Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Iafras wrote: E mi dispiace di non essere riuscito a mantere la promessa di tutte dirette, ma, come sopra, le cose, a volte, non vanno esattamente come speri...
Ciao a tutti...
Ovvio, almeno io non mi sento di accusar nessuno ma credo che almeno una critica la debba accettare. Meglio non prometter nulla e se poi arriva qualcosa tanto di cappello che prometter qualcosa e poi non riuscir a mantener la promessa. Specie se si dipende da altri.

Peccato.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Grazie Valerio per le informazioni....
Sinceramente? Che schifo, che schifo, che schifo. Non ci sono parole per descrivere lo scempio fatto ai danni degli appassionati. Che schifo.
Most improved forumist 2009
Image
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Iafras wrote: Ciao a tutti...
Allora, dopo diversi giorni di trattative (voi non avete idea di che cosa significhi mettere d'accordo tutte le diverse componenti che devono partecipare alla realizzazione di una partita, figuratevi di un weekend intero...), sono in grado di postarvi il palinsesto definitivo del primo turno dei playoff:

SABATO 3 GENNAIO, ore 23.00 Atlanta Falcons@Arizona Cardinals;
DOMENICA 4 GENNAIO, ore 23.00 Baltimore Ravens@Miami Dolphins;
LUNEDI' 5 GENNAIO, ore 17.00 Philadelphia Eagles@Minnesota Vikings, a seguire Indianapolis Colts@San Diego Chargers

Due ultime cose: anche per il secondo turno lo schema sarà più o meno lo stesso, cioè una partita sabato, una domenica e due lunedì, mentre per i Championship sono confermate le due dirette (almeno quelle....). E mi dispiace di non essere riuscito a mantere la promessa di tutte dirette, ma, come sopra, le cose, a volte, non vanno esattamente come speri...
Ciao a tutti...
Pur se sono delusissimo io Valerio mi sento di ringraziarti per tutto quello che stai facendo. Mi stupisco di come un professionista come te abbia a che fare con persone poco serie ( e mi dispiace)! Spero con tutto il mio cuore che l'anno prossimo la RAI lasci perdere. Anzi supplicali: che lascino perdere!

Grazie di nuovo di tutto!
PatriotsNation
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

nzwarrior wrote: Pur se sono delusissimo io Valerio mi sento di ringraziarti per tutto quello che stai facendo. Mi stupisco di come un professionista come te abbia a che fare con persone poco serie ( e mi dispiace)! Spero con tutto il mio cuore che l'anno prossimo la RAI lasci perdere. Anzi supplicali: che lascino perdere!

Grazie di nuovo di tutto!
Concordo, supplicali di lasciar perdere. Meglio niente piuttosto che mangiarsi il fegato ogni maledetta domenica
Most improved forumist 2009
Image
heretic
Newbie
Newbie

Post by heretic »

chinasky wrote: Pessimo risultato, ma ormai non ci speravo più. Certo che almeno domenica alle 23 si poteva dare una diretta invece della differita di quella delle 7. Valerio, io non so con chi tu abbia a che fare, ormai siamo abituati a tutto con la Rai, ma qui è palese che si rasenti il ridicolo con una scelta così, non tanto per le dirette, ma anche per la redistribuzione delle gare. Cioè, una partita del sabato sera in onda al lunedì? Cnotnuo a chiedermi perché la Rai abbia comprato i diritti di una cosa che non sa trattare. E continuo a chiedermi tante cose, ma fa lo stesso. Non è colpa tua, grazie comunque.
Questa volta mi sento di condividere interamente il tuo post
Grazie a Iafrate per la sua lotta a favore dell'NFL
ma un pensiero non pubblicabile per la RAi e i suoi funzionari che hanno gestito in modo così vergognoso lo sport che tanto amiamo.
A questo punto meglio la7 o sportitalia o telelefante o qualsiasi altra televisione con un pizzico di rispetto in più per gli spettatori.
[img width=384 height=150]http://img90.imageshack.us/img90/6545/sigcds.jpg[/img]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

io prego solo una cosa... nessuno metta su raidue durante il super bowl. per piacere, facciamo in modo che abbiano 20 persone e non di più all'ascolto, così magari il prossimo anno rinunciano ai diritti.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

mr.kerouac wrote: io prego solo una cosa... nessuno metta su raidue durante il super bowl. per piacere, facciamo in modo che abbiano 20 persone e non di più all'ascolto, così magari il prossimo anno rinunciano ai diritti.
Guarda, io son qui che aspetto, ho come il presentimento che quella sera per qualche cazzata la DS andrà un pò per le lunghe
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Qualcuno sa l'indirizzo di posta elettronica della redazione sport della Rai? Io da contribuente (canone) una mail civile di proteste la vorrei mandare.
PatriotsNation
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Luca79 wrote: Guarda, io son qui che aspetto, ho come il presentimento che quella sera per qualche cazzata la DS andrà un pò per le lunghe
Certo che tra tutti non fate altro che buttarvi la sfiga addosso. E smettiamola per favore.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
jellifish
Newbie
Newbie

Post by jellifish »

Io ho solo un domanda che mi frulla nella testa alla quale non riesco a trovare risposta. MA, PERCHE'? Perchè si comportano in questo modo con un prodotto così spettacolare come il campionato NFL? Non riesco a darmi delle plausibili spiegazioni.
giosf49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: ------------------------------

Post by giosf49ers »

Purtroppo mi tocca essere d'accordo con tutti gli amici del football che hanno postato prima di me sia nel ringraziare Iafrate per il suo impegno
sia nel criticare e sottolineo criticare (non si possono usare altri aggettivi per educazione) il modo in cui l'emittente
di stato ha trattato sin dall'inizio la stagione NFL.
Di domande , consigli e suggerimenti ce ne sarebbero a iosa ma chiudo il mio post citando BLADE RUNNER:

- Nella stagione NFL della RAI, HO VISTO COSE CHE VOI UMANI...........!!!!!!!!!!!!!

Ciao e viviamo alla giornata sperando nei buoni frutti che DIO (RAI) ci donera' in futuro!!!!!
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

Image
[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

chissà se si possono detrarre i 55$ che ora spenderemo per l' upgrade del game pass dal canone rai? :penso:
Image Image Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: io prego solo una cosa... nessuno metta su raidue durante il super bowl. per piacere, facciamo in modo che abbiano 20 persone e non di più all'ascolto, così magari il prossimo anno rinunciano ai diritti.
Non credo sia possibile capire chi sia collegato o no se non si ha il baracchino dell'auditel...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

chinasky wrote: Non credo sia possibile capire chi sia collegato o no se non si ha il baracchino dell'auditel...
Speriamo che il campione statistico non contenga appassionati NFL e siamo a posto...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

assioma 2 wrote: Certo che tra tutti non fate altro che buttarvi la sfiga addosso. E smettiamola per favore.
Vuoi dire che è colpa dei pessimisti?  :penso:

Ma dai  :lol2:
Locked