è successo a Barkley, notizia di un'ora fa
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=A ... &type=lgns
Quali sono i giocatori NBA arrestati più volte? C'è una speciale classifica?

Esatto!tzara wrote: Beh, tra i giocatori in attività Caron Butler non scherza...

a 15 anni si è fatto 9 mesi di gabbio e alla stessa età era già stato 15 volte in gattabuia..stica..RayLew wrote: Esatto!
In gioventù se non sbaglio si prese una pallottola nel ginocchio di cui porta i segni ancora adesso..

Ma se è vero quel che ci racconta lui, ed i giornalisti USA paiono concordare, quella di Caron è una storia di perdizione e redenzione, una vita bruciata di un delinquentello di un ghetto salvato dal basket (e dalla comprensione di un poliziotto nel momento decisivo), ed appunto grazie al basket Butler si sarebbe riscattato, sarebbe maturato ed avrebbe iniziato a comportarsi correttamente. Alle esagerazioni giornalistiche mi piace dare il giusto peso, ma in effetti negli ultimi anni non mi pare che abbia avuto particolari disavventure.tzara wrote: Beh, tra i giocatori in attività Caron Butler non scherza...
In effetti è favolosa. Credevo che robe simili esistessero solo nei film di Boldi e De Sica.Mr. Clutch wrote: La storia di Qyntello Woods e della figurina come documento è la mia preferita :lol2:![]()

Cioè??Mr. Clutch wrote: La storia di Qyntello Woods e della figurina come documento è la mia preferita :lol2:![]()

Lo ferma un poliziotto, gli chiede i documenti e lui gli mostra la figurina NBA che lo riproduce.The blues brothers wrote: Cioè??

doc G wrote: Lo ferma un poliziotto, gli chiede i documenti e lui gli mostra la figurina NBA che lo riproduce.

Non conoscevo la storia, ma devo ammettere che è davvero ridicola. Qyntello Woods :first:doc G wrote: Lo ferma un poliziotto, gli chiede i documenti e lui gli mostra la figurina NBA che lo riproduce.