Di solito è così. Ma come disse un vecchio storico forumista alla vigilia di un meeting a Parma: tranquillo, ho una medicina che dirada tutte le nebbie.saints68 wrote: Comunque speriamo che da qui ad Agosto la nebbia diradi!!
Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Il GamePass? :lol2:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- L-Magic
- Senior

La mia medicina è anche gratis. :figo:Luca79 wrote: Il GamePass? :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
sapete se il 2 le poste sono aperte, o sarebbe troppo per loro lavorare?
no perchè ho intenzione di avere il culo parato per sabato sera...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Luca79
- Pro

http://www.poste.it/online/cercaup/mr.kerouac wrote: sapete se il 2 le poste sono aperte, o sarebbe troppo per loro lavorare?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
molto bene... ti ringrazioLuca79 wrote: http://www.poste.it/online/cercaup/
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- saints68
- Senior

Guarda China, dopo le ultime news sulla programmazione Rai aspetto fiducioso nella nebbia a costo di essere straziato da un Tir in corsa...Meglio il tir che 'ste notizie...Che scempio!chinasky wrote: Sappi che c'è nebbia. :gazza:
-
chinasky
Scandaloso... tant'è, lo sapevamo già all'inizio quando abbiamo avuto la notizia che sarebbe stata una stagione durissima. Ho un amico che non ha la connessione in casa, è sull'orlo del suicidio ormai, quest'ultima notizia lo ha ammazzato.saints68 wrote: Guarda China, dopo le ultime news sulla programmazione Rai aspetto fiducioso nella nebbia a costo di essere straziato da un Tir in corsa...Meglio il tir che 'ste notizie...Che scempio!
- saints68
- Senior

Invece io ero piuttosto sicuro delle dirette...Era un po' di tempo che venivano date per sicure dal diretto interessato...Comunque devo dire che col tempo (e se continueranno a commentare l'NFL,MA NON SULLA RAI!!) diventeranno una coppia ai livelli di Leopizzi e Nori,secondo me.Anche se, e ancora ieri sera durante il rose Bowl ne ho avuto la conferma, per me Nori e' inarrivabile.chinasky wrote: Scandaloso... tant'è, lo sapevamo già all'inizio quando abbiamo avuto la notizia che sarebbe stata una stagione durissima. Ho un amico che non ha la connessione in casa, è sull'orlo del suicidio ormai, quest'ultima notizia lo ha ammazzato.
-
chinasky
Anche io pensavo che avremmo avuto le dirette, avevo sentito un Iafrate carico. Invece nada de nada... va beh, si fottano, l'unica cosa che secca è che dovrebbe essere un servizio pubblico e qualsiasi cittadino dovrebbe avere la possibilità di lamentarsene e ottenere risposta. Invece è un bunker inespugnabile dove si scambiano favori tra politici e ce la prendiamo dietro noi 4 gatti epr uno stupido gioco che non interessa a nessuno.saints68 wrote: Invece io ero piuttosto sicuro delle dirette...Era un po' di tempo che venivano date per sicure dal diretto interessato...Comunque devo dire che col tempo (e se continueranno a commentare l'NFL,MA NON SULLA RAI!!) diventeranno una coppia ai livelli di Leopizzi e Nori,secondo me.Anche se, e ancora ieri sera durante il rose Bowl ne ho avuto la conferma, per me Nori e' inarrivabile.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
bestia?chinasky wrote: Scandaloso... tant'è, lo sapevamo già all'inizio quando abbiamo avuto la notizia che sarebbe stata una stagione durissima. Ho un amico che non ha la connessione in casa, è sull'orlo del suicidio ormai, quest'ultima notizia lo ha ammazzato.
Sulla RAI non mi esprimo.....
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
BruceSmith
- Pro

ragazzi, ripensandoci un pochetto, stavamo proprio chiedendo un miracolo.
loro sono quelli delle partite di basket (finali di campionato, mica torneo amichevole juniores) che cominciavano dieci minuti dopo o andavano i quinta serata.
4 partite su 4 in diretta, di uno sport poco seguito è roba francamente impensabile.
certo, ogni tanto do un'occhiata al canale 227 e trovo sport di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, ma non è che si può avere tutto. non dalla rai.
mi sfugge il senso di una replica alle 5 del pomeriggio (di solito a quell'ora gli italiani lavorano), ma vabbè.
è già andata bene così.
loro sono quelli delle partite di basket (finali di campionato, mica torneo amichevole juniores) che cominciavano dieci minuti dopo o andavano i quinta serata.
4 partite su 4 in diretta, di uno sport poco seguito è roba francamente impensabile.
certo, ogni tanto do un'occhiata al canale 227 e trovo sport di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, ma non è che si può avere tutto. non dalla rai.
mi sfugge il senso di una replica alle 5 del pomeriggio (di solito a quell'ora gli italiani lavorano), ma vabbè.
è già andata bene così.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Luca79
- Pro

Io non vedo l'ora di tornar da lavoro per guardarmi una partita di ping-pong. Fortuna che lo futbal lo mettono in orari in cui da poco fastidio :gazza:BruceSmith wrote: mi sfugge il senso di una replica alle 5 del pomeriggio (di solito a quell'ora gli italiani lavorano), ma vabbè.
-
focused
- Newbie

Non c'è nessuno stupido, in Rai: solo una logica, quella dello scambio, per cui ognuno, senza un minimo di coordinamento, promette uno spazio a qualcun'altro. Che sia NFL o boccette, è uguale. Su qualche assessore allo sport, ad esempio, è riuscito a strappare mezzora nella notte del primo febraio, tra la mezza e 'una di notte, perchè venga trasmessa la maratona campestre del menga, addio kickoff del SB.

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
quoto sulla fiducia.focused wrote: Non c'è nessuno stupido, in Rai: solo una logica, quella dello scambio, per cui ognuno, senza un minimo di coordinamento, promette uno spazio a qualcun'altro. Che sia NFL o boccette, è uguale. Su qualche assessore allo sport, ad esempio, è riuscito a strappare mezzora nella notte del primo febraio, tra la mezza e 'una di notte, perchè venga trasmessa la maratona campestre del menga, addio kickoff del SB.
![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)