era una situazione tesa come qui. Proviamo tutti a ragionare con calma e serenità, e vediamo se si riesce a farlo anche fra gente che la pensa in modo diverso. Credo che ci divertiremmo tutti di più.
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

kobe24mvp wrote: ...commento il boldato...
Già che siamo in polemica controbatto, io ricordo che Boston vs Hawks doveva finire 4 a 0, poi o vedi pure te, ai playoff può accadere di tutto, penso che lui abbia solo detto che è possibile, non certo, che i Miami possano essere una mina vagante dei playoff e che dato che sono in possesso di discreto talento Wade, Marion, Beasley e agonismo Haslem, lo stesso Wade e io ci metterei anche Chalmers, possano mettere in difficoltà squadre di caratura notevolmente superiore e molto più quotate come Cavs e Boston...
poi io pare che ciò che dici tu sia Bibbia quindi...
sono d'accordo al 1000% con te, a me ha dato solo fastidio che si desse per certa con un tono presuntuoso una finale boston-cleveland, al quale ho risposto dicendo che ad est ci sono altre squadre molto interessanti inferiori a queste due ma che possono dare fastidio come quelle citate, poi se boston-atlanta dell'anno scorso è finita 4-3, non vedo cosa ci sia di scandaloso che anche boston-miami eventualmente finisca in questo modo; sul discorso san antonio-boston ho pubblicamente ammesso che bowen, horry & co. sarebbero stati da squalificare non solo una e nemmeno due giornate ma molto di più, però tutto sommato le dichiarazioni dei loro campioni e del loro allenatore mi fanno stimare di più san antonio rispetto a boston; tutto qui
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

datruth34 wrote: sentir dire che MIAMI (x fare un esempio) potrebbe dare dei problemi ai CELTICS in ottica PO è una roba scritta così, tanto x far andare i polpastrelli...
Ecco allora comincia a considerare anche la tua obiettività e poi ne riparliamo, invece di sparare sul mucchio senza quotare nessuno.
Boston l'anno scorso ha perso 10 partite, ai Playoff.
3 contro una squadra che non era niente rispetto al fantabasket celtico.
3 contro una che giocava con un roster praticamente provato nemmeno una decina di volte in stagione.
Tutto questo avendo in panca dei giocatori che sono stati fondamentali per la vittoria del titolo (con i Cavs, ad es., se non ci fosse stato P.J. Brown in una partita, non so dove i C's sarebbero andati).
Quindi, considerando che Miami proprio orribile non è (come non lo era Atlanta), i problemi ci possono essere. E guarda che "i problemi" non significano un 4-3 per Miami. Significano semplicemente giocare come hanno fatto l'anno scorso, dove 2 squadre su 4 li hanno impensieriti, una fino a gara7 e una fino all'ultimo minuto di gara7.
Insomma, se hai gli argomenti puoi anche metterti a fare quello che si lamenta della mediocrità altrui, ma se ci stai dentro pure tu abbi almeno il buon gusto...
Detto questo, secondo me non succederà come l'anno scorso. Temo però che, se non verrà aggiunto (almeno) un veterano in panca, l'assenza di Brown e Posey mancherà molto ai PO. Miami penso possa puntare al massimo ad un 2-4, in un'eventuale serie. Atlanta e Orlando a impensierire più seriamente, anche se Orlando ha una panchina ridicola. Cleveland indubbiamente penserà a passarla, visto che se l'anno scorso è arrivata ad un minuto dalla fine con quel roster lì, quest'anno a logica il discorso dovrebbe cambiare, pur essendo una squadra ancora inferiore (dopo la trade deadline, però, potrebbe cambiare anche questo discorso).
Insomma, ancora i Celtics la squadra da battere.
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

doc G wrote: Bhè, chi ha scritto che Miami può eventualmente infastidire i Celtics per me sbaglia, e sbaglia di grosso, ma lo ha fatto educatamente, senza voler provocare, provando a motivare, e merita o una risposta motivata o nessuna risposta, così facendo si cresce tutti insieme e magari più in avanti avrà delle posizioni più logiche, oppure convincerà me e te di aver ragione lui, chissà.
Questo è il punto.
In anni di forum, tutti quanti abbiamo scritto grandissime castronerie - esattamente come capita al bar di spararle grosse senza neanche accorgersene - io per primo.

Esempio: io per anni ho sostenuto che Danny Ainge era un buono a nulla, e portavo a supporto di questa mia opinione i suoi pessimi risultati coi Celtics.
Ebbene: c'era che mi rispondeva che non era daccordo con me, perchè secondo lui Ainge stava lavorando per il futuro ecc.ecc. - e c'era chi mi rispondeva che avevo torto perchè ero prevenuto essendo tifoso Warriors.

Ora, secondo voi, quale delle 2 risposte favoriva una discussione e quale la mandava in vacca?

Qui è la stessa cosa.
Motivate le vostre opinioni e rispettate quelle degli altri, e non ci sarà nessun problema.
Contestate anche le tesi altrui, ma senza denigrarle... o pensate davvero che prima o poi non capiterà anche a voi di prendere una topica colossale? Vi farà piacere allora passare per "lo scemo del villaggio"?
Io non credo...

E infine: vi da fastidio leggere i post di tifosi "faziosi"?
Ma i tifosi sono "faziosi" (poco o tanto) per definizione!!
Allora, la prossima volta che vi capita, invece di sbeffeggiare il "fazioso" di turno, fate una bella cosa: andate a cercare un forum di tifosi "non faziosi", poi quando l'avete trovato mi fate un fischio che ci vengo pure io!

Se rispettate i vostri interlocutori, la faziosità per voi non sarà altro che un altro punto di vista, magari parziale, niente di più. Se invece siete qui per attaccare briga con tifosi di altre squadre...  :nono:

Ma torniamo in topic: volevo dire 2 parole sull'antipatia delle squadre vincenti.
In questo, tutto il mondo è paese: una squadra più vince e più diventa antipatica, in qualunque sport.

Possiamo stare a disquisire sino a domattina su chi è più antipatico fra questi Celtics e questi Spurs... ma ragazzi, vi assicuro, questi 2 team sono delle mammolette rispetto a certe squadre-antipatia del passato...
So che voi siete mediamente giovani, ma andate e rivedervi su youtube certe scene dei Bad Boys di Isiah Thomas e Rick Mahorn - tanto per fare un esempio - per dare un significato nuovo al concetto di squadra-antipatica...

:gazza:

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Io non sono "mediamente giovane" e i bad boys li ricordo bene. Forse perché li adoravo, ma non mi sembravano così antipatici (a parte quella storia di non aiutare gli avversari a rialzarsi da terra, che oggi giorno è assolutamente lo standard).
Certo il soprannome ce l'avevano per qualche motivo, ma negli ultimi 10 anni ho visto di ben peggio.
(La realtà è che hanno eliminato per anni His Airness, facendosi odiare da un'intera generazione!)

Ma tornando in topic, tra una settimana c'è Cleveland-Boston a casa di LeBron... che succederà? Sorpasso? O cadrà l'imbattibilità casalinga dei Cavs?
Last edited by mookie#22 on 03/01/2009, 3:11, edited 1 time in total.
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

mookie#22 wrote: Io non sono "mediamente giovane" e i bad boys li ricordo bene. Forse perché li adoravo, ma non mi sembravano così antipatici (a parte quella storia di non aiutare gli avversari a rialzarsi da terra, che oggi giorno è assolutamente lo standard).
Chiaramente, chi tifava per loro li adorava! Siamo un forum di tifosi o no?  :hehe:

Ricordo infatti che erano amati da tutta la lega per i loro simpatici falli sotto canestro, e vuoi mettere poi quella volta che uscirono tutti dal campo con ancora 3 secondi da giocare per non dover stringere la mano ai vincitori (Michael e compagni)?

Simpaticizzimi!
:lol2:

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Contropelo wrote: Ecco allora comincia a considerare anche la tua obiettività e poi ne riparliamo, invece di sparare sul mucchio senza quotare nessuno.
Boston l'anno scorso ha perso 10 partite, ai Playoff.
3 contro una squadra che non era niente rispetto al fantabasket celtico.
3 contro una che giocava con un roster praticamente provato nemmeno una decina di volte in stagione.
Tutto questo avendo in panca dei giocatori che sono stati fondamentali per la vittoria del titolo (con i Cavs, ad es., se non ci fosse stato P.J. Brown in una partita, non so dove i C's sarebbero andati).
Quindi, considerando che Miami proprio orribile non è (come non lo era Atlanta), i problemi ci possono essere. E guarda che "i problemi" non significano un 4-3 per Miami. Significano semplicemente giocare come hanno fatto l'anno scorso, dove 2 squadre su 4 li hanno impensieriti, una fino a gara7 e una fino all'ultimo minuto di gara7.
Insomma, se hai gli argomenti puoi anche metterti a fare quello che si lamenta della mediocrità altrui, ma se ci stai dentro pure tu abbi almeno il buon gusto...
Detto questo, secondo me non succederà come l'anno scorso. Temo però che, se non verrà aggiunto (almeno) un veterano in panca, l'assenza di Brown e Posey mancherà molto ai PO. Miami penso possa puntare al massimo ad un 2-4, in un'eventuale serie. Atlanta e Orlando a impensierire più seriamente, anche se Orlando ha una panchina ridicola. Cleveland indubbiamente penserà a passarla, visto che se l'anno scorso è arrivata ad un minuto dalla fine con quel roster lì, quest'anno a logica il discorso dovrebbe cambiare, pur essendo una squadra ancora inferiore (dopo la trade deadline, però, potrebbe cambiare anche questo discorso).
Insomma, ancora i Celtics la squadra da battere.
senti, i miei post erano ovviamente riferiti al topic dei c's che è stato chiuso un paio di giorni fa... mi spiace non aver quotato, ma mi sembrava abbastanza chiaro il riferimento... comunque niente di male... ora rispondo alle tue osservazioni...
Atalnta è stata una grande sorpresa, anche se poi alla luce di quello che sta succedendo quest'anno neanche poi tanto... non dimentichiamo che il loro record era bugiardo, perchè con l'avvento di bibby a stagione inoltrata erano diventati un'altra squadra... prob, i c's li hanno anche presi un po' sottogamba e sappiamo poi come sia difficile rientrare con la testa giusta in certe situazioni... possiamo dire però che la serie, nonostante tutto, non è mai e dico mai stata in discussione... a boston dopo il primo quarto erano già finite tutte e 4 le partite...
passiamo ai cavs, in stagione regolare finì 2-2 con le squadre sempre vincenti in casa... beh, io l'anno scorso ho fatto le notti a casa di amici x vedere la mia squadra e ti assicuro che i cavs erano la squadra che temevamo di più... molto più dei pistons e dei lakers... x caratteristiche erano quelli che si accoppiavano meglio, difesa super e a rimbalzo ci mettevano spesso sotto... le altre 2 serie sono andate come mi aspettavo... a parte la serie con atlanta le altre mi pare abbiano rispettato tutte i pronostici... vorrei però far notare una cosa che tutti sottovalutano, l'anno scorso la squadra giocava con 2 dubbi nel quintetto e con la pressione di chi deve vincere x forza... è vero, oggi mancano posey e pj, e non è detto che qualche correttivo non sarà fatto, anche se credo che il tutto possa essere almeno bilanciato da una diversa consapevolezza della squadra nei propri mezzi...
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

doc G wrote: Bhè, chi ha scritto che Miami può eventualmente infastidire i Celtics per me sbaglia, e sbaglia di grosso, ma lo ha fatto educatamente, senza voler provocare, provando a motivare, e merita o una risposta motivata o nessuna risposta, così facendo si cresce tutti insieme e magari più in avanti avrà delle posizioni più logiche, oppure convincerà me e te di aver ragione lui, chissà.
Chi invece ha detto che gli Spurs sono simpaticissimi mentre i Celtics arroganti è sicuramente fazioso, mi quoti il messaggio, così lo sfotto pure io? In questo nuovo topic mi sfuggono anche commenti su falli e simulazioni, non li ho proprio letti, mi quoti anche quelli?
Se non ci sono i messaggi invece mi sa che ha ragione il Grande Capo su tutta la linea, come spesso capita...
Dai, magari dico cazzate, alla mia età può capitare, ma personalmente molto di rado mi è capitato di scrivere messaggi per provocare, e mai quando c'era una situazione tesa come qui. Proviamo tutti a ragionare con calma e serenità, e vediamo se si riesce a farlo anche fra gente che la pensa in modo diverso. Credo che ci divertiremmo tutti di più.

scusa ma prevedi il futuro?? queste sono le affermazioni che veramente fanno riflettere, nel lotto ci sono anche orlando, atlanta e detroit da non sottovalutare e una miami sempre più in ascesa, e poi basta che si infortuna uno dei big 3 e in finale ad EST non ci vanno...
questa è la prima...
comunque concordo con jolly joker sul discorso dell'antipatia, io odio i celtics perchè solo adesso sia i giocatori che i tifosi vengano a gioire dei loro successi quando da 21 anni non parlava più nessuno, e tutti i giocatori sono diventati improvvisamente dei super eroi...
questa è la seconda, la chicca delle chicche... cosa dovrebbero fare i tifosi e i giocatori dei c's dopo la vittoria? bah... aspettare di vincere 10 titoli consecutivi prima di festeggiare? e soprattutto qui c'è una cosa che il sig. tmcn1 non ha capito... i tifosi dei c's parlavano e vivevano anche quando si perdeva, anzi, forse più di oggi...
su una cosa hai ragione, non avrei dovuto rispondere, mi ha solo dato fastidio che si desse credito a certe affermazioni solo perché i c's ne hanno perse 3 su 4... mi pare ovvio che se scrivo 100 cose contro una squadra, prima o poi un paio le azzecco... comunque questo è un altro topic e io la chiudo qui, non mi pare il caso di continuare... tra poco ci sono i cavs e tra un mese i lakers al garden  :hehe:
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

datruth34 wrote:

comunque concordo con jolly joker sul discorso dell'antipatia, io odio i celtics perchè solo adesso sia i giocatori che i tifosi vengano a gioire dei loro successi quando da 21 anni non parlava più nessuno, e tutti i giocatori sono diventati improvvisamente dei super eroi...

Ma chi ha mai detto sta cosa, scusami tanto caro datruth...
Semmai ho detto tutto il contrario e forse son l'unico che vive e respira il basket in modo completamente diverso dal resto degli utenti che navigano su sto forum. Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello odiare una squadra o un giocatore, sono i loro tifosi semmai con i loro comportamenti che ti fanno sclerare a volte e ti fanno stare antipatica quella determinata squadra o quel determinato giocatore. Sul fatto che sempre questi tifosi vengano a festeggiare le loro vittorie sul topic dopo 21 anni di vacche magre, non ci vedo niente di male, questo spazio credo sia stato creato per gioire non per piangere, a patto che questo venga fatto con un minimo di stile, cosa che probabilmente qualche utente focoso e biricchino non conosce o non vuol conoscere perche' preferisce buttarla sulla provocazione occulta , e' questo genera il classico sfotto generale di cui io francamente non e' ho mai fatto parte e molto spesso preferisco sorvolare. Dato che ci sono, volevo domandare al signor Leonardo Ancilli, cosa ci sia di cosi scandaloso se qualche utente credeva che Fernandez fosse un play o che Chamberlain sia ancora tra noi...avra' sbagliato, non c'e' dubbio, ma non e' certo facendolo notare con arroganza che si instaura un rapporto amichevole con gli altri utenti, nel momento in cui uno si registra non ci sono mica divieti di eta' o una postilla che dice devi conoscere l'Nba dalla A alla Z, ognuno vive questa passione in modo diverso, c'e' chi la segue tutto il santo giorno, c'e' chi invece solo un paio d'ore e quindi magari gli sfuggira' qualche informazione o qualche dettaglio di quella specifica partita. E' qui gli utenti fedeli del topic dovrebbero intervenire in modo diverso, senza essere spocchiosi con l'aria di so tutto io, io ho 30000 post e tu 20 e quindi ne sai meno di me( cosa assolutamente falsa, o meglio non e' sempre cosi), ma cercando di dialogare in modo tranquillo e sereno facendo notare di aver sbagliato quel passaggio con la giusta correzione. MA tanto sono parole al vento, adesso viene qualcuno che dira', si ricomincia. No, il mio era un intervento fatto a Datruth che ha scritto parole da me non dette!
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

