Peyton_Manning18 wrote:
Ah OK. E comunque, quest'anno con Flacco e Cameron sono migliorati molto.
Ma matzoid è molto più preparato di me.
Si, però io li ho visti quasi sempre andare avanti con la difesa per tutta la gara, punto a punto, anche stando sotto, e poi riemergere e vincere con 2-3 big play con la difesa avversaria ormai morta, a fine gara, (anche consecutivi) dove praticamente portavano a casa la gara.
Qua proprio non saprei,entrembe squadre che mi stanno molto simpatiche sia per la megasoddisfazione che si e' tolto il buon Chad sia ovviamente per Flacco (Potere ai piccoli!!...[cit])
il mio voto va pero' ai Ravens finalisti al SB
bella partita... boh?
la butto li: flacco fa la partita della vita e segna un td su corsa, riceve un pallone in end zone (con annessa cagarella virale in giro per l'italia) e ne passa due.
ronnie brown si incazza come una biscia, pennington esce dal campo in lacrime e ricky will accende un calumet e lo passa a ray lewis.
In questa Wild Card della AFC vado con Baltimore: per quanto sia contento per Pennington - QB che mi è sempre piaciuto molto - per questo sua seconda rinascita sportiva penso che la differenza tra le due difese sia un mismatch tutto a favore dei Ravens!
Le secondarie dei Dolphins poi potrebbero aiutare molto Flacco in questa sua prima nei playoffs!
Il discorso è che Miami sulla carta difende discretamente sulle corse e quindi alla fine Flacco potrebbe essere chiamato a qualcosa più del compitino; cosa che per i Ravens non dovrebbe rivelarsi la cosa peggiore del mondo: se guardiamo alle sedici partite di regular, il ragazzo ha dimostrato che mandare a puttane le partite non rientra tra i suoi hobby. Avvertirà la pressione di giocarsi la prima partita win or die della sua giovane e promettente carriera o prevarranno il sangue freddo e l'avventata incoscienza dei suoi 23 anni?
Sparano sembra uno in grado di preparare bene le partite e cavar sangue dalle rape - detta con profondo rispetto e stima per i vari Greg Camarillo, Davone Bess e Patrick Cobbs - però se non ferma McLain e in seconda battuta McGahee, questa partita non si inzia nemmeno a giocare.
Potrebbe essere equilibrata o diventare un massacro.
Alla fine Baltimore ha più chance, inclusa una difesa che intimidisce come poche.
azazel wrote:
Ho seguito e visto pochissimo i Dolphins quest' anno, gli ultimi 2 quarti contro i Jets però mi hanno impressionato, difesa veramente, ma veramente solida
Simpatizzerò Ravens, anche perchè uno dei 3 mali del terzo millennio, dopo il sonno e la noia è la wildcat formation.
Ma se è proprio simpy la wildcat.
Temo che prima o poi i delfini si faranno qualche danno con 'sto gatto.