Un barbone poi! Manco una cena ha offerto a qualche compagno di squadra! Con tutti quei soldi poi :sbadat:pgm wrote: Dopo Coles, il nonno scaricato da T.Jones e non solo.
Ma davvero...chi gliel'ha fatto fare? (ci mancavano solo i Packers ai PO per completare la demolizione)
Re: New York Jets - New Era... arriva Brett
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
AEM
- Senior

Guardate che la differenza fra Green Bay e i Jets e solo che a NY la gente parla di piu`.
A Green Bay Favre ha dato cosi tanto che i giocatori/squadra/tifosi lasciavano perdere gli intereceptions del cavolo e via dicendo. Ma ai Jets che ha dato Favre? NIENTE, quindi i giocatori/squadra/tifosi gli daranno adosso a non finire (secondo me).
AEM
A Green Bay Favre ha dato cosi tanto che i giocatori/squadra/tifosi lasciavano perdere gli intereceptions del cavolo e via dicendo. Ma ai Jets che ha dato Favre? NIENTE, quindi i giocatori/squadra/tifosi gli daranno adosso a non finire (secondo me).
AEM
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma guarda, ed io che pensavo che solo su Playit non si parlasse troppo bene di Brett Favre ultimamente... :gazza:
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Secondo me critiche ingiuste verso Favre...penso che senza di lui e con Clemens come starter i Jets se lo sognavano di finire 9-7 e lottare per i playoff ma anzi la top5 del draft era certa...
-
chinasky
Sì, ma lui non era arrivato per fare 9-7 e andare in poltrona. Se no Mangini era ancora al suo posto.Leviathan wrote: Secondo me critiche ingiuste verso Favre...penso che senza di lui e con Clemens come starter i Jets se lo sognavano di finire 9-7 e lottare per i playoff ma anzi la top5 del draft era certa...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
leggendo i forum dei formaggini oltreoceano non posso altro che quotartiAEM wrote: Guardate che la differenza fra Green Bay e i Jets e solo che a NY la gente parla di piu`.
AEM
Ignoto Separatista NFL
-
AEM
- Senior

Ma non funziona cosi. Favre e` stato portato ai Jets per andare ai playoffs. Quindi il discorso non funziona "se non ci fosse stato lui", perche` lui c'era. A me Favre e sempre piaciuto, fino all anno scorso (anzi 2-3 anni fa) quando ha iniziato con "ho finiton/non ho finito di giocare". Adesso terra` questa squadra in ostaggio finche` non vede il nuovo HC e poi decide se gli va bene o no giocare per lui.Leviathan wrote: Secondo me critiche ingiuste verso Favre...penso che senza di lui e con Clemens come starter i Jets se lo sognavano di finire 9-7 e lottare per i playoff ma anzi la top5 del draft era certa...
22 intercetti, di sicuro non era quello che volevano al Meadowlands, specialmente se un mese e mezzo fa tutti davano i Jets ai PO, e adesso la stessa squadra e senza il loro HC e magari senza il starting QB. E propio vero che soldi non compra tutto nel mondo.
AEM
-
chinasky
Su Mangini mi sono espresso. Sul perdere il QB i Jets però non possono che accusare loro stessi, perché sapevano come stavano le cose e molti erano critici. Hai preso un QB che può valere una o due stagioni al massimo e se in quelle non vinci il Super Bowl lo hai preso per niente perché non hai costruito nulla per il futuro ed anzi hai segato Pennington che, infortuni a parte, era un buon giocatore. Ora non hanno nemmeno fatto i playoff e se Favre è questo, anche tenendolo, sarà dura pure il prossimo anno con una stagione in più sulle spalle.AEM wrote: Ma non funziona cosi. Favre e` stato portato ai Jets per andare ai playoffs. Quindi il discorso non funziona "se non ci fosse stato lui", perche` lui c'era. A me Favre e sempre piaciuto, fino all anno scorso (anzi 2-3 anni fa) quando ha iniziato con "ho finiton/non ho finito di giocare". Adesso terra` questa squadra in ostaggio finche` non vede il nuovo HC e poi decide se gli va bene o no giocare per lui.
22 intercetti, di sicuro non era quello che volevano al Meadowlands, specialmente se un mese e mezzo fa tutti davano i Jets ai PO, e adesso la stessa squadra e senza il loro HC e magari senza il starting QB. E propio vero che soldi non compra tutto nel mondo.
AEM
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
La new era, come recita il titolo di questo topic, potrebbe essere già finita Report: Favre told Jets to 'look in different direction'
Dopo un pò però Brett inizi a rompere un pò il cazzo, che si fa? lo ignoriamo? :gazza:
Dopo un pò però Brett inizi a rompere un pò il cazzo, che si fa? lo ignoriamo? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Vedrete che con un'anno di ritardo ce lo rifilano a noi in Minnesota.
Detto questo il nuovo Brett mi sembra solo più una pallida mistificazione del campione che per anni ho ammirato, e tanto, da avversario...
Detto questo il nuovo Brett mi sembra solo più una pallida mistificazione del campione che per anni ho ammirato, e tanto, da avversario...
- steve
- Pro

lool il nonnetto aveva lo spogliatoio solo x lui... mai andato a cena con nessuno... che merda
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ci risiamo, Favre che chiede tempo, Favre che non sa cosa farà, Favre che giocherà un altro anno.
Favre to wait before deciding on '09

"I have the ability to turn it off just like that,'' he said. "I don't feel I have anything else to prove. Do I have to redeem myself for the last five games? No. I could be trying to do that until I'm 60 years old. There is nothing left out there for me from that standpoint. I'm disappointed with the last five games, sure, but I know I did everything I could have.'
..ma anche no... :gazza:
Certo che l' umiltà non è mai stata il suo forte....
"I have the ability to turn it off just like that,'' he said. "I don't feel I have anything else to prove. Do I have to redeem myself for the last five games? No. I could be trying to do that until I'm 60 years old. There is nothing left out there for me from that standpoint. I'm disappointed with the last five games, sure, but I know I did everything I could have.'
Join the third.
-
chinasky
Ma che se ne vada... a NY non piangerà nessuno e a GB stanno già voltando pagina da un pezzo.azazel wrote: Ci risiamo, Favre che chiede tempo, Favre che non sa cosa farà, Favre che giocherà un altro anno.
- pippo77
- Senior

si parla di un contratto per lui(cassell) perchè senza contratto non potremmo stare in giro a piazzarlo....ma si piazzerebbe da solo....AEM wrote: Se Brady fosse 100% sicuro di ritornare i Pats sarebbero gia in giro per trovare che si prende il loro back up. Invece non si sente niente, anzi, si sente che si parla di un contratto per lui.
AEM
poi si parla di taggarlo e le tag si fanno a febbraio no?
ps:non ho mai sentito fonti ufficiali dei pats "mentire" su brady...
i pats dicono ufficialmente che tutto va alla grande...poi liberi noi di non crederlo...
-
chinasky
Ma se li mette sempre tutti questionable... :Dpippo77 wrote: si parla di un contratto per lui(cassell) perchè senza contratto non potremmo stare in giro a piazzarlo....ma si piazzerebbe da solo....
poi si parla di taggarlo e le tag si fanno a febbraio no?
ps:non ho mai sentito fonti ufficiali dei pats "mentire" su brady...
i pats dicono ufficialmente che tutto va alla grande...poi liberi noi di non crederlo...

[/align]