Re: Playit NFL Radio (NEW "Football by Dummies" puntata n.03: Alvise chi?)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Playit NFL Radio (Ultima giornata: diretta no-stop, non si va neanche al bagno)

Post by azazel »

a proposito della maledizione della radio...c' è stato uno che ha commentato una vittoria della sua squadra: paperone, dopo quella non hanno più vinto....aveva concluso dicendo: "a 3 partite dalla fine con 3 vittorie di vantaggio, ormai è praticamente fatta" :gazza:
Lo scrivo qui perchè so che tanto questo topic alvi non lo legge :fischia:
lephio wrote: vabbè.. le radiocronache.. ma magari uno show ogni 15gg tutto dedicato all'NFL, vista l'esperienza acquisita, quest'anno ci esce!  :forza:
:truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: Playit NFL Radio (Ultima giornata: diretta no-stop, non si va neanche al bagno)

Post by Angyair »

Non è stato un 5 su 5 perché le forze mi stavano abbandonando, e fra un viaggio e l'altro verso il bagno era dura riuscire a commentare, ma ho seguito stoicamente la trasmissione radio, peraltro da un punto di ascolto privilegiato, ascoltando anche i fuori onda, quelli non mandati in onda sia chiaro, e sentendo i preoccupati radiocronisti chiedersi se ci fosse qualcuno a seguirli (e non avendo la forza di dire "io c'è" :D).
E' stato bello. Alla prossima, stay tuned.

Ah, magari non si fa la radiocronaca ma sarebbe divertente seguire i playoffs con skype perché così ci si sente meno soli. :D
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Non è stato un 5 su 5 perché le forze mi stavano abbandonando, e fra un viaggio e l'altro verso il bagno era dura riuscire a commentare, ma ho seguito stoicamente la trasmissione radio, peraltro da un punto di ascolto privilegiato, ascoltando anche i fuori onda, quelli non mandati in onda sia chiaro, e sentendo i preoccupati radiocronisti chiedersi se ci fosse qualcuno a seguirli (e non avendo la forza di dire "io c'è" :D).
E' stato bello. Alla prossima, stay tuned.

Ah, magari non si fa la radiocronaca ma sarebbe divertente seguire i playoffs con skype perché così ci si sente meno soli. :D
Mi stavo già preoccupando :gazza:
Sul fuorionda andato in onda :fischia: stendo un velo....visto che nessuno l ha detto sul topic, probabilmente non si sono accorti :gazza:

non male l' idea di skype :figo:
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Playit NFL Radio (Ultima giornata: diretta no-stop, non si va neanche al bag

Post by Paperone »

azazel wrote: a proposito della maledizione della radio...c' è stato uno che ha commentato una vittoria della sua squadra: paperone, dopo quella non hanno più vinto....aveva concluso dicendo: "a 3 partite dalla fine con 3 vittorie di vantaggio, ormai è praticamente fatta" :gazza:
è meglio dire che l'unica partita che ho commentato l'abbiamo vinta :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

azazel wrote: a proposito della maledizione della radio...c' è stato uno che ha commentato una vittoria della sua squadra: paperone, dopo quella non hanno più vinto....aveva concluso dicendo: "a 3 partite dalla fine con 3 vittorie di vantaggio, ormai è praticamente fatta" :gazza:
ma l'avvocato 'sta cosa la sa?!  :penso:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Playit NFL Radio (Ultima giornata: diretta no-stop, non si va neanche al bag

Post by Paperone »

pandu86 wrote: ma l'avvocato 'sta cosa la sa?!  :penso:
'sta cosa non è mai successa :alvise:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

A breve (stasera o domani) sarà disponibile in podcast al solito link radio playit una rapida presentazione delle wild card, fatta da angy e da me. Sono una trentina di minuti, sperando di non aver detto troppe cazzate :fischia:
Join the third.
AEM
Senior
Senior

Re: Playit NFL Radio (A breve la preview delle wild cards)

Post by AEM »

Solo per sapere, quante sarebbero "troppe"?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

azazel wrote: A breve (stasera o domani) sarà disponibile in podcast al solito link radio playit una rapida presentazione delle wild card, fatta da angy e da me. Sono una trentina di minuti, sperando di non aver detto troppe cazzate :fischia:
Bello, lo aspetto.  :applauso:

Ah, viste le novità dell'ultima ora :raidituttodipiù: proponetevi alla nfl per esser inseriti dal prossimo anno nel pacchetto cronache del gamepass. Ok al momento non esiste ma qua la nebbia prima o poi deve andar via  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

AEM wrote: Solo per sapere, quante sarebbero "troppe"?

AEM
alex smith è un bell' uomo, romo è brutto.... :gazza:
Join the third.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Bello. hai Jessica Simpson come guest? ahahahahahah

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Purtroppo niente jessica, anche perchè in radio non renderebbe :lol2:
Comunque ho messo online il podcast su http://radio.playitusa.com/ , ci sono un pò di problemi di volume (la mia voce è un pò troppo alta...ed era angy stavolta ad hostare il tutto) comunque è ascoltabile :truzzo: angy è veramente esperto :figo:
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: Purtroppo niente jessica, anche perchè in radio non renderebbe :lol2:
Comunque ho messo online il podcast su http://radio.playitusa.com/ , ci sono un pò di problemi di volume (la mia voce è un pò troppo alta...ed era angy stavolta ad hostare il tutto) comunque è ascoltabile :truzzo: angy è veramente esperto :figo:
Se dici queste cose giuro che ti querelo. Occhio. :paper:
Detto questo, tutto è nato da un mio momento di pazzia di 5 sec in cui ho detto "facciamo una presentazione delle WC per la radio?"...."ok, ci sto! Ma di cosa parliamo? Ci organizziamo prima?"...."E che ne so! Ci mettiamo lì e parliamo.....qualcosa uscirà!" :D
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Molto bello ragazzi stasera me lo ascolto.
Vorrei solo darvi un piccolo consiglio per il sito dove si tirano giù tutti i podcast: se è possibile mettere sotto la data o comunque da qualche parte dove è un pò visibile la durata esatta del podcast.
Ve lo chiedo perchè tante volte lo ascolto in macchina e se sapessi la durata esatta dello show potrei fare i calcoli in modo che mi copra tutta la durata del viaggio.  :thumbup:
Spero vi possa interessare, state facendo veramente un gran bel lavoro.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Re: Playit NFL Radio (In podcast la preview delle wild cards)

Post by Mike »

lo ascolto subito.
la musichetta introduttiva mi ha galvanizzato parecchio.
edit: aza, ma che ti gridi nel microfono?
edit2: aglia, angy, un numero innumerevole o è una cit. oppure male.
Last edited by Mike on 02/01/2009, 20:05, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Locked