Purtroppo la nostra fase di passaggio si è inaridita con l'arrivo di Williams, perchè ha tolto una opzione al gioco aereo. Le difese si sono concentrate su To ipercoperto e così le soluzioni erano Choice, Witten o lo slot receiver quelle poche volte che veniva schierato. ROy è stato un oggetto estraneo dal momento in cui è arrivato sino a domenica, e non solo per colpa sua.Cappanera wrote: Questo,mi spiace,ma proprio contrasta con la mia idea di gioco...per me dovrebbe essere un Witten che al massimo viene cercato quasi come un TO,ma non per i nomi ma bensi' per i ruoli,proprio perche' vedo il TE a ricevere solo per alcuni casi (giustamente valvola di sfogo).
Se questa ''valvola'' viene usata continuamente (cosi' come i passaggini laterali al RB)per me vuol dire che ci sono dei problemi di lettura con le tracce dei WRs a media-lunga distanza che sono i designati alla ricezione...
Poi per carita',questa e' solo una mia visione...
Poi Witten le attenzioni di Tony se le è guadagnate perchè non droppa quasi mai, perchè lotta sul serio, non si lamenta ecc.. uno dei pochi che ha combattuto sempre. In più, i nostri 3 down erano sempre lunghissimi, causa tanti incompleti e corse poco produttive, quindi anche il ruolo del TE prende maggior importanza. Anche perchè, e concludo, nelle slant TO ha fatto pena in queste ultime partite. Non ne prendeva mezza! E allora vai sul TE, perchè di chiudere con la corsa guaia a meno che non sia un 3&1, e i WR non hanno dato certezze nella seconda parte della stagione, diciamolo chiaramente.
Non conosco quel signore lì..mr.kerouac wrote:![]()
:Dchinasky wrote: Ma secondo me il discorso di Alvin non era proprio questo.
Cappanera wrote:Oh no..Alvin siamo ancora amici vero?? :figo: