Re: L' MVP?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi è secondo voi il più meritevole per il premio personale più ambito?

Poll runs till 30/11/2047, 8:04

Brees
16
25%
Jacobs
10
16%
Portis
5
8%
Boldin
3
5%
Warner
11
17%
J. Harrison
2
3%
Turner
2
3%
A. Peterson
4
6%
altro....
11
17%

Total votes: 64

Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Mah..praticamente all'unanimità. Mi trova un po' perplesso. Ha fatto sicuramente una seconda parte di stagione straordinaria,
ma della prima ? Jacobs Eli e Brees manco menzionati...
Ciao PANO
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Peyton è un personaggio che, a livello mediatico, ha una visibilità mediatica esagerata. Il suo inizio di stagione è stato pessimo, così come tutti i Colts.

Ha vinto perchè o gli altri candidati non avevano un nome per esserlo (Jacobs, Turner...) o perchè il record della loro squadra era pessimo (Brees, Portis) o perchè giocano in difesa (Harrison, Haynesworth...).

In questa situazione il "pool di esperti" è andato su un nome di impatto che ha avuto un finale di stagione in crescendo. E' stata la scelta più semplice.

Grosso hype dai media, uno dei simboli della lega, ha finito in crescendo... e il gioco è fatto.

Precedentemente avevo già esposto la mia idea su chi fosse meritevole del premio.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Non mi trovo per niente d'accordo
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Peyton_Manning18 wrote: Peyton è un personaggio che, a livello mediatico, ha una visibilità mediatica esagerata. Il suo inizio di stagione è stato pessimo, così come tutti i Colts.

Ha vinto perchè o gli altri candidati non avevano un nome per esserlo (Jacobs, Turner...) o perchè il record della loro squadra era pessimo (Brees, Portis) o perchè giocano in difesa (Harrison, Haynesworth...).

In questa situazione il "pool di esperti" è andato su un nome di impatto che ha avuto un finale di stagione in crescendo. E' stata la scelta più semplice.

Grosso hype dai media, uno dei simboli della lega, ha finito in crescendo... e il gioco è fatto.

Quoto in pieno Peyton e dico che sa non l'hanno dato ad un difensore quest'anno non glie lo danno più
Image Image
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Mi lascia perplesso il fatto che Rivers non sia stato preso in considerazione da nessuno. Neanche lontamente, tralasciando il caratteraccio che ha. Poi personalmente l'avrei dato a Peterson.
Image
Image

& Doncos
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

squall182 wrote: Mi lascia perplesso il fatto che Rivers non sia stato preso in considerazione da nessuno. Neanche lontamente, tralasciando il caratteraccio che ha. Poi personalmente l'avrei dato a Peterson.
Guarda anche io, non per essere di parte, però ha giocato bene tutte le partite (tranne Buffalo..) e ha trascinato la squadra ai Playoff. Ha messo su ottimi numeri, però non saprei..
Se avessi deciso io, avrei scelto o Turner (è stato a dir poco impressionante e vale il discorso che ha trascinato i Falcons alle Wild Card) oppure ad un uomo di difesa come Harrison.
Last edited by ride_the_lightning on 03/01/2009, 1:02, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

squall182 wrote: Mi lascia perplesso il fatto che Rivers non sia stato preso in considerazione da nessuno. Neanche lontamente, tralasciando il caratteraccio che ha. Poi personalmente l'avrei dato a Peterson.
Già...

Passing Yards: Rivers 4,009 Manning 4,002
Touchdowns: Rivers 34 Manning 27
Intercetti: Rivers 11 Manning 12
QB Rating: Rivers 105,5 (migliore di tutta la lega) Manning 95,0

Ah, Attemps per game: Rivers 29,9 Manning 34,7

C'è qualcosa che non mi torna...comunque complimenti a Peyton. Mi sa però di scelta giornalistica, in un anno in cui nessuno è emerso si è andati col nome più quotato.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

I numeri di Peyton Manning vengono anche fuori dalle prime 7 partite in cui si sono fatte sentire le due operazioni al ginocchio di quest'estate.Peyton ha saltato tutto il training camp che è fondamentale per qualsiasi giocatore della lega,per un rookie specialmente ma anche per un veterano.
Leggendo i forum americani,ho avuto la sensazione che le nove vittorie di fila dei colts,di cui Peyton è il principale protagonista,siano state il fattore decisivo.
Se contiamo quelle nove gare i numeri sono questi:

- 2248 yards
-17 TD, 3 INT
-8.3 Y/A
-75.1% di completi
-9 vittorie,0 sconfitte

Il rushing game dei colts è il 31° della lega,il Rushing game di San Diego è 20°.
L'mvp doveva essere Peyton e così è stato. Adrian Peterson? Si,certo. 9 fumble.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Pablets wrote: Già...

Passing Yards: Rivers 4,009 Manning 4,002
Touchdowns: Rivers 34 Manning 27
Intercetti: Rivers 11 Manning 12
QB Rating: Rivers 105,5 (migliore di tutta la lega) Manning 95,0

Ah, Attemps per game: Rivers 29,9 Manning 34,7

C'è qualcosa che non mi torna...comunque complimenti a Peyton. Mi sa però di scelta giornalistica, in un anno in cui nessuno è emerso si è andati col nome più quotato.
Il record di San Diego non lo ha aiutato certamente.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

se ci mettessimo a leggere le crude statistiche, l'MVP credo se lo sarebbe meritato, con poche riserve, DeAngelo Williams.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Molto bene...ho messo una decina di nomi nel sondaggio e non c' era Manning :truzzo: ne so a pacchi :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Mike

Post by Mike »

azazel wrote: Molto bene...ho messo una decina di nomi nel sondaggio e non c' era Manning :truzzo: ne so a pacchi :truzzo:
più che altro potevi parlarne approfonditamente nella trasmissione di oggi prima della nomina.

edit: comunque sì, ne sai a pacchi, ma molti di essi sono stati fermati alla frontiera.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Mike wrote: se ci mettessimo a leggere le crude statistiche, l'MVP credo se lo sarebbe meritato, con poche riserve, DeAngelo Williams.
dimenticavo: quoto.
Mike wrote: più che altro potevi parlarne approfonditamente nella trasmissione di oggi prima della nomina.
eeeh a pensarci bene sì, l' ho solo intradetto..o intra-urlato :gazza: , solo che la trasmissione di oggi è stata proprio una improvvisata eh...
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Allblack wrote: Quoto in pieno Peyton e dico che sa non l'hanno dato ad un difensore quest'anno non glie lo danno più
Image
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Mike

Post by Mike »

azazel wrote: dimenticavo: quoto.
che poi non ho capito: soltanto perchè un tipo (comunque prima scelta ai tempi) è al terzo di nfl e al primo da protagonista non può vincere l'mvp? stiamo parlando di 20 TD al fronte di 0 fumbles, tante yards corse ad una media per portate altissima; non possiamo manco lamentarci della squadra perchè questa ha chiuso con il secondo record della lega. boh.
azazel wrote: eeeh a pensarci bene sì, l' ho solo intradetto..o intra-urlato :gazza: , solo che la trasmissione di oggi è stata proprio una improvvisata eh...
peccato, dovevi urlarlo più forte.
polpaol wrote: Image
:sammer:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply