Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl, è l'ora degli underclassmen

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: NFL Draft 2009 - Tanti prospetti ai bowl

Post by The Snake 12 »

Gian Marco wrote: Follett il migliore dei suoi in difesa. Si vede proprio che è un leader. Sempre al posto giusto al momento giusto. Non so però quanto sia valido in coprtura...
Ma sicuramente da tener d'occhio.
Su Best mi sono già espresso nel topic Ncaa. Ma il commento è facilmente riassumibile con questa faccina: :shocking:
Best ha un talento straordinario, ma bisogna dire che anche la linea di Cal ha fatto un grande lavoro. Non a caso anche il suo backup ha avuto ottimo numeri quando il nostro è stato costretto ad uscire per l'infortunio al pollice.
Nel topic NCAA tornerò dopo aver visto il Championship, guardo le partite con un pò di ritardo e non voglio avere spoilers  :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: Best ha un talento straordinario, ma bisogna dire che anche la linea di Cal ha fatto un grande lavoro. Non a caso anche il suo backup ha avuto ottimo numeri quando il nostro è stato costretto ad uscire per l'infortunio al pollice.
Nel topic NCAA tornerò dopo aver visto il Championship, guardo le partite con un pò di ritardo e non voglio avere spoilers  :gazza:
A me sembra valido Byrd, il WR del primo TD dei Canes. Atletismo, mani, fisico. E' un freshman, lo seguiremo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

The Snake 12 wrote: Guardando ieri l'Emerald Bowl, mi sono piaciuti due senior dei California Golden Bears: il primo è Alex Mack, centro con buona tecnica, ottima agilità e gran disciplina. Alcuni lo pronosticano al secondo/terzo giro.
Se ne sente parlare anche a Pittsburgh. Quest'anno abbiamo rispedito Mahan al mittente e preso Hartwig, firmandolo con un biennale. Le cose sono andate un pò meglio, ma sarebbe una bestemmia dire che la linea degli Steelers è a posto. Hartwig dal canto suo è stato probabilmente l'Olineman dal rendimento più elevato e costante, ma ha tutta l'aria di essere una soluzione temporanea in attesa del next big C. E quindi Mack...vedremo.

C'è da dire che abbiamo diversi giocatori di linea in scadenza (Starks, Marvel Smith, Essex, Kemoeatu); qualcuno leggendo i nomi penserà "meglio perderli che trovarli"...tuttavia è impensabile che PIT lasci andar via 3 tackle, di cui un titolare (M. Smith) che causa schiena sembra al capolinea e colui (Starks) che l'ha sostituito per ben 11 partite di stagione regolare, e 1 guardia (Kemo) che ha preso il posto di Faneca, mettendo su una stagione così così. Non è tanto/solo un discorso di rendimento e qualità dei giocatori, ma di tanti holes che ti si aprono contemporaneamente in una unità che necessita più di altre di continuità.

Tutto questo per dire che non ci riempiremo di matricole, perchè di azzardi a South Side se ne fanno pochi, rifirmeremo qualcuno dei ciccioni di cui sopra, ma alla fine se la prima scelta di quest'anno non sarà OL sarò molto ma molto stupito oltre che deluso.
Dunque dicevamo tre tackle prossimamente free agent...però facciamo una fatica bestia a correre north-south quindi a me piacerebbe tanto prendere un caterpillar:

Herman Johnson - 6-7 351lb - LSU Tigers

Image

detto lo Smilzo  :D          
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: A me sembra valido Byrd, il WR del primo TD dei Canes. Atletismo, mani, fisico. E' un freshman, lo seguiremo.
ha impressionato anche me, specie per l'elevazione da felino !
E poi il linebacker Sean Spence, era ovunque e sembrava l'unico in grado di arginare Jahvid Best.
In prospettiva "The U" può essere davvero forte nei prossimi 2/3 anni, data la giovanissima età di gran parte della squadra.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

non mi è chiara una cosa sull'ordine di scelta al draft... conta esclusivamente il record?

per capirci meglio... NE (che ha un record migliore) sceglierà dopo SD anche se i chargers sono andati ai PO?
Last edited by BruceSmith on 01/01/2009, 22:23, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

BruceSmith wrote: non mi è chiara una cosa sull'ordine di scelta al draft... conta esclusivamente il record?

per capirci meglio... NE (che ha un record migliore) sceglierà dopo SD anche se i chargers sono andati ai PO?
si esatto conta unicamente il record per l' ordine del draft, unica eccezione le scelte 32 e 31, che sono assegnate a campione e vicecampione.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

ChargerFan wrote: Ciao a tutti. Sono relativamente nuovo del forum, un figlio del 2008 diciamo così, tuttavia provo ugualmente a dare il mio contributo...cut... Spero di non essermi troppo dilungato...cut...Grazie. Viva il football. 
:notworthy: Ciao e soprattutto grazie mille!!
Io non so praticamente nulla del football universitario e la tua esauriente e chiara carrellata diventera' il mio piccolo vademecum per cercare di districarmi almeno un pochino nella ragnatela del draft...
TNX!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Image

:shocking:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

mr.kerouac wrote: Image

:shocking:
Qualcuna gli ha dato la licenza di uccidere? :D
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Diciamo che chi esce sconfitto dalla partita di ieri è solo Maualuga.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

TheFan17 wrote: Diciamo che chi esce sconfitto dalla partita di ieri è solo Maualuga.
assolutamente si, Mays invece ha fatto vedere cose superlative :shocking: secondo me è uno da TOP 10 al prossimo draft
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Togliendo la posizione di QB (e magari in qualche caso RB) se guardi le 5 grandi del college:

USC
Miami
Texas
Oklahoma
(a turno) FSU/OSU/PSU

i loro giocatori fanno sempre abbastanza bene al prossimo livello. Adesso prima che mi date "giocatore per giocatore" chi non ha fatto bene, io dico come regola.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

L'altro giorno durante il bowl che ha giocato Oregon ho visto Unger, che mi sembra si sia anche infortunato se non ho visto male. Voi che ne pensate? Ho letto che può ricoprire tutti e tre i ruoli della linea, un giocatore che per esempio ai Patriots potrebbe fare molto comodo...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
oblomo
Rookie
Rookie

Post by oblomo »

jayone wrote: assolutamente si, Mays invece ha fatto vedere cose superlative :shocking: secondo me è uno da TOP 10 al prossimo draft
Veramente una bestia!

Ma che botta ha dato ieri per stenderne 2???

Bestia=Bisonte=Bufalo!!!!!!  Go Bills!    :forza:
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

TheFan17 wrote: Laurinaitis non può giocare interno in una 34. Per caratteristiche deve agire nello spazio, come MLB in una Tampa-2 o come WLB in una 43 tradizionale. Mettere Laurinaitis in mezzo e mandarlo ad affrontare i linemen NFL corri il rischio di perderlo per il campo.
Ciao. Ultrastraquoto la tua considerazione. Bisogna vedere dove vanno i Chargers sotto Rivera. Però se Laurinaitis è ancora disponibile alla 16, la carta per "impacchettarlo" la porto io.....
Se continuiamo con la 34 potremmo anche optare per un lineman...
ooh, naturalmente almeno che la dirigenza non intenda prendere qualcuno in prospettiva futura (diversi mock danno Knowshon Moreno libero fino alla 18...) o che quel fenomeno di Turner non pensi prima alla OL...

A proposito, dicevo che dubitavo che prenderemo un safety... facciamo così... diciamo che non prenderemo un safety se Mays non arriva alla 16... :fischia:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Post Reply