datruth34 wrote: senti, i miei post erano ovviamente riferiti al topic dei c's che è stato chiuso un paio di giorni fa... mi spiace non aver quotato, ma mi sembrava abbastanza chiaro il riferimento...
sì... ma se è stato chiuso un topic per dimenticare certi post e certe discussioni, continuando a riferirti a quelli non è che ci dai una grande mano.
Last edited by mookie#22 on 03/01/2009, 12:21, edited 1 time in total.
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

datruth34 wrote:
scusa ma prevedi il futuro?? queste sono le affermazioni che veramente fanno riflettere, nel lotto ci sono anche orlando, atlanta e detroit da non sottovalutare e una miami sempre più in ascesa, e poi basta che si infortuna uno dei big 3 e in finale ad EST non ci vanno...
questa è la prima...
questa è la seconda, la chicca delle chicche... cosa dovrebbero fare i tifosi e i giocatori dei c's dopo la vittoria? bah... aspettare di vincere 10 titoli consecutivi prima di festeggiare? e soprattutto qui c'è una cosa che il sig. tmcn1 non ha capito... i tifosi dei c's parlavano e vivevano anche quando si perdeva, anzi, forse più di oggi...
su una cosa hai ragione, non avrei dovuto rispondere, mi ha solo dato fastidio che si desse credito a certe affermazioni solo perché i c's ne hanno perse 3 su 4... mi pare ovvio che se scrivo 100 cose contro una squadra, prima o poi un paio le azzecco... comunque questo è un altro topic e io la chiudo qui, non mi pare il caso di continuare... tra poco ci sono i cavs e tra un mese i lakers al garden  :hehe:
non vale nemmeno la pena di risponderti datruth, i celtics ne hanno perse 3 su 4 anche perchè erano in calo dopo le 19 W ma soprattutto perchè sono andati in trasferta a far visita a squadre di alto livello, che io ricordi boston oltre a portland, lakers non ha giocato in trasferta contro squadre di alto livello, ad atlanta avete sofferto sia in casa che fuori x vincere e a houston avete ottenuto una buona W dopo la sconfitta ad indiana, le mie annotazioni sono queste poi quando andate nel vostro terreno la musica cambia tanto, però in trasferta faticate
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

giordan sto topic sta riprendendo una brutta piega riportalo sulla retta via! intanto vittoria con largo punteggio sui wizard! il capitano infallibile
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

t mac num 1 wrote: non vale nemmeno la pena di risponderti datruth, i celtics ne hanno perse 3 su 4 anche perchè erano in calo dopo le 19 W ma soprattutto perchè sono andati in trasferta a far visita a squadre di alto livello, che io ricordi boston oltre a portland, lakers non ha giocato in trasferta contro squadre di alto livello, ad atlanta avete sofferto sia in casa che fuori x vincere e a houston avete ottenuto una buona W dopo la sconfitta ad indiana, le mie annotazioni sono queste poi quando andate nel vostro terreno la musica cambia tanto, però in trasferta faticate
direi che il discorso che in traferta si soffre più che in casa vale per tutti quanti non solo per i Celtics, i Lakers 10 giorni fa uscivano da uno due in Florida che stando ai loro tifosi significava che non erano da titolo mentre in casa hanno perso solo con i Pistons, i Cavs hanno perso sempre fuori casa, noi abbiamo perso allo Staples stando in partita fino alla fine, voglio dire se vincevamo pure quella allora si chiudeva bottega (e non ci siamo andati lontani) poi a Golden State e Portland soprattutto la prima è stato evidente un calo di intensità, calo di intensità che magari è la causa delle sconfitte di LA e Cavs.

Noi fuori casa magari caliamo, abbiamo comunque vinto ad Atlanta dove non ci vince quasi nessuno, abbiamo vinto a Detroit, abbiamo vinto a Houston anche non la considero molto, come dissi ad inizio anno è poco più di una collezione di figurine che si trascina doetro tanti bei "se" e zero certezze, d'altrone l'NBA odierna è questa ci sono tre squadre da corsa, un paio di outsider ad ovest (San Antonio e New Orleans), qualche  buona squadra senza possibilità di titolo per quest'anno (Orlando, Atlanta, Detroit e Portland) e 2/3 di NBA che si è flippata il cervello in vista dell'estate 2010 a cui del presente interessa meno di zero, e credo che i grandi record delle tre di testa siano pure figli di questa situazione ai limiti del paradossale.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Jolly Joker wrote: Ma chi ha mai detto sta cosa, scusami tanto caro datruth...
Semmai ho detto tutto il contrario e forse son l'unico che vive e respira il basket in modo completamente diverso dal resto degli utenti che navigano su sto forum. Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello odiare una squadra o un giocatore, sono i loro tifosi semmai con i loro comportamenti che ti fanno sclerare a volte e ti fanno stare antipatica quella determinata squadra o quel determinato giocatore. Sul fatto che sempre questi tifosi vengano a festeggiare le loro vittorie sul topic dopo 21 anni di vacche magre, non ci vedo niente di male, questo spazio credo sia stato creato per gioire non per piangere, a patto che questo venga fatto con un minimo di stile, cosa che probabilmente qualche utente focoso e biricchino non conosce o non vuol conoscere perche' preferisce buttarla sulla provocazione occulta , e' questo genera il classico sfotto generale di cui io francamente non e' ho mai fatto parte e molto spesso preferisco sorvolare. Dato che ci sono, volevo domandare al signor Leonardo Ancilli, cosa ci sia di cosi scandaloso se qualche utente credeva che Fernandez fosse un play o che Chamberlain sia ancora tra noi...avra' sbagliato, non c'e' dubbio, ma non e' certo facendolo notare con arroganza che si instaura un rapporto amichevole con gli altri utenti, nel momento in cui uno si registra non ci sono mica divieti di eta' o una postilla che dice devi conoscere l'Nba dalla A alla Z, ognuno vive questa passione in modo diverso, c'e' chi la segue tutto il santo giorno, c'e' chi invece solo un paio d'ore e quindi magari gli sfuggira' qualche informazione o qualche dettaglio di quella specifica partita. E' qui gli utenti fedeli del topic dovrebbero intervenire in modo diverso, senza essere spocchiosi con l'aria di so tutto io, io ho 30000 post e tu 20 e quindi ne sai meno di me( cosa assolutamente falsa, o meglio non e' sempre cosi), ma cercando di dialogare in modo tranquillo e sereno facendo notare di aver sbagliato quel passaggio con la giusta correzione. MA tanto sono parole al vento, adesso viene qualcuno che dira', si ricomincia. No, il mio era un intervento fatto a Datruth che ha scritto parole da me non dette!
sei stato citato da qualcuno, ma non era x te il mio riferimento... comunque io l'ho chiusa, volevo solo dire la mia...
e ricordare che FORMA E' CONTENUTO... e il modo in cui si esprimono certe opinioni, cambia il senso delle stesse...
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

datruth34 wrote: e ricordare che FORMA E' CONTENUTO... e il modo in cui si esprimono certe opinioni, cambia il senso delle stesse...
Ecco, allora inizia te a seguire questo consiglio.

Da quando abbiamo aperto il topic nuovi tutti ci siamo adagiati su modi civili, con utenti che esprimevano le loro opinioni ed altri che rispondevano rispettando l'opinione altrui. Con i tuoi post hai attaccato chi la pensa diversamente da te quando non ce n'era assolutamente bisogno, visto che i toni erano miracolosamente (visti i precedenti) moderati.

Se c'è qualcuno che deve rivedere la forma ed il contenuto, ma soprattutto il modo e l'obiettività, quello devi essere te.
Image - Image
Post Reply