Mi risponderai le solite cose quindi, come fosse colpa di Iafrate? Il punto non è se la Rai si comporta bene o male, sappiamo che il servizio è sempre stato pessimo. Io ho sottolineato solo l'inutilità di perseguire la via della lamentela perenne e sempre identica. Una volta che Sky ha mollato chiunque poteva prenderli e sfruttarli meglio. Nessuno lo ha fatto, c'è rimasta la Rai, è andata male. Ma di questo non risponderà mai nessuno, tanto meno Iafrate che e Gotta che di certo non si trovano a loro agio a lavorare così male.heretic wrote: Ti risponderò dopo aver visto i wildcard games (tutti rigorosamente in diretta) preannunciati da Iafrate.
Ho uno strano presentimento su questo annuncio.
Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- heretic
- Newbie

Le lamentele sono sempre le stese perchè gli errori sono sempre gli stessi.chinasky wrote: Mi risponderai le solite cose quindi, come fosse colpa di Iafrate? Il punto non è se la Rai si comporta bene o male, sappiamo che il servizio è sempre stato pessimo. Io ho sottolineato solo l'inutilità di perseguire la via della lamentela perenne e sempre identica. Una volta che Sky ha mollato chiunque poteva prenderli e sfruttarli meglio. Nessuno lo ha fatto, c'è rimasta la Rai, è andata male. Ma di questo non risponderà mai nessuno, tanto meno Iafrate che e Gotta che di certo non si trovano a loro agio a lavorare così male.
Dato che il topic si intitola consigli e suggerimenti, dal momento che gli errori sono sempre gli stessi i consigli e i suggerimenti sono sempre gli stessi.
[img width=384 height=150]http://img90.imageshack.us/img90/6545/sigcds.jpg[/img]
-
chinasky
heretic wrote: Le lamentele sono sempre le stese perchè gli errori sono sempre gli stessi.
Dato che il topic si intitola consigli e suggerimenti, dal momento che gli errori sono sempre gli stessi i consigli e i suggerimenti sono sempre gli stessi.
![]()
E, da mesi, rivolti alla persona sbagliata e che probabilmente rivolge le stesse lamentele a chi coordina i lavori. Ma se ti fa sentire meglio continua pure, non servirà a nulla ma non posso impedirtelo.
- heretic
- Newbie

Quello che mi farebbe sentire meglio è scoprire che, una volta tanto, gli annunci vengono poi mantenuti. In particolare riguarda alle dirette dei playoffs a partire dai wildcard games.chinasky wrote:
E, da mesi, rivolti alla persona sbagliata e che probabilmente rivolge le stesse lamentele a chi coordina i lavori. Ma se ti fa sentire meglio continua pure, non servirà a nulla ma non posso impedirtelo.
Ecco, quello mi farebbe sentire DAVVERO meglio (oltre alla vittoria dei falcons ma quella è un'altra storia)
[img width=384 height=150]http://img90.imageshack.us/img90/6545/sigcds.jpg[/img]
-
chinasky
Mi auguro che possano soddisfare il tuo desiderio, purtroppo l'unica cosa è aspettare...heretic wrote: Quello che mi farebbe sentire meglio è scoprire che, una volta tanto, gli annunci vengono poi mantenuti. In particolare riguarda alle dirette dei playoffs a partire dai wildcard games.
Ecco, quello mi farebbe sentire DAVVERO meglio (oltre alla vittoria dei falcons ma quella è un'altra storia)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Qualche notizia in più?
Most improved forumist 2009

- antoniocoscia93
- Senior

ho visto il sito di raisport è domani alle 22.30 c'è scritto NFL wild card 
- Boomer
- Rookie

Speriamo..antoniocoscia93 wrote: ho visto il sito di raisport è domani alle 22.30 c'è scritto NFL wild card![]()

-
BruceSmith
- Pro

per essere precisi c'è scritto NFL turno wild cardantoniocoscia93 wrote: ho visto il sito di raisport è domani alle 22.30 c'è scritto NFL wild card![]()
sperèm. :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Il problema è l'altra, quella delle 2 :gazza:antoniocoscia93 wrote: ho visto il sito di raisport è domani alle 22.30 c'è scritto NFL wild card![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- robertallen
- Newbie

Avete letto la programmazione di sabato sul sito rai?. :gazza:
Ore 22,30 NFL. WILD CARD Quindi stando alle indicazioni.........diretta Atlanta Falcons @ Arizona Cardinals?!?!
e quella di Sabato 3 Gennaio h. 02.30 Indianapolis Colts @ San Diego Chargers??????
Se avete "buone nuove".....grazie a chi le posterà.
Bye.
GO TITANS

Ore 22,30 NFL. WILD CARD Quindi stando alle indicazioni.........diretta Atlanta Falcons @ Arizona Cardinals?!?!
e quella di Sabato 3 Gennaio h. 02.30 Indianapolis Colts @ San Diego Chargers??????
Se avete "buone nuove".....grazie a chi le posterà.
Bye.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Incrociamo le dita... 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Iafras
- Newbie

Ciao a tutti...
Allora, dopo diversi giorni di trattative (voi non avete idea di che cosa significhi mettere d'accordo tutte le diverse componenti che devono partecipare alla realizzazione di una partita, figuratevi di un weekend intero...), sono in grado di postarvi il palinsesto definitivo del primo turno dei playoff:
SABATO 3 GENNAIO, ore 23.00 Atlanta Falcons@Arizona Cardinals;
DOMENICA 4 GENNAIO, ore 23.00 Baltimore Ravens@Miami Dolphins;
LUNEDI' 5 GENNAIO, ore 17.00 Philadelphia Eagles@Minnesota Vikings, a seguire Indianapolis Colts@San Diego Chargers
Due ultime cose: anche per il secondo turno lo schema sarà più o meno lo stesso, cioè una partita sabato, una domenica e due lunedì, mentre per i Championship sono confermate le due dirette (almeno quelle....). E mi dispiace di non essere riuscito a mantere la promessa di tutte dirette, ma, come sopra, le cose, a volte, non vanno esattamente come speri...
Ciao a tutti...
Allora, dopo diversi giorni di trattative (voi non avete idea di che cosa significhi mettere d'accordo tutte le diverse componenti che devono partecipare alla realizzazione di una partita, figuratevi di un weekend intero...), sono in grado di postarvi il palinsesto definitivo del primo turno dei playoff:
LUNEDI' 5 GENNAIO, ore 17.00 Philadelphia Eagles@Minnesota Vikings, a seguire Indianapolis Colts@San Diego Chargers
Due ultime cose: anche per il secondo turno lo schema sarà più o meno lo stesso, cioè una partita sabato, una domenica e due lunedì, mentre per i Championship sono confermate le due dirette (almeno quelle....). E mi dispiace di non essere riuscito a mantere la promessa di tutte dirette, ma, come sopra, le cose, a volte, non vanno esattamente come speri...
Ciao a tutti...
-
chinasky
Pessimo risultato, ma ormai non ci speravo più. Certo che almeno domenica alle 23 si poteva dare una diretta invece della differita di quella delle 7. Valerio, io non so con chi tu abbia a che fare, ormai siamo abituati a tutto con la Rai, ma qui è palese che si rasenti il ridicolo con una scelta così, non tanto per le dirette, ma anche per la redistribuzione delle gare. Cioè, una partita del sabato sera in onda al lunedì? Cnotnuo a chiedermi perché la Rai abbia comprato i diritti di una cosa che non sa trattare. E continuo a chiedermi tante cose, ma fa lo stesso. Non è colpa tua, grazie comunque.
-
multiple
- Pro

Scusa Valerio, ma almeno invertite le partite del lunedi. Per lo meno si possono vedere una dietro l'altra... senno' guardando Phila-Minn che e' l'ultima, uno viene a sapere il risultato dell'altra.Iafras wrote: Ciao a tutti...
Ciao a tutti...
E poi Ind@Colts e' la piu' bella sulla carta!!!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis