Sì, e Laurinaitis può riprendersi qualche posizione se contro Texas dovesse fare grandi cose. Le partite che contano hanno sempre un peso sugli esiti finali degli scout. Vediamo.TheFan17 wrote: Diciamo che chi esce sconfitto dalla partita di ieri è solo Maualuga.
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io sto parlando di quest'anno :gazza:multiple wrote: Mario Williams who?
[align=left][/align]

-
multiple
- Pro

Era buttata la' come discorso generale, non era molto chiaroTeo wrote: Io sto parlando di quest'anno :gazza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Dopo aver visto ieri USC, sono rimasto letteralmente impressionato da Mays. Che Safety e che giocatore.ChargerFan wrote: Ciao. Ultrastraquoto la tua considerazione. Bisogna vedere dove vanno i Chargers sotto Rivera. Però se Laurinaitis è ancora disponibile alla 16, la carta per "impacchettarlo" la porto io.....
Se continuiamo con la 34 potremmo anche optare per un lineman...
ooh, naturalmente almeno che la dirigenza non intenda prendere qualcuno in prospettiva futura (diversi mock danno Knowshon Moreno libero fino alla 18...) o che quel fenomeno di Turner non pensi prima alla OL...
A proposito, dicevo che dubitavo che prenderemo un safety... facciamo così... diciamo che non prenderemo un safety se Mays non arriva alla 16...![]()
Se arriverà alla 16 potremo ritenerci fortunati (e non poco..)

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
A me ha sorpreso Clay Matthews Jr., lui e Navorro Bowman hanno giocato una grandissima partita. Mi ha deluso un pò Aaron Maybin, conoscevo già il suo rendimento all'interno della Big-10 e ma ieri mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Ha iniziato bene come rusher ma poi s'è spento, inefficace contro le corse e più volte veniva bloccato dal TE. Resta un buon prospetto, ma farebbe bene a fermarsi un altro anno a Penn State.ride_the_lightning wrote: Dopo aver visto ieri USC, sono rimasto letteralmente impressionato da Mays. Che Safety e che giocatore.
Se arriverà alla 16 potremo ritenerci fortunati (e non poco..)
Last edited by TheFan17 on 03/01/2009, 0:05, edited 1 time in total.
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Intanto il Guru per eccellenza del Draft, Mayock, incorona Aaron Curry come migliore senior della nazione ed afferma che sarà scelto altissimo.
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Clay Matthews anche secondo me si è dimostrato essere un valido elemento che potrebbe confermarsi anche ai piani alti.TheFan17 wrote: A me ha sorpreso Clay Matthews Jr., lui e Navorro Bowman hanno giocato una grandissima partita. Mi ha deluso un pò Aaron Maybin, conoscevo già il suo rendimento all'interno della Big-10 e ma ieri mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Ha iniziato bene come rusher ma poi s'è spento, inefficace contro le corse e più volte veniva bloccato dal TE. Resta un buon prospetto, ma farebbe bene a fermarsi un altro anno a Penn State.
Sempre rimanendo su USC, come QB ho letto che si dichiarerà Sanchez. Molti mock lo danno addirittura a ridosso del primo-secondo giro.
Personalmente mi è sembrato un pò lento nella meccanica e non proprio perfetto. Voi come lo vedete ?
http://www.youtube.com/watch?v=hIFzcK9dqj8
E' una bestia

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- TheFan17
- Pro

Dai Browns per l'esatezza. :Dkings wrote: Intanto il Guru per eccellenza del Draft, Mayock, incorona Aaron Curry come migliore senior della nazione ed afferma che sarà scelto altissimo.
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
su Sanchez ho parecchi dubbi e in particolare sulle sue ginocchiaride_the_lightning wrote: Clay Matthews anche secondo me si è dimostrato essere un valido elemento che potrebbe confermarsi anche ai piani alti.
Sempre rimanendo su USC, come QB ho letto che si dichiarerà Sanchez. Molti mock lo danno addirittura a ridosso del primo-secondo giro.
Personalmente mi è sembrato un pò lento nella meccanica e non proprio perfetto. Voi come lo vedete ?
http://www.youtube.com/watch?v=hIFzcK9dqj8
E' una bestia

- Boomer
- Rookie

Quoto, e in tema di QB Wilson di Alabama lo danno al quarto-quinto giro e Harrell di Texas Tech solo al terzolarry33 wrote: su Sanchez ho parecchi dubbi e in particolare sulle sue ginocchia

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Dici che Ringer e Moreno, non propriamente "sugli scudi" nel Capital Bowl, scenderanno di qualche posizione?chinasky wrote: Le partite che contano hanno sempre un peso sugli esiti finali degli scout. Vediamo.
Il RB degli Spartans mi pare fosse pronosticato tra fine terzo, inzio quarto giro, Knoshown invece mi sembra attorno alla 18a scelta...
Harrell è penalizzato dal sistema che giocano a Texas Tech, come passer è uno dei più completi solo che la spread offense di Leach certamente non lo aiuta ad imporsi agl'occhi degli scout, infatti i suoi predecessori, Kingsbury e Symons, sono finiti nel dimenticatoio giocando un paio di partite, il primo, in NFL. Harrell rispetto a loro due pare più completo, bisogna sperare che trovi un coaching staff pronto ad investire su di lui, il materiale c'è, e fossi in qualche squadra proverei a fare il colpaccio di prendere Crabtree al primo e lui attorno al terzo/quarto...Boomer wrote: Quoto, e in tema di QB Wilson di Alabama lo danno al quarto-quinto giro e Harrell di Texas Tech solo al terzo
-
ChargerFan
- Rookie

giusto, con Crabtree... quindi basta dirlo ad Al Davis... :lol2:vikings11 wrote: ...
Harrell è penalizzato dal sistema che giocano a Texas Tech, come passer è uno dei più completi solo che la spread offense di Leach certamente non lo aiuta ad imporsi agl'occhi degli scout, infatti i suoi predecessori, Kingsbury e Symons, sono finiti nel dimenticatoio giocando un paio di partite, il primo, in NFL. Harrell rispetto a loro due pare più completo, bisogna sperare che trovi un coaching staff pronto ad investire su di lui, il materiale c'è, e fossi in qualche squadra proverei a fare il colpaccio di prendere Crabtree al primo e lui attorno al terzo/quarto...
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
- TheFan17
- Pro

Javon Ringer non è stato sugli scudi contro Iowa, Ohio State, Wisconsin, Penn State e Georgia... :gazza:vikings11 wrote: Dici che Ringer e Moreno, non propriamente "sugli scudi" nel Capital Bowl, scenderanno di qualche posizione?
Il RB degli Spartans mi pare fosse pronosticato tra fine terzo, inzio quarto giro, Knoshown invece mi sembra attorno alla 18a scelta...
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Detto che a me Harrel piace poco e niente, riguardo i RBs...di Moreno me ne innamorai dopo il famoso TD in tuffo plastico :D, mi piace molto e ne ho sentito parlare molto bene in una trasmissione prima di questi Bowl in cui qualcuno faceva un prospetto sui migliori RB e metteva Moreno al primo posto anche perché parlava della sua capacità di crearsi spazio da solo, di essere un miglior runner in uno contro uno mentre Ringer veniva considerato come un runner capace quasi solo di sfruttare la sua linea, e veniva messo al quinto posto quindi. Al secondo c'era McCoy di Pittsburgh (di cui ho visto poco, e l'ultima cosa è stato l'osceno bowl che sono stato costretto a sorbirmi il 31 e che sto faticosamente cercando di dimenticare), al terzo Wells, al quarto CJ Spiller di Clemson (che quando l'ho visto non ha quasi mai fatto belle partite (porto sfiga io?). Shown Green non era nei primi 5 e in questo ho trovato forse spiegazione in un articolo su PFW in cui si dubita della reale consistenza del RB di Iowa perché è essenzialmente un star da un solo anno, questo, in cui per altro la schedule di Iowa era più leggera e in cui la Big Ten è sembrata un passo indietro, considerando poi che ha già 24 anni e quindi una finestra temporale per esprimere il meglio di se non molto larga...
Ieri sono rimasto impressionato dal num. 43 di Nebraska, Ty Steinkuhler (pronounced stine-cooler), DT non grosso ma che sembra un trattore ed è sempre in movimento, è senior....come DE in una 3-4 non mi dispiacerebbe.
Edit: dimenticavo, ho visto anche il "piccolo" Oher...bene.
Ieri sono rimasto impressionato dal num. 43 di Nebraska, Ty Steinkuhler (pronounced stine-cooler), DT non grosso ma che sembra un trattore ed è sempre in movimento, è senior....come DE in una 3-4 non mi dispiacerebbe.
Edit: dimenticavo, ho visto anche il "piccolo" Oher...bene.
Last edited by Angyair on 03/01/2009, 12:28, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Beh, ormai si è capito che chi non arriva da OSU è praticamente un incapace... :DTheFan17 wrote: Javon Ringer non è stato sugli scudi contro Iowa, Ohio State, Wisconsin, Penn State e Georgia... :gazza:
Comunque RInger non mi pare uno scandalo eh, ha corso bene contro tante difese ed ha faticato contro reparti tosti come quelli di Ohio State e Penn State, squadra contro la quale anche Beanie ha totalizzato solo 55 yards, 45 le aveva fatte Javon. Contro Iowa non so, ma io 91 yards in una partita serratissima e vinta 16-13 la considero una buona prestazione, poi c'è anche una cosa da valutare attentamente, ovvero il fatto che la maggior parte dei RBs inseriti nel TOP ranking del prossimo draft possono contare su una linea migliore e su un attacco non monodimensionale come quello degli Spartans. Un conto è avere Stafford, Pryor o Boeckman, Cullen Harper, in cabina di regia a lanciare, un conto è avere uno scandalo del calibro di Hoyer